La questione cosce vale solo per bloccarlo il corpetto: se uno ha un corpetto perfetto ma largo di cosce a mio avviso non vale la pena prendere una taglia in meno, ma conviene cucire il gambale. Anche perché non è la strettezza del gambale che dà prestazione: serve solo quel tanto che il tessuto resti ancorato e non salga oltremodo. Per il resto dipende da strettezza sul bacino e lunghezza della bretella.
|
ho capito, mi preparo a cucire .... :D
|
Quote:
La prossima volta evito di tenere sotto le calze così facendo attrito sulla pelle, non dovrebbe scivolare..:D |
Oggi allenamento molto tranquillo
Stacco 2x10x80kg 2x8x100kg 1x max x 70kg (14 rip) Non ho carcato video, non c'era nulla di significativo Lento Avanti 5x6x42kg Balzi in lungo da fermo 10x3 Trazioni alla sbarra 6xBW 3x5xBW+13kg 6xBW Iperestensioni 4x25 |
Quote:
|
Quote:
Inoltre, non so se cambia qualcosa, ma è un lento avanti seduto. |
Oggi dovevo fare Squat , Panca e Stacco 4x60% 2x70% 1x85% 1x97%
Squat : qui si è verificato un incidente, perché il corpetto che ho appena fatto restringere (non c’è più la vecchia sarta, maledizione) ha ceduto durante i 170kg, nel video si dovrebbe sentire distintamente il colpo secco della cucitura che salta (seguito da alcuni miei improperi), non ho completato l’ alzata e temo anche di essermi stirato a livello lombare destro) 4x70kg 2x80kg 1x140kg Supercenturion bretelle giù + thp 1x170kg Supercenturion bretelle sù + thp Fallito Video dei 170kg : IMAG0413 - YouTube Panca (abbastanza soddisfatto) 4x50kg 2x56kg 1x70kg 1x85kg con Maglia F6 vecchia (quella nuova non riesco ancora ad usarla) Video degli 85kg; Panca 1x85kg - YouTube Stacco (molto soddisfatto, sono risalito in sella dopo l’ incertezza del penultimo allenamento) 4x110kg 2x130kg 1x180kg Supercenturion 1x200kg Supercenturion (fatto benino, mi serviva proprio prima della gara) Video dei 200kg: Stacco 1x200kg - YouTube Lat machine prona 4x10x50kg |
come va la schiena doc? visti i 200 di stacco fatti dopo direi nulla di serio?!
buoni cmq |
Quote:
A freddo un po' di indolenzimento esce, quando resto fermo a lungo il primo movimento mi da noia. Adesso vediamo nei prossimi giorni, sicuramente non è nulla di serio, spero però che non mi pregiudichi la gara. |
maledette sarte:D
|
Quote:
...pensa che stò cercando di comperare una macchina da cucire professionale usata in modo da potermi fare io i ritocchi all' equipaggiamento. ------------------------------------------------------------------------------ Oggi niente video (sessione di scarico) Dovevo fare Squat Panca e Stacco 1x50 1x55 1x60 1xMax x 40% La schiena che mi sono stirato nell ultimo allenamento mi ha dato solo una leggera noia (stiamo a vedere e speriamo bene). Squat 1x60kg 1x65kg 1x70kg 12x50kg Panca 1x40kg 1x44kg 1x48kg 15x35kg Stacco 1x90kg 1x100kg 1x110kg 14x70kg Trazioni alla sbarra 5x5xBw |
Oggi ancora scarico
Squat (dovevo farlo equipaggiato ma, avendo il corpetto da squat scucito, l' ho fatto raw) 4x2x90kg Ultima serie: Squat 4x2x90kg IV° - YouTube Panca 4x2x68kg ultima serie Panca 4x2x68kg IV° - YouTube Stacco (quì ho usato il corpetto che si era scucito, e infatti i punti continuano a saltare mentre stacco, non è comodissimo) 4x2x170kg Ultima serie Stacco Gear 4x2x170kg IV° - YouTube Trazioni alla sbarra 4x8xBW |
Continua lo scarico (fortunatamente perchè ho ancora uno strascico del dolore lombare destro causato dal cedimento del corpetto durante l'ultimo squat equipaggiato)
Squat (continua a essere raw per mancanza di corpetti) 2x8x70kg 2x4x80kg 2x1x90kg Video: vedi sotto Panca 2x8x50kg 2x4x60kg 2x1x70kg Video: vedi sotto Stacco (equipaggiato con il corpetto in disfacimento) 2x8x100kg 2x4x120kg (1x150kg) Supercenturion bretelle giù 2x1x170kg Supercenturion bretelle sù Video: vedi sotto Video dell' ultima singola di ogni alzata: Squat 90 Panca 70 Stacco 170kg - YouTube Lat machine 3x12x55kg |
Oggi ultimo scarico prima di Trento
Squat 3x10x60kg Panca 3x10x40kg Stacco 3x10x90kg Trazioni alla Sbarra 4x8xBW Continuo ad avere noia alla schiena, però sembra peggio nello Squat che nello Stacco (speriamo bene). |
In bocca al lupo Doc!
|
Dai Doc :) in bocca al lupo, se la schiena nn ti da noia infili un'altro record anche a sto giro ;)... Facciamo tutti il tifo :)
|
Quote:
Quote:
grazie a entrambi :) |
in bocca al lupo :)
|
Forza Doc! Buona gara :)
|
Quote:
Quote:
|
Sabato verrò in macchina, quindi non credo di riuscire ad arrivare in tempo per fare il tifo:( In ogni caso ti auguro un in bocca al lupo.
|
In bocca al lupo doc, vai a prenderti sto record!
|
direi che è la volta buona che ci incontriamo, in bocca al lupo doc;)
|
Pure io mi sa che non arrivo in tempo sabato :( ... In bocca al lupo Doc
|
Grazie a tutti, io bazzico a trento fino a domenica, famiglia e cane permettendo non escludo di fare un salto io a vedere i vostri exploit
|
Forza coachDoc in bocca al lupo! farò il tifo per via streaming :D
|
Grazie Jake
Eccomi di ritorno dai Campionati Italiani di Stacco di Trento. (Avrei voluto tornare domani ma l’ albergo aveva sbagliato a prendere la prenotazione e in mattinata ho dovuto lasciare la camera e non ho potuto fermarmi) Comunque la mia gara: Innanzitutto il clima è sempre fantastico, con un cameratismo e una simpatia imperante da parte di tutti gli atleti. Alle 8,00 al peso risultavo 64,12kg nonostante ieri, sulla mia bilancia, risultassero 66,3kg; dovrò tenerlo presente. La gara doveva cominciare alle 10,00, alle 9,55 faccio la mia ultima alzata di riscaldamento con 170kg e subito dopo vengono annunciati 15 minuti di ritardo, … sfiga! Comunque entro prudentemente a 180Kg fatti facili OK Faccio i 195kg senza incertezze OK: Record Italiano di Specialità di categoria Tento i 205kg, li chiudo con difficoltà ma non sono validi perché c’è stata una incertezza in salita NO Sono comunque soddisfatto perché (al di la dei risultati) la sicurezza con cui ho staccato ha cancellato i timori che mi erano rimasti dopo le difficoltà dello stacco dell’ ultimo Campionato Italiano a Squadre. Grazie a Ivano… |
Altro giro altro RECORD :) davvero complimenti Doc :) GRANDE
|
uuuuuuuu numeroni!!!
complimenti :) |
RecordMan, complimentissimi!!! :)
|
Quote:
|
Complimenti anche da parte mia Doc! :)
Davvero dei kg fantastici! |
Grande DOC, ti ho visto in diretta... Prossima volta li chiudi. Ne sono certo.
|
Oh corbezzoli !!!
Grazie a tutti, non pensavo a tanti passaggi, di sabato sera. E' molto bello, grazie ancora... (@Vulshok: io non mi sono ancora visto, ma, da quello che mi hanno detto, ho strattonato con la schiena invece di continuare a tirare in modo progressivo; forse per la fretta di chiudere l' alzata...?) |
Che gusto c'era fare subito i 205 :) La prossima volta superi ancora il record ;)
|
Bravo Doc
|
Congratulazioni Lucaaaaa!!!
:) |
Staccatore Doc, di nome e di fatto.
(Anche in pista?) Grande!:) |
Grande coach! :D
|
Anche qui , complimenti !
Purtroppo son arrivato che stavi uscendo dalla pedana , me le son perse tutte :( |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:04 AM. |