Quote:
Anche a me è dispiaciuto non conoscere di persona te e un sacco di altri amici del forum, però ho scelto di rientrare subito per non gravare troppo su mia moglie. Purtroppo anche il fatto che le gare sono state spalmate su 4 giorni ha reso più difficoltoso il tutto (mi dispiace proprio per Gianlu.....) E' probabile che non sarei riuscito a salire nel secondo Squat, anche se con la schiena ogni tanto faccio delle cose inquietanti :D, l' intervento di Ivano però mi ha commosso, perchè ha litigato con i giudici proprio come se lo facesse per un campione con la possibiltà di fare chissà quali risultati... |
Quote:
Zac mostraci i video del Doc please:). |
Quote:
Grazie Skjizzo, Zac ha gia messi i miei video, sono quì: http://www.fituncensored.com/forums/...oc-taneto.html |
Grande Doc !
non ci sono parole, un grande, le chiacchiere stanno a zero, contano i fatti...ed eccoti ! Principiante assoluto, dedizione assoluta, ad un età (non me ne volere...vuole essere un complimento) non + verdissima, ti 6 messo in discussione...e ce l'hai fatta ! 50...100...500...non conta nulla, conta solo ke l'avevi detto...e l'hai fatto ! R-E-S-P-E-C-T 4 DOC ! |
Grazie 123CocaButon456,
appena puoi relazionaci sulla tua di gara |
Bando alle ciancie, altri stanno ancora gareggiando, ma se io voglio essere meno scarso devo rimettermi con impegno ad allenarmi.
Oggi allenamento libero (Ivano è ancora a Taneto) Squat 5x50kg 5x60kg 5x70kg 5x80kg 3x3x90kg l' ultima serie 3x90kg: YouTube - Squat 3x90kg.AVI Panca (ho allargato la presa mettendo gli indici sugli 81 cm, non mi è dispiaciuto) 5x45kg 5x50kg 5x55kg 5x60kg 3x3x65kg l' ultima serie 3x65kg: YouTube - Panca 3x65.AVI Stacco 5x90kg 5x110kg 5x120kg 5x130kg 3x3x140kg l' ultima serie 3x140kg: YouTube - Stacco 3x140.AVI Trazioni alla sbarra 8xBw 3x5xBw+15kg 8xBw Grazie a tutti |
potevi anche riposarti...proprio da un punto di vista prestativo.
Ma lasciando perdere la correttezza del protocollo, mi viene dal cuore un: GRANDE DOC!:D |
Quote:
ma pensavo che avendo gareggiato venerdì io fossi già riposato abbastanza, dici che sarebbe stato positivo ancora un poco di riposo? |
non di riposo....di cazzeggio
|
Quote:
Anche se è festa anch'io stasera farò qualcosa (ma senza pesi:()... Che sia la sindrome del Body-Builder???:D:D:D:D:D Buona giornata Doc |
Quote:
Buona giornata e buon allenamento anche a te :) |
Ciao Doc,
parafrasando una frase celebre, partecipare e' importante. Mettersi in gioco in una competizione e' gia' sufficiente per meritare complimenti sinceri. Il fatto che tu abbia avuto dei buoni risultati e' la ciliegina sulla torta. Sei un esempio da seguire. Buona giornata. |
Grazie IlPrincipebrutto,
nonostante non me l' abbiano dato buono il mio stacco a 182,5 è la cosa che mi ha soddisfatto di più (se fosse stato un massimale a casa l' avrei considerato buono, d' altra parte come scriveva Grispa altri stacchi così li hanno dati buoni), per il resto devo lavorarci moltissimo. |
Allenamento di oggi (ancora allenamento libero):
Squat 7x4x80kg (circa 65%) I° e VII° serie (meglio l' ultima della prima): YouTube - Squat 7x4x80kg I° serie.AVI YouTube - Squat 7x4x80kg VII° serie.AVI Panca con indici sugli 81 cm (non la sento male) 5x45kg 5x50kg 5x55kg 5x60kg 3x3x65kg (circa 90%scarso) I° e III° video YouTube - Panca 3x3x65kg I° serie.AVI YouTube - Panca 3x3x65kg III° serie.AVI Stacco 8x120 (70%) YouTube - Stacco 8x120.AVI 6x120 YouTube - Stacco 6x120.AVI 4x120 YouTube - Stacco 4x120.AVI Trazioni alla sbarra 8xBW 3x5xBW+15 8xBW Grazie a tutti |
Oggi ultimo allenamento libero (spero)
Squat 5x50kg 5x60kg 5x70kg 5x80kg 3x3x90kg I° e III° serie: YouTube - Squat 3x3x90kg I° serie.AVI YouTube - Squat 3x3x90kg III° serie.AVI Panca 5x5x52kg I° e V° serie: YouTube - Panca 5x5x52kg I° serie.AVI YouTube - Panca 5x5x52kg V° serie.AVI Stacco 5x5x110kg I° e V° serie: YouTube - Stacco 5x5x110kg I° serie.AVI YouTube - Stacco 5x5x110kg V° serie.AVI Trazioni sbarra 5x5xBW+14kg Grazie a tutti |
great doc come va? cosa ti fai come prossimo lavoro?
|
Quote:
Quello che farò dalla prossima settimana me lo dovrebbe spedire Ivano quanto prima (speriamo :D), poi lo posto. |
vai :D sei in forma? pronto a nuove sfide?
|
1 Allegato(i)
Ciao ApprendistA, "in forma" è un esagerazione, finchè riesco ad allenarmi è già un buon risultato :D
--------------------------------------------------------------------- Questo è il mio prossimo programma di allenamento, sarà da ridere perchè contiene cose come "Girate al Petto" e "Front Squat", comunque come sempre ci metterò il mio massimo impegno: Aggiungi 2000 |
wow 6 mesi già programmati? ma farai dei test massimali per impostare i carichi "strada facendo" o no?
cmq grande! se mettessero anche il raw verrei volentieri ad ancona :D |
Ivano mi ha spiegato che dove c'è indicato 1x100% in realtà sono una specie di test massimali.
Una precisazione, lui ha già deciso che io ci sarò ad Ancona, ma io non sono ancora così sicuro :D (certo dirglielo non sarà facile, vedremo) |
Alla faccia della programmazione:eek::eek: cmq me lo sono visto tutto e mi pare una bomba:D
Ma ad Ancona non c'è la categoria raw????? |
Quote:
Quote:
|
Si ma è un suicidio gareggiare raw contro chi usa l'attrezzatura:D
Più che altro e imparare a infilarsi da solo la maglia che sarà un problema, al massimo ti fai dare una mano da tua moglie o dal cane, se gli dici di azzannare e tirare secondo me la infili:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D |
Quote:
|
Quote:
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:U...itanf6.jpg&t=1 Anche se mi hanno detto che bisogna stare attenti a non decapitarsi perchè la maglia porta il bilancere fuori traiettoria verso la testa o verso la pancia. :D |
PS: per indossare da solo la Maglia da panca ho trovato questo video del Cinghiale:
YouTube - Come mettere la maglia da panca da soli |
Quote:
|
Quote:
... e la mia panca non è così veloce :D |
Quote:
|
Quote:
lo farò presente a mio cognato |
ciao doc, che taglia prenderai della maglia?
cmq metterla da solo è impossibile al meno che non sia una maglia tanto larga da risultare quasi inutile.... quindi cerca di organizzarti in modo da avere sempre un aiutante quando la userai... (non serve usarla troppo spesso cmq... gia con 2-3 volte al mese ci tiri furi buone cose;) |
Ciao Gianlu..... allora, io vorrei prendere una 42, so che è un pò larga, ma siccome sono partito per prendere 8 kg di peso, crescendoci dentro dovrei superare qualche difficoltà iniziale perchè risulterebbe comoda e al tempo stesso , ad aumento di peso effettuato, dovrei avere una maglia che mi calzi discretamente.
Tu che ne dici, questa idea me l' ha suggerita Somoja a Taneto. |
l'idea è giusta considerando che ti alleni solo, però, cacchio, nella 42 ci sta 2 volte....
chiedi ad ivano ma io prenderei una 40 (che è cmq larga al tuo peso) p.s. quando hai di giro torace e giro braccio? |
Braccio 32 cm a riposo e 36 cm contratto, torace 106 cm.
Queste sono le testuali parole di Ivano in Mail: Quote:
|
Doc come procede il Bulking?
mangi l'inverosimile? |
Quote:
Quote:
|
Inizia il nuovo ciclo di allenamento
Allenamento di oggi: Squat 4x10x70kg @60% discreto, un po di fiatone in fondo ma non male. Ultima serie: YouTube - Squat 4x10x70kg @60% IV° serie.AVI Panca larghissima con indici sui 100 cm (di più il rack non mi permetteva), un pochino ballerino. 3x6x56kg Ultima serie: YouTube - Illegal Wide BP 3x5x56kg III ° serie.AVI Aperture laterali in piedi 3x6x(8kg per manubrio) Alzate frontali in piedi 3x6x20kg Lat machine stretto 3x6 Divertente, ma senza stacco mi mancava qualcosa :D Grazie a tutti |
Quote:
|
Oggi allenamento complessivamente più duro del precedente, con brivido finale. :p
Panca 4x10x50kg discreto (con gli indici sugli 81 cm, devo fare così se voglio usare la maglia) Ultima serie: YouTube - Panca 4x10x50kg IV° serie.AVI Box Squat 3x6x70kg (lento accidenti!) Ultima serie: YouTube - Box Squat 3x6x70kg III° serie.AVI Salite su Panca con carico (2 manubri 10 kg) 2x10 per gamba , leggero Good Morning 3x6x60kg Girate al petto, prima volta che le faccio , provo con 40kg nel riscaldamento, mi sembrano facili e quindi, zuccone, decido per i 50kg, non pensavo ma cambia molto, nell' ultima ripetizione dell' ultima serie ho rischiato di capottare indietro, divertente. :D Girate al petto 3x6x50kg Ultima serie (scusate il video orizzontale): YouTube - Girata al petto 3x6x50kg III° serie.AVI Bello, grazie |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:41 PM. |