Stacco 3x12x90kg @50% I° e III° serie (continua a essere l' alzata che preferisco)
YouTube - Stacco 3x12x90kg @50% I° serie.mpeg YouTube - Stacco 3x12x90kg @50% III° serie.mpeg Iperextention 3x25 Torsioni busto seduto 5' Lento avanti 3x12x30 kg, le braccia sono estese completamente, anche se dalle immagini non sembra (secondo me è un gran bell' esercizio, e può essermi utile per la panca) I° e III° serie YouTube - Lento avanti 3x12x30kg I° serie.mpeg YouTube - Lento avanti 3x12x30kg III° serie.mpeg Alzate frontali man. 3x12x11 kg Aperture laterali in piedi 3x12x7 kg Addominali a piacere (3x40) Grazie a tutti |
Ciao Doc, resti sempre un mostro per lo stacco, se io provassi a fare un 3x12 come te con 90kg, mi spezzerei in due di certo o come minimo mi provocherei danni irreparabili :D:D
Per il lento avanti, ti vedo un pò sbilanciato, nel senso che il bilanciere si muove troppo a destra e sinistra, come mai hai optato per la versione con bilanciere? secondo me con i manubri, riesci a caricare di più e a mantenere un maggior controllo;):) Ciao:) |
Ho optato per il lento avanti con il bilancere perchè così era scritto nel programma... :D, e comunque è un esercizio molto bello, solo che erano 5 o 6 mesi che non lo facevo, in teoria comunque si dovrebbe essere più stabili con il bilancere che non con i manubri.
Per lo stacco grazie, mi piace molto come alzata. |
Xkè lento avanti e non military ?
...c' è qualche specifico motivo ? |
Non so perchè l' uno al posto dell' altro, la scheda è quella nuova di Ivano per i prossimi 2 mesi e per capire il perchè di tutte le sue scelte dovrei tirarlo scemo a furia di domande (che vengono numerose anche a me), siccome però è già molto disponibile così non voglio approfittarne, vado in fiducia, mi dispiace non poterti dare ulteriori delucidazioni.
|
Nonostante fosse un allenamento di box , cavetti e barbatrucchi vari è stato faticoso.
Box squat 28cm 3x8x55kg @50% (non me lo ricordavo così pesante, ho comunque cercato di perdere meno possibile la schiena) I° e III° serie YouTube - Box Squat 28cm 3x8x55kg I° serie.mpeg YouTube - Box Squat 28cm 3x8x55kg III° serie.mpeg Sissy squat 3x15 (questo non l'ho filmato perchè , pur essendo un esercizio pesante, già è ridicolo chi lo sa fare bene, figuriamoci io) Adduttori cavo basso 3x15 Bicipiti femorali al cavo basso 3x15 Panca larga 3x6x50kg III° serie (questo esercizio mi è piaciuto) YouTube - Panca Larga 3x6x50kg III° serie.mpeg Panca manubri 3x6x(20kgx2) (maledetti manubri ballerini) III° serie YouTube - Panca Manubri 3x6x(20kgx2) III° serie.mpeg panca inversa 3x6x40kg III° serie YouTube - Panca Inversa 3x6x50kg III° serie.mpeg Si imparano sempre cose nuove. Grazie a tutti |
Oggi niente video perchè il temporale ha fatto andare via la corrente e peraltro non avrei avuto nulla di significativo da filmare (non c'era neanche uno dei tre Big, mi verrà una crisi di astinenza :mrgreen: , per fortuna la prossima volta ci sono i mezzi stacchi e la panca).
Tricipiti su panca 3x8x25kg Parallele con carico 3x6x BW+20kg Flessioni con carico 3x6 BW+20kg Lat mach avanti 3x6 Rematore manubrio 3x6x (35kg x2) Bicipiti manubrio 3x6x (25kgx2) ebbene si ho fatto anche questi... Grazie a tutti |
O no Doc, niente video, niente alzate fondamentali,........................... il cambiamento è già iniziato, fra un pò ti vedremo usare tecniche di pompaggio estremo ed abbandonerai stacco e squat :D:D:D:D:D:D:D
|
ahahahahah, ha ragione shade
tra un po' ti allenerai usando il laccio emostatico!!!!:D:D;) |
Accidenti voi mi prendete in giro, ma i video, anche potendo farli a che cosa li avrei fatti? ...ai curl con i manubri ?! :mad:
Non so cosa si sia fumato Ivano per ideare una sessione così, speriamo che mi faccia guadagnare almeno 20 kg di panca se no non vale il sacrificio :D:D:D Per fortuna che nella prossima sessione si reintroducono Mezzi stacchi e Panca e poi 6 SETTIMANE di solo Squat Panca e Stacco... se no il laccio emostatico me lo legavo agli zebedei. |
:D:D:D:DGrande Doc;)
|
uahahah ma che mi combini doc! non ti riconosco più eheheh
|
Certo... Sparate sulla Croce Rossa...
|
ahahahahhaahahahhaha
DOc mi stai diventando Bodybuilder? :D se si ti vengo a trovare che facciamo un wo insieme :D |
Certo che se andiamo avanti con questo tenore di prese per i fondelli fino al prossimo allenamento di domenica forse avrei effettivamente sofferto meno con il laccio emostatico sugli zebedei (:eek: questa è la faccina di uno con il laccio emostatico come sopra)
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:27 AM. |