Quote:
|
Mi spiace Doc, ma su queste cose non posso guardare in faccia a nessuno::cool:
Quote:
:D :D :D |
Quote:
mi associo :D:D:D |
Ok, per punizione la prossima sessione di Squat la farò mettendo dei ceci nelle scarpe. :eek:
|
Quote:
|
Quote:
|
Prima parte dell' allenamento divertente
Squat 3x5x84kg + massimo numero di ripetizioni (fatte 12) x 70kg YouTube - Squat 3x5x84kg ultima serie + 12 rip Panca 3x5x60kg + massimo numero di ripetizioni (fatte 16) x 50kg YouTube - Panca 3x5x60kg ultima serie + 16 rip Poi Stacco 3x3x160kg più serio ma venuto su veloce: YouTube - Stacco 3x3x160kg Geared Trazioni alla sbarra 4x8xBW Grazie |
Quote:
:D |
Quote:
|
Prego doc :D
Sai cosa notavo? Che la primissima cosa che fai nello squat è piegare le ginocchia; questo le porta subito avanti, poi si stabilizzano nella posizione e non avanzano ulteriormente, ma ci arrivano "prestino" in posizione. Hai mai provato appena parti a buttare subito il culo all'indietro, ancora a gambe tese? Si tratta di un pelo solo eh, mica deve essere un goodmorning. Però forse potresti trarne giovamento: lanciare un pò il sedere indietro (un pò eh) e verso il basso, in pratica far sì che la prima giuntura pilota sia quella dell'anca e non quella del ginocchio. Se hai occasione fai un piccolo test ;) |
Quote:
:D |
Quote:
|
Oggi l' allenamento era molto tranquillo (non stò neanche a mettere i video), le prove delle entrate sono in programma martedì prossimo, però la mia "aiutante", settimana prossima, non può aiutarmi, così ho dovuto provare oggi, e di queste prove metto i video.
Squat facile 2x10x60kg 2x5x84kg Panca 2x10x40kg 2x5x60kg 3x65kg 1x70kg 1x75kg poi ho indossato con l' aiuto di Claudia la maglia e ho fatto 1x80kg YouTube - Panca 1x80kg Maglia.AVI 3x1x85kg I° e III°: YouTube - Panca 3x1x85kg Maglia I°.AVI YouTube - Panca 3x1x85kg Maglia III°.AVI Direi che un entrata a 80kg con maglia ci stà (e speriamo bene :p). Stacco raw 4x3x130kg facile Trazioni alla sbarra 4x8xBW |
doc tua moglie è contenta di questa tua passione per i pesi?
per usare un eufemiso direi che mia moglie non apprezza molto questa mia nuova passione...... |
Quote:
Poi lei cerca di farsi coinvolgere il meno possibile (anche se come vedi è disponibile alle mie follie) e soprattutto mi ha chiesto gentilmente di non passare più di un ora a spiegarle perchè preferisco tenere il bilancere un centimetro più basso o più alto mentre faccio squat. :D ... a parte questo comunque sicuramente mi sostiene. |
Quote:
|
Oggi Terzultimo allenamento prima della gara
Panca 3x3x68kg (tranquilli) ultima serie: YouTube - Panca 3x3x68kg III°.AVI Squat 3x3x120kg Equipped (un po' ballerino) ultima serie: YouTube - Squat 3x3x120kg III°.AVI Stacco 4x2x160 Equipped (tranquilli) ultima serie: YouTube - Stacco 4x2x160kg IV°.AVI Trazioni alla sbarra 4x8xBW Grazie |
Pubbliche congratulazioni per il tuo meritato riconoscimento!
Lo sapevo che il candidato "X" non potevi che essere tu. ;) Complimenti. :) |
Grazie, per ora mi auguro solo di non fare grosse sciocchezze tipo bannare Guru :D:D:D
|
Bella Doc! :D
|
Sono sempre di più! Si salvi chi puoooò!! :D
Congratulazioni Doc ;) |
Grazie
Quote:
|
:):):) Doc anche tu promosso a moderatore :):) sono davvero contento, complimenti;) come è andata la cosa??? ora sei anche tu alla scoperta dei nuovi super poteri :D:D:D:D e come me sperando di non fare danni :D:D:D:D
|
Quote:
|
Quote:
Sai Shade, se posso rendermi utile per FU che mi ha dato molto, ne sono contento. Si sto cercando di capire cosa si può fare da moderatore, ...ad esempio ora sto' cercando di bannarti :D |
Grande Doc!! Complimenti per la nomina a moderatore!!
|
ragazzi se poi fate un bell'elenco delle cose che si possono fare da mod mi sarebbe utile, anche se son gia passati mesi non so fare quasi niente di nuovo:D:(
|
Quote:
Quote:
|
Doc, congratulazioni! :)
|
Grazie Milo :)
------------------------------------------------------ Oggi allenamento di scarico, solo per far circolare un po il sangue nei muscoli Squat 3x10x60kg III° serie: YouTube - Squat 3x10x60kg III°.AVI Panca 3x10x50kg III° serie: YouTube - Panca 3x10x50kg III°.AVI Stacco 3x10x90kg III° serie: YouTube - Stacco 3x10x90kg III°.AVI Trazioni alla sbarra 8xBW 3x5xBW+13kg 8xBW inevitabilmente tranquillo :D |
Quote:
|
Quote:
|
Grande Doc,
6 un esempio di come le cose vadano conquistate passo x passo, sul campo ! |
bravo doc, devo darti del Lei d'ora in poi? :)
|
Quote:
Quote:
|
Oggi prove di entrata per Squat e Stacco:
Squat 2x100kg raw 1x110 fasce red devil 1x120 corpetto giù + red devil 1x130 corpetto sù + red devil 1x140 corpetto sù + THP (brutta come al solito ma tranquilla) video di quest' ultima che terrei come entrata: YouTube - Prova ingresso Squat 140kg.AVI Stacco: 2x150 Corpetto bretelle giù 1x160 Corpetto bretelle giù 1x170 Corpetto bretelle sù 1x180 Corpetto bretelle sù (non proprio velocissima ma fattibile, la terrei come entrata) Video: YouTube - Prova ingresso Stacco 180kg .AVI Per la panca le entrate le avevo già provate settimana scorsa e ho fatto per mantenimento 10x50 6x60 5x65 2x70 Trazioni alla sbarra 4x8xBW Per riassumere le entrate: Squat 140 Panca 80 stacco 180 A Venerdì |
Ciao Doc, se non ti è di peso o cmq di troppo sbattimento sarebbe possibile avere una ripresa laterale per squat-stacco e panca???
|
Doc, cos'è quella macchia rossa che hai nel ginocchio sx (video di stacco), è un'abrasione o uno scherzo di luce?
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Cioè tu ti metti corpetto e maglia da solo e poi ti infili la gommapiuma dentro i calzettoni ? No Doc , ti vogliamo duro e puro ;):D:cool: |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:31 PM. |