FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Work in Progress (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/)
-   -   Imparare l' ABC : Diario (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/11657-imparare-l-abc-diario.html)

asama000 30-10-2010 03:35 PM

Complimenti sinceri e vivissimi!

P.S. sono conterraneo di Ivano e capisco benissimo cosa vuol dire "leggermente alterato"

Doc 30-10-2010 05:36 PM

Quote:

Originariamente inviato da novellino (Scrivi 234157)
Congratulazioni Doc hai rotto il ghiaccio, e complimenti per i 182,5 anche se non validi, il resto verrà da solo .
Adesso pensa ad aumentare di peso perchè secondo me la tua panca risente di questo.
Alla prossima gara speriamo di incontrarci . :D

Grazie
Per la prossima gara voglio arrivare alemeno ai 75kg, non saremo nella stessa categoria ma ci troviamo. Ivano ha detto che devo mettere un po di carne sulle ossa :)

Quote:

Originariamente inviato da asama000 (Scrivi 234166)
Complimenti sinceri e vivissimi!

P.S. sono conterraneo di Ivano e capisco benissimo cosa vuol dire "leggermente alterato"

Grazie,
si Ivano è piuttosto sanguigno!

ApprendistA 30-10-2010 06:02 PM

grande Doc! maledizione per quello spotter! però almeno sai che ce li avresti avuti! ora sotto con la pasta e petto di pollo!!! +10kg e via! e la prossima volta ti voglio vedere, ancora complimenti!

Doc 30-10-2010 06:08 PM

Ciao ApprendistA che ci fai su internet? hai gareggiato oggi??? che hai combinato???

Lke 30-10-2010 06:11 PM

Ti faccio anche io i miei complimenti Doc!
L' importante è buttarsi e provare, competere con se stessi prima di tutto.
Con le tue parole abbiamo rivissuto il momento con te, molto affascinante...

Quote:

Per la prossima gara voglio arrivare alemeno ai 75kg, non saremo nella stessa categoria ma ci troviamo. Ivano ha detto che devo mettere un po di carne sulle ossa :)
Ora la regola d'oro è "Magna e spingi" (lo dico a te per ricordarlo a me stesso).

Doc 30-10-2010 06:19 PM

Quote:

Originariamente inviato da Lke (Scrivi 234198)
.

Ora la regola d'oro è "Magna e spingi" (lo dico a te per ricordarlo a me stesso).

Grazie

Ho già ordinato la pizza :D

ApprendistA 30-10-2010 06:20 PM

ahahah ottimo!!! :D

grispa72 30-10-2010 09:43 PM

Grande DOC!!!

Anche se non c'ero ieri, oggi Ivano m'ha raccontato la tua prestazione. Bravo, complimenti.

Doc 30-10-2010 10:20 PM

Grazie, ma come conosci Ivano?

milo 30-10-2010 10:44 PM

Ciao Doc e complimenti per la tua gara, peccato non avere avuto l'occasione di conoscerti di persona, questa mattina non c'eri vero?

show7ime 30-10-2010 11:02 PM

ho letto solo ora, complimenti per lo stacco, veramente notevole. per la panca e lo squat complimenti lo stesso, anche perchè io non ho le capacità per parlare xD.

la prossima volta andrà meglio ;)

Gianlu..... 30-10-2010 11:59 PM

ciao doc!! complimenti, hai dimostrato di avere le palle! sei un grande!

grispa72 31-10-2010 05:10 AM

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 234266)
Grazie, ma come conosci Ivano?

Guarda l'ho conosciuto ieri a Taneto e si è parlato un pò di te e in generale del PL. Anche lui un grande, condivido come la pensa in fatto di attrezzature tecniche e metodi di allenamento.

Ciao Doc.

Doc 31-10-2010 08:18 AM

Quote:

Originariamente inviato da milo (Scrivi 234273)
Ciao Doc e complimenti per la tua gara, peccato non avere avuto l'occasione di conoscerti di persona, questa mattina non c'eri vero?

No non c'ero, a casa mi reclamavano, non volevo tirare troppo la corda così da avere ancora il permesso per la prossima gara :D

Quote:

Originariamente inviato da show7ime (Scrivi 234276)
ho letto solo ora, complimenti per lo stacco, veramente notevole. per la panca e lo squat complimenti lo stesso, anche perchè io non ho le capacità per parlare xD.
la prossima volta andrà meglio ;)

Ti ringrazio, per me è già andato bene non uscire di gara, poi la prossima volta dovrò sicuramente fare di meglio! :)

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 234281)
ciao doc!! complimenti, hai dimostrato di avere le palle! sei un grande!

TNX!

spike 31-10-2010 10:54 AM

complimentissimi, sono veramente rammaricato di non averti conosciuto di persona.

sei una persona umilissima eppure hai molto da insegnare

Bello il gesto di Ivano anche se riguardandolo non so se ce l'avresti fatta....il culo era già partito indietro

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:53 PM.