Vai doc stendili :)
|
Faccio una relazione sulla mia Coppa Italia a squadre:
Dopo 400 km in macchina sono arrivato verso le 10,30 all’ albergo dove contavo di andare in camera a rilassarmi, ho però scoperto che la camera non sarebbe venuta pronta prima delle 15 e io avevo il peso alle 16,30 sono andato direttamente alla sede della gara. Però restare li fino a sera non è stata una cosa furba, è stato piuttosto “debilitante”. Nel frattempo ho avuto però il piacere di trovare tanti amici del forum (non li elenco perché ovviamente erano tantissimi). Alle 16,30 peso: 64kg : 9 kg in meno rispetto alla gara precedente (coach Ivano voleva strozzarmi perché si era raccomandato tanto di non scendere troppo perché così avrei avuto meno forza e anche i corpetti mi sarebbero stati più larghi) Alle 18,30 comincia la gara Squat -150kg molto facili -160kg ancora molto facili (almeno a detta di chi guardava) Poi faccio un errore, nonostante Ivano mi dicesse di aspettare, mi fascio le ginocchia troppo presto e quando arriva il mio turno in pedana non sento più le gambe -170kg falliti miseramente Panca -75kg facili -80kg fattibili -85kg falliti senza nessuna giustificazione tranne la mia incapacità. Stacco, entro direttamente con il tentativo di record italiano della mia categoria, o la va o la spacca (in allenamento li ho alzati già numerose volte) -190kg li alzo ma non me li danno validi perché dicono che non ho portato bene in dietro le spalle (Ivano sembrerebbe voler uccidere i giudici) Sono agitatissimo e spaventato, entro di nuovo in pedana, cambio la presa sul bilanciere tre volte e alla fine (mi dicono) che faccio una presa larga tipo quella della panca -190kg fallitissimi (alzati solo di 10 centimetri) Sono sempre più spaventato e demoralizzato, Ivano mi fa un cazziatone e mi dice di incaxxarmi, entro in pedana carico all inverosimile -190kg saliti facilissimi come in allenamento, tre bianchi… … e Record Italiano di Stacco Master 1 -66kg !!! (nel mio piccolo è una grande soddisfazione) Grazie soprattutto al mio Coach che non mi ha mollato un attimo e ha fatto si che io ci credessi. (ma anche grazie agli altri che hanno fatto il tifo per me fino in fondo, anche alcuni spotter e addirittura alcuni avversari) |
Grande Doc :) record italiano di stacco per la tua categoria, mica pizze e fichi :D.... In allenamento avevi fatto anche i 200kg se nn ricordo male, però farli in gara con tutta la tensione e le ore di attesa è tutta un'altra cosa....
Per i 170kg di squat, il coach Ivano avrebbe dovuto masticarti le gambe dato che nn lo hai ascoltato :D Complimenti ;) :) |
Grande Doc ! Complimenti per la gara e per il record !
|
FINALMENTE!!! Grandissimo DOC! Sei riuscito a portarti a casa il tuo ambitissimo record! Congratulazioni, è un peso tremendo ed ora che hai scoperto di valerli in gara sono certo che ti si aprirà un mondo nuovo davanti... e magari sarai più tranquillo ora ;)
|
Evvai!!!
Complimenti per il record! Ricordo la tristezza per l'infortunio a marzo, ma finalmente hai ottenuto i risultati che meriti! La tua costanza ha pagato! |
Grande doc! Lo sapevo che il record era tuo! Auguri :)
|
Grande recordman!
Ora direi che puoi metterlo in firma! |
Grandissimo Doc, complimenti vivissimi!!!!!
|
Te lo meriti tutto, il tuo record ;) ...Complimenti.
|
Grazie di cuore a tutti :)
|
Vai Doc !!!! bravissimo !!! :D
|
Complimenti Doc! Mi ha fatto piacere conoscerti!
|
grazie Drew
Quote:
|
Ora che hai il record..... non hai più scusanti..... magna :D
Complimenti per il record ;) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:44 AM. |