Complimenti sinceri e vivissimi!
P.S. sono conterraneo di Ivano e capisco benissimo cosa vuol dire "leggermente alterato" |
Quote:
Per la prossima gara voglio arrivare alemeno ai 75kg, non saremo nella stessa categoria ma ci troviamo. Ivano ha detto che devo mettere un po di carne sulle ossa :) Quote:
si Ivano è piuttosto sanguigno! |
grande Doc! maledizione per quello spotter! però almeno sai che ce li avresti avuti! ora sotto con la pasta e petto di pollo!!! +10kg e via! e la prossima volta ti voglio vedere, ancora complimenti!
|
Ciao ApprendistA che ci fai su internet? hai gareggiato oggi??? che hai combinato???
|
Ti faccio anche io i miei complimenti Doc!
L' importante è buttarsi e provare, competere con se stessi prima di tutto. Con le tue parole abbiamo rivissuto il momento con te, molto affascinante... Quote:
|
Quote:
Ho già ordinato la pizza :D |
ahahah ottimo!!! :D
|
Grande DOC!!!
Anche se non c'ero ieri, oggi Ivano m'ha raccontato la tua prestazione. Bravo, complimenti. |
Grazie, ma come conosci Ivano?
|
Ciao Doc e complimenti per la tua gara, peccato non avere avuto l'occasione di conoscerti di persona, questa mattina non c'eri vero?
|
ho letto solo ora, complimenti per lo stacco, veramente notevole. per la panca e lo squat complimenti lo stesso, anche perchè io non ho le capacità per parlare xD.
la prossima volta andrà meglio ;) |
ciao doc!! complimenti, hai dimostrato di avere le palle! sei un grande!
|
Quote:
Ciao Doc. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
complimentissimi, sono veramente rammaricato di non averti conosciuto di persona.
sei una persona umilissima eppure hai molto da insegnare Bello il gesto di Ivano anche se riguardandolo non so se ce l'avresti fatta....il culo era già partito indietro |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:53 PM. |