great doc come va? cosa ti fai come prossimo lavoro?
|
Quote:
Quello che farò dalla prossima settimana me lo dovrebbe spedire Ivano quanto prima (speriamo :D), poi lo posto. |
vai :D sei in forma? pronto a nuove sfide?
|
1 Allegato(i)
Ciao ApprendistA, "in forma" è un esagerazione, finchè riesco ad allenarmi è già un buon risultato :D
--------------------------------------------------------------------- Questo è il mio prossimo programma di allenamento, sarà da ridere perchè contiene cose come "Girate al Petto" e "Front Squat", comunque come sempre ci metterò il mio massimo impegno: Aggiungi 2000 |
wow 6 mesi già programmati? ma farai dei test massimali per impostare i carichi "strada facendo" o no?
cmq grande! se mettessero anche il raw verrei volentieri ad ancona :D |
Ivano mi ha spiegato che dove c'è indicato 1x100% in realtà sono una specie di test massimali.
Una precisazione, lui ha già deciso che io ci sarò ad Ancona, ma io non sono ancora così sicuro :D (certo dirglielo non sarà facile, vedremo) |
Alla faccia della programmazione:eek::eek: cmq me lo sono visto tutto e mi pare una bomba:D
Ma ad Ancona non c'è la categoria raw????? |
Quote:
Quote:
|
Si ma è un suicidio gareggiare raw contro chi usa l'attrezzatura:D
Più che altro e imparare a infilarsi da solo la maglia che sarà un problema, al massimo ti fai dare una mano da tua moglie o dal cane, se gli dici di azzannare e tirare secondo me la infili:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D |
Quote:
|
Quote:
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:U...itanf6.jpg&t=1 Anche se mi hanno detto che bisogna stare attenti a non decapitarsi perchè la maglia porta il bilancere fuori traiettoria verso la testa o verso la pancia. :D |
PS: per indossare da solo la Maglia da panca ho trovato questo video del Cinghiale:
YouTube - Come mettere la maglia da panca da soli |
Quote:
|
Quote:
... e la mia panca non è così veloce :D |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:04 PM. |