Quote:
Quote:
|
Quote:
guarda che scherzavo...non suona per niente male :) o meglio, per me suona male perchè io non ci riesco e leggere che per te è leggero mi fa "sana invidia"....tutto qui... ci vediamo domenica, conto di arrivare verso le 11 e stare tutto il pomeriggio...in bocca al lupo !!:) |
Quote:
|
Quote:
Grazie Skjzzo, il bilancere mi accontenterei di alzarlo :D |
Mi raccomando Doc, foto, video, e resoconto scritto della gara.
M'aspetto un bel risultato. In bocca al lupo... |
Grazie Grispa, farò sicuramente del mio meglio!
AVANTI TUTTA |
in bocca al lupo per la gara Doc!
|
Ti carico io a dovere doc ;)
|
Quote:
Quote:
|
è no maledizione! ado si è dimenticato di iscrivermi :(
|
Quote:
|
PS: allora ci vedremo agli assoluti?
|
infatti!
per gli assoluti non so, al 100% sarò al bertoletti di giugno, però visto che ho saltato questo pensavo a fare un salto agli assoluti... |
Quote:
|
Quote:
eccomi!!!!! ho sempre sognato di farlo....hai tante pazienti? magari i giorni prima metti un cartello che venerdì 15 solo pazienti donne e giovani.....:) |
capito. parteciperai al bertoletti di giugno?
|
Quote:
Non penso; prima gli assoluti dovevano essere ad Ancona, pensavo di saltarli e fare il Bertoletti, adesso che invece la sede degli assoluti è stata spostata a San Zenone che mi è molto più comodo, farò gli assoluti e non il Bertoletti. Eccomi di ritorno :) Breve resoconto della mia garetta a Ferrara: Due ore prima del peso stò riposando in camera e salto letteralmente sul letto e comincio a snocciolare tutte le parolacce che conosco perchè mi è sovvenuto di aver dimenticato LA CINTURA ! :confused::eek::mad: !!!!! Chiamo Ivano sul cellulare per chiedergli aiuto, lui dopo avere riso per un quarto d'ora trova un atleta che doveva gareggiare il giorno dopo (categoria -93 credo) che era disponibile a prestarmi la sua cintura, lo ringrazio tantissimo, si chiama Umberto. (per inciso quando nel back stage ho detto che avevo dimenticato la cintura tantissimi atleti si sono offerti di prestarmi la loro, Grazie infinite anche a loro!) Arrivato al palazzetto Umberto mi affida la sua cintura, la provo, purtroppo ad un buco è leggermente larga, al buco successivo , con il corpetto non riescono in due a tirarmela. Comunque per me ce ne cresce :) Al Peso 71 kg Riscaldamento misto fino a 170kg prima prova entrata 175kg facili seconda prova 185kg validi, mi sono sembrati abbastanza facili terza prova 195kg falliti, non sono sceso bene con il sedere a caricare il corpetto e sono rimasto troppo sbilanciato in avanti. Comunque soddisfatto, bella esperienza per l' ambiente di persone appassionate. Grazie a tutti gli atleti e alla FIPL. |
ma che mi fai Doc! la cintura!!! :D
cmq bei carichi, grande! video ne hai? |
Quote:
Per i video bisognerà aspettare quelli ufficiali, perchè con il cane mia moglie no poteva entrare. Dimenticavo, ho conosciuto di persona Acid Angel, Yashiro e la sua ragazza. Acid Angel è molto dolce, Yashi è una persona squisita, quando andavo in pedana faceva un tale tifo che vibravano le pareti del palazzetto!!! :D |
eheheh ti sei portato dietro il tifo :D bella esperienza immagino, sono contento per te Doc :D
|
Complimenti!
Un altra gara e tanta esperienza da tenere da parte! |
complimenti! :)
|
Bravo doc e complimenti, mi auguro prima o poi di riuscire ad unirmi al gruppo dei tuoi tifosi :).
|
Grazie Asama000, Armando e Milo; io spero che vi uniate al gruppo di quelli che gareggiano, perchè è una bella esperienza :)
------------------------------------------------------------------------- So che non è la cosa più furba da farsi il giorno dopo la gara ma mi sono allenato oggi perchè se nò non riesco a terminare il programma di allenamento per il Capionato Italiano Assoluto del mese prossimo.:o E' stato l' allenamento di squat più duro che io abbia mai fatto: 5x5x83%. Ho modulato il carico in modo progressivo in rapporto al quantitativo di equipaggiamento che indossavo. Nelle prime due serie ho tenuto il bilancere ancora alto, ma mi sono reso conto di riuscire a risalire con estrema difficoltà, dall terza alla quinta serie ho abbassato il bilancere e ho gestito sicuramente meglio il carico. Purtroppo con il corpetto bretelle su continuo a non riuscire a fare un affondo valido, mentre nella serie con bretelle giù affondo discretamente. Squat: 5x100kg video: YouTube - Squat 5x100kg.AVI 5x108kg fasce red devil 5x116kg corpetto bretelle giù + fasce red devil video: YouTube - Squat 5x116kg.AVI 5x124kg corpetto bretelle sù + fasce red devil 5x124kg corpetto bretelle sù + fasce THP (non ce n'è una valida) video: YouTube - Squat 5x124kg.AVI Panca 5x3x66kg tranquillo ultima serie: YouTube - Panca 5x3x66kg V°.AVI Stacco 3x10x100kg tranquillo Trazioni alla sbarra 4x8xBW |
Ho appena letto della gara doc, 185kg a 70kg sono un bel traguardo, COMPLIMENTISSIMI :D:D:D:D :);) spero tanto di riuscire a vederne anche io almeno 1 di gara e a conoscervi di persona :)
|
Come ho già scritto sopra agli altri, mi farebbe piacere conoscerti di persona, ma vederti gareggiare sarebbe una soddisfazione ancora più grande.
|
Complimenti Doc!
Peccato averti mancato anche questa volta!:( |
su
la testa :D |
Quote:
Quote:
|
Complimentissimi Doc!
Avevo intenzione di venire a fare il tifo anche a Ferrara, ma poi ho dovuto cambiare programmi: col fatto che domenica scorsa sono tornata da un vacanza la sera, e lunedì mattina ero già di nuovo al lavoro, questo weekend avevo ancora delle faccende arretrate da sistemare e non avevo tempo per venire a vedervi. Peccato, ma spero di venire in un'altra occasione (ho visto che le gare di powerlifting non mancano...) |
Bravissimo Doc.
Congratulazioni. Conoscere di persona te, Claudia e i tuoi DUE bambini (eh son figli in egual modo secondo me ;) ) è stato veramente bello. |
grande doc, mi ero gia informato da ivano della tua bella gara, miglioramenti costanti, bravo!
purtroppo non ci siamo incrociati nemmeno questa volta! |
bravo doc
peccato che non ci siamo visti...sarà per la prox...:) |
Quote:
|
Quote:
la prossima gara è a breve: gli Assoluti Italiani il 15, 16 e 17 aprile a San Zenone al Lambro Quote:
...una leccata sul naso da Rock.:D Quote:
Ivano è incredibile, ci mette l' anima, ti fa sentire come se fossi un atleta vero. Ho appena guardato l'invito degli assoluti, io gareggio di venerdì e tu di sabato accidenti! Quote:
Quote:
... o le cose si fanno seriamente anche nel proprio piccolo o se no non vale la pena di farle... |
Quote:
:D |
Quote:
hai ragione, ma faccio fatica a considerarmi tale :) |
doc, forse agli assoluti vengo il giorno prima quindi guardo le gare del venerdi.... e ci si becca
ribatisco il concetto, tu sei un atleta vero, e con le palle;) |
Davvero ottima la prestazione di Doc, oltre ad essere una persona adorabile e disponibilissima :) ho tifato volentierissimo per lui ed ogni volta che saliva in pedana mi prendeva l'agitazione! :D I 175 se li è fumati alla grande, i 185 sono saliti veloci e puliti. Peccato per l'ultima prova a 195, ma i 190 c'erano di sicuro. Davvero impressionato dalla tenacia e dalla forza d'animo che dimostra, è un Atleta. Ed ho conosciuto la moglie, simpatica e disponibilissima (hai una ottima spotter per la panca ;) ) il figlio ed anche il cucciolo, che piacere è stato!
|
Grazie Gianluca e Yashiro, non mi commuovo facilmente, ma accidenti a voi, ci siete riusciti :)
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:46 AM. |