Quote:
Quote:
Visto che la pesata è presto sabato mattina penso proprio di venire. Quote:
Grazie shade, hai ragione, è che sono ossessionato dall' affondo (che non riesco a fare) e mi viene da guardare giu, avrei avuto bisogno di più tempo con il corpetto e le fasce insieme, comunque si vive una volta sola e mi butto, per la prossima volta imparerò meglio. |
ottimo doc! non vedo l ora di conoscerti! e cmq...
IN BOCCA AL LUPO se non ti sento prima :D |
Grazie "in bocca al lupo anche a te"
|
grazie! :D
|
Scarico
Ci voleva, 3x10x50%, relax! Metto pro forma la terza serie di ogniuno dei tre esercizi: Squat 3x10x60kg III° serie: YouTube - Squat 3x10x60kg @50% III°.AVI Panca 3x10x40kg III° serie: YouTube - Panca 3x10x40kg @50% III°.AVI Stacco 3x10x60kg III° serie: YouTube - Stacco 3x10x90kg @50% III°.AVI Trazioni alla sbarra 3x8xBW Grazie |
Oggi prove ingresso per Taneto
Panca 70kg tranquilla con fermo abbastanza lungo: Occhio, il video della panca si vede cliccando su Youtube, altrimenti non si vede , non so perchè YouTube - Prova entrata Panca 70kg.AVI Squat 130kg, bello non poteva essere, ma comunque meglio dei precedenti: YouTube - Prova entrata Squat 130kg.AVI Stacco 160kg tranquillo, quasi veloce...: YouTube - Prova entrata Stacco 160kg.AVI L' unica cosa su cui non mi sento sicurissimo è lo squat, ma non è una questione di carichi, è una questione di meccaniche del corpetto, lo squat a 120kg fatto di riscaldamento già con il corpetto e le fasce non era molto diverso dal 130kg, sono io che non sono capace :( . Grazie a tutti |
Ciao Doc, quindi questi saranno i tuoi ingressi, se ho capito bene hai 3 prove per panca e squat, 4 per stacco giusto????
Ad ogni prova decidi tu di quanto alzare il peso magari provando ad arrivare ai pesi che si fanno in allenamento....... Per lo squat, se avessi avuto più tempo da dedicargli secondo me avresti avuto più "confidenza" con una conseguente sicurezza......... In bocca al lupo per la gara:) |
Si, questi,se Ivano non decide diversamente, saranno i miei ingressi.
Le prove sono tre sia per Panca, che per Squat che per stacco. E' vero che l' introduzione del corpetto aggiunge una variabile, ma è anche vero che nelle ultime settimane ho fatto un 5x1x108 kg senza corpetto che non avevo mai fatto, credo proprio che un poco aiuti anche nel Raw. Inoltre non credo che ci si riesca a considerare mai pronti per una gara,figuriamoci io, quindi vado e (pur con la tensione e l' emozione) mi diverto, preparato o no. |
Ciao Doc
Mi piace l'entusiasmo che hai per la gara. Alla fine con il tuo approccio positivo ti divertirai sicuramente. A che ora gareggi sabato? Perchè io vengo e vorrei assistere. Comunque spero ci sia l'occasione per conoscerci. In bocca al lupo!! |
Ciao Grispa
io gareggio venerdì pomeriggio alle 16,30 con i Master 1, ho 44 anni e non mi hanno lasciato alternative :D Passo però la notte a Taneto e il sabato mattina sono ancora li per un pò, poi rientro a casa. |
In bocca al lupo per la gara Doc
|
Per le 10:00 di sabato mattina dovremmo essere lì, vengo insieme a milo.
|
Quote:
Quote:
|
Avrà scoperto che viene Desp a fare la ragazza pon pon:D:D:D attento Doc perché se tua moglie ti spezza le gambe prima addio gara:D:Dhahahahahahaha
|
Quote:
:eek: :D:D:D:D:D:D:D:D:D |
In Culo alla Balena , come dice il tuo Coach :D
DEVI fare almeno un PR ;) |
Concordo, spacca tutto:)
|
in bocca al lupo
|
Quote:
Quote:
Quote:
Grazie infiniti a tutti. Il problema è che per fare un PR non dovrebbero tremare le gambe :D:D:D |
Prima della gara ti fai un bel cicchettino e vedi che ti passa tutto:D
|
spaccatutto doc;)
|
Piccola relazione della mia gara:
Al mio arrivo ho trovato per primi Enrico Bomboletti, Lanno Costanzi, e Silvio Crisafi Mi veniva da girare la macchia e tornare indietro. Sono però restato: Al peso 65kg Gambe che tremano perché fare gli esercizi in cantina è una cosa, farli davanti a dei campioni e ai giudici, i comandi, etc. è un’ altra. Riscaldamento per lo squat Squat I° prova 130 valido II° prova 140, la mia risalita non è molto dinamica e lo spotter pensa che io sia in difficoltà e interviene, Nullo; Ivano si altera “leggermente” con i giudici (è incredibile la passione che ci mette!) che mi assegnano una prova aggiuntiva III° prova 140 Nullo Rinuncio alla prova aggiuntiva perché a quel punto non avevo più le gambe. Riscaldamento per la panca Panca I° prova 70 valida II° prova 75 scendono e salgono giusti con fatica, dimentico di aspettare il comando del giudice di appoggiare il bilancere, Nullo III° 75 Nulla ero cotto (sono una pippa!) Dulcis in Fundo: Stacco Riscaldamento durante il quale sono arrivato senza accorgermi a fare i 160 che erano anche la mia entrata. I° 160 Ok II° 170 Ok facili III° alzata : Chiedo a Ivano quanto peso ha dichiarato, la sua risposta è: “Tu alzali!” Purtroppo non me la danno valida da quello che ho capito perché durante l’ alzata ho avuto un incertezza, perché la chiusura era buona e non ho infilato, se la avessi fatta a casa lo avrei considerato un nuovo massimale. Erano 182,5kg, comunque ce li ho, sono sulla strada per alzare 3 volte il mio peso. Devo ringraziare tantissime persone: innanzitutto Ivano (FIPL 1983) senza il quale non avrei fatto questa bellissima esperienza, la direzione della federazione per l’ organizzazione, Ado Gruzza che ha trovato il tempo anche per darmi un suggerimento, e poi tantissimo Zac, Liborio e Desperate che sono venuti a fare il tifo, mi scuso con loro se ho avuto poco tempo per stare in loro compagnia ma mi ha fatto un piacere immenso la loro presenza. Una nota su DesperateGymwife: è una gran bella ragazza, sembra una modella (e in tenuta da ragazza ponpon è strepitosa). La prossima volta che la sento lamentarsi del suo fisico la insulto :D EDIT: Zac mi ha appena scritto che ha i miei video, appena riesce li mette |
GRANDE DOC:):):):):):):):) complimenti per la tua prima gara, io mi sarei cagato letteralmente a dosso, solo leggendo ho una specie di peso sul petto:D
Voglio i VIDEOOOOOO:D zac postali presto :) Ps:maledetto spotter che ti ha bruciato i 140kg:mad: (poverino pero':D) |
Grazie Shade
Rimanere in gara già è stata una vittoria, non so quando Zac riuscirà a postare i video perchè questo week end aveva promesso una gita alla famiglia se non ho sbagliato a capire. Allo spotter è andata bene, ho visto come ha reagito Ivano quando Fabiano Fulvi (suo atleta master) ha sbagliato uno squat: ha cominciato a prendere a calci un Rack tanto da farlo muovere:eek: :D:D:D Tu shade faresti seriamente faville come PLer, è un peccato che non sia tra i tuoi interessi. |
Congratulazioni Doc hai rotto il ghiaccio, e complimenti per i 182,5 anche se non validi, il resto verrà da solo .
Adesso pensa ad aumentare di peso perchè secondo me la tua panca risente di questo. Alla prossima gara speriamo di incontrarci . :D |
Complimenti sinceri e vivissimi!
P.S. sono conterraneo di Ivano e capisco benissimo cosa vuol dire "leggermente alterato" |
Quote:
Per la prossima gara voglio arrivare alemeno ai 75kg, non saremo nella stessa categoria ma ci troviamo. Ivano ha detto che devo mettere un po di carne sulle ossa :) Quote:
si Ivano è piuttosto sanguigno! |
grande Doc! maledizione per quello spotter! però almeno sai che ce li avresti avuti! ora sotto con la pasta e petto di pollo!!! +10kg e via! e la prossima volta ti voglio vedere, ancora complimenti!
|
Ciao ApprendistA che ci fai su internet? hai gareggiato oggi??? che hai combinato???
|
Ti faccio anche io i miei complimenti Doc!
L' importante è buttarsi e provare, competere con se stessi prima di tutto. Con le tue parole abbiamo rivissuto il momento con te, molto affascinante... Quote:
|
Quote:
Ho già ordinato la pizza :D |
ahahah ottimo!!! :D
|
Grande DOC!!!
Anche se non c'ero ieri, oggi Ivano m'ha raccontato la tua prestazione. Bravo, complimenti. |
Grazie, ma come conosci Ivano?
|
Ciao Doc e complimenti per la tua gara, peccato non avere avuto l'occasione di conoscerti di persona, questa mattina non c'eri vero?
|
ho letto solo ora, complimenti per lo stacco, veramente notevole. per la panca e lo squat complimenti lo stesso, anche perchè io non ho le capacità per parlare xD.
la prossima volta andrà meglio ;) |
ciao doc!! complimenti, hai dimostrato di avere le palle! sei un grande!
|
Quote:
Ciao Doc. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
complimentissimi, sono veramente rammaricato di non averti conosciuto di persona.
sei una persona umilissima eppure hai molto da insegnare Bello il gesto di Ivano anche se riguardandolo non so se ce l'avresti fatta....il culo era già partito indietro |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:42 PM. |