complimenti doc, davvero bravo
|
Quote:
(sarà dura ma ci devo provare) Quote:
|
Ma che bello, complimentissimi
|
Fantastika...i che roba!
|
Quote:
Quote:
... adesso sono curioso di vedere i video, perchè non mi capacito delle difficoltà che ho avuto nello stacco, è vero che Ivano dice che la gara è tutta un' altra cosa rispetto all allenamento però non capisco. |
Io ho visto il tuo primo stacco in streaming..bah non saprei perchè del nullo. Ad ogni modo complimenti, risultato tutto meritato.
|
Quote:
Quando Ivano ha chiesto spiegazioni, i giudici gli hanno detto che non avevo portato bene indietro la spalla destra; io mi devo ancora vedere, però forse nelle riprese frontali dello streaming non si notava. |
Grandissimo Doc ce l'hai fatta, complimenti!
|
Quote:
|
Non credo che nell'albo d'oro ci sia il tuo nome con tra parentesi "per un pelo"
Senza contare che, se lo vorrai, avrai molte occasioni per migliorarlo. A quel punto potresti chiedere di mettere tra parentesi (più e più volte) |
complimenti per il record doc :)
sei dimagrito tanto addirittura 9 kg :D adesso che farai cercherai di tenere sempre questo peso per fare un nuovo record nello squat? |
Quote:
Quote:
|
Complimenti DOC!:D
dev'essere una bella soddisfazione il record! |
Ricordo le tue parole il pomeriggio prima della gara "Mah, provo il record Master 1, se va' va', altrimenti posso dire di averci provato."
Beh, direi che è andataaaaa!!! Complimenti davvero Doc!!! Mi ha fatto molto piacere rivederti, anche perché ci vedemmo esattamente un anno e mezzo fa, il giorno della tua gara, cioè il giorno prima di incontrare dal vivo per la I volta Lorenzo... insomma vederti mi portò bene dai!!! ;) Ti dico solo una cosa: vedi di prendere un po' di peso mannaggiaaaaaaaaaaaaaaa :mad::mad::mad: :D |
Specifica come deve prendere peso...
...se no lui lo stacca da terra |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:33 AM. |