buon dì Doc! sono sempre favorevole nel partecipare a delle competizioni, anche perchè spingono in maniera tremenda a migliorare, quindi per me fai proprio bene a voler partecipare!!! l unica cosa mi sa che se devi imparare ad usare l equipaggiamento (soprattutto per la panca come dici te), da solo la vedo molto dura. comunque sia, grande Doc! così si fa! :D
|
Allenamento di buon ritmo, andante con brio...
Squat 4x6x82kg @75% (Stance larga) I° e IV° serie YouTube - Squat 4x6x82kg @75% I° serie.mpeg YouTube - Squat 4x6x82kg @75% IV° serie Panca 4x6x60kg @75% I° e IV° serie YouTube - Panca 4x6x60kg @75% I° serie YouTube - Panca 4x6x60kg @75% IV° serie Stacco 4x6x120kg @75% I° e IV° serie YouTube - Stacco 4x6x120kg @75% I° serie YouTube - Stacco 4x6x120kg @75% IV° serie Grazie a tutti |
Quote:
DAJE DOC !!!!! SEMO TUTTI CO TE!!!!!! |
Quote:
anche se c'è un forte rischio di fare solo la figura del "SEMO" :D:D:D |
ma che semo e semo magari li alzavo io i pesi che alzi te doc!!! :D
|
Nettun se vai avanti ad allenarti con l' impegno che stai mettendo mi superi presto, ho 43 anni e peso 67 kg.
TU DEVI SUPERARMI! Ps: occhio alla lingua italiana, l' hai appena ferita profondamente :D:D:D |
e vabbe doc quanno ce vò ce vò! XD :P speriamo arrivero almeno ad un livello decente XD ora, come se dice qua a roma non me se pò vedè!
|
@ Nettun :invece è bellissimo vedere uno che si impegna così :)
Allenamento allegro, anche se sospetto che i prossimi con le stesse serie e ripetizioni e il salire dei carichi saranno meno briosi :mrgreen: Squat 4x3x90kg @80% Ho ripreso l' apprendimento delle fasce però la prima serie l'ho fatta senza per sentire la differenza: YouTube - Squat 4x3x90kg @80% I° serie.mpeg YouTube - Squat 4x3x90kg @80% II° serie.mpeg YouTube - Squat 4x3x90kg @80% III° serie.mpeg YouTube - Squat 4x3x90kg @80% IV° serie.mpeg Panca 4x3x64kg @80% I° e IV° serie YouTube - Panca 4x3x64kg @80% I° serie.mpeg YouTube - Panca 4x3x64kg @80% IV° serie.mpeg Stacco 4x3x130kg @80% I° e IV° serie YouTube - Stacco 4x3x130kg @80% I° serie.mpeg YouTube - Stacco 4x3x130kg @80% IV° serie.mpeg Grazie a tutti |
Ciao Doc:)
Ho notato 2 cose nello squat: 1: ogni tanto ti viene da guardare a terra invece che di fronte o in alto, nn so come ti trovi più comodo, è importante per tenere la schiena dura e nn incurvarsi 2: con le fasce scendi mooolto meno, so che nn deve essere facile dato che è pochissimo che le usi, riguarda il secondo video sei al parallelo o qualche millimetro più sotto....... La panca mi sembra davvero buona;) , doc riesci a fare nella panca una ripresa laterale???? Ciao:) |
Cavolo, ma come fai a fare lo stacco a quel modo, senza resettare il set up tra una ripetizione e l'altra ? Sei mostruoso.
Buona giornata. |
Concordo con principe:D
|
@ Shade:
-Quando c'è qualcosa di diverso mi viene da guardare in basso più del solito, è vero, continuate a ricordarmelo per favore che prima o poi mi entra nella zucca. -E' vero che con le fasce scendo meno, è una sensazione strana e in più fa male nell 'incavo del ginocchio, però con l' andare delle serie la profondità media mi sembra aumenti. -Per la panca proverò a fare una ripresa laterale. @ IlPrincipebrutto: - Oltre al fatto che lo Stacco è l' alzata che mi piace di più, non c'è nulla di mostruoso (anche se è bello sentirselo dire, grazie), è una questione di abitudine, come per il fatto di fare lo Stacco sempre dopo Squat e Panca, all' inizio sembra inconcepibile, poi il corpo si abitua a tutto, inoltre non è più difficoltoso che resettare tutte le volte, è solo diverso. |
Quote:
|
Squat 4x3x94kg @85% Apprendimento delle fasce, la prima serie l'ho fatta senza; mi sono accordo che con le fasce percepisco male l' affondo e scendo poco (nella seconda serie, la prima con le fasce, non scendo sotto il parallelo) allora ho cercato di scendere di più e nell ultima serie sono sceso ma ho perso la schiena... Riusciro mai a fare tutto giusto contemporaneamente, accidenti!:
YouTube - Squat 4x3x94kg @85% I° serie.mpeg YouTube - Squat 4x3x94kg @85% II° serie.mpeg YouTube - Squat 4x3x94kg @85% III° serie.mpeg YouTube - Squat 4x3x94kg @85% IV° serie.mpeg Panca 4x3x68kg @85% I° e IV° serie YouTube - Panca 4x3x68kg @85% I° serie.mpeg YouTube - Panca 4x3x68kg @85% IV° serie.mpeg Stacco 4x3x136kg @85% I° e IV° serie YouTube - Stacco 4x3x136kg @85% I° serie.mpeg YouTube - Stacco 4x3x136kg @85% IV° serie.mpeg Grazie a tutti |
PS:Ho rivisto i video dello Squat e l' unico Squat decente è il primo della quarta serie, la prossima volta per cominciare proverò a farli tutti così.
PPS: anche nella serie di Squat senza fasce la profondità fa schifo, quindi non ho scuse. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:26 AM. |