Guarda, sono sempre stato negato per l' informatica, ma farsi correggere (e correggersi) anche con i video è fondamentale, ho dovuto imparare mio malgrado.
Grazie di essere passata :) |
oggi allenamento duro
Panca (niente di eclatante ma ad ottobre non ero riuscito a fare una singola con 75kg, oggi 2x74 quidi in miglioramento) 10x50kg 8x58kg 4x64kg 2x74kg (video): YouTube - Panca 2x74kg.AVI Squat (è quello che mi fa penare di più, con il corpetto bretelle su + fasce, faccio fatica a fare un affondo decente) 10x66kg 8x78kg 4x104kg corpetto bretelle giù + red devil (video): YouTube - Squat 4x104kg.AVI 2x140kg corpetto bretelle su + thp (video): YouTube - Squat 2x140kg Gear.AVI Stacco (abbastanza soddisfatto, direi quasi veloce) 10x100kg 8x120kg 4x140kg 2x170kg (video): YouTube - Stacco 2x170kg Gear.AVI Trazioni alla sbarra 4x8xBW |
bel miglioramento in panca, cerca di non sbarellare la traiettoria anche quando sei al limite però
lo squat, bé si fai fatica però il miglioramento di forza è netto... devi prendere più confidenza con il corpetto, sarebbe stato molto meglio fare qualche serie intermedia fuori programma di avvicinamento al peso prima dei 140. |
Grazie Gianlu.....
Quote:
|
Oggi allenamento duro, non per l' allenamento in se, ma perchè io non ero al
meglio. Comunque ce l'ho messa tutta. Squat 4x6x90kg ultima serie: YouTube - Squat 4x6x90kg IV°.AVI Panca 4x6x66kg ultima serie: YouTube - Panca 4x6x66gk IV°.AVI Stacco 4x6x130kg ultima serie: YouTube - Stacco 4x6x130kg IV°.AVI Trazioni alla sbarra 5x5xBw+13kg Si prosegue... |
ma ti alleni anche di domenica?avvolte capita di non essere in giornata..ma l'importante è andare avanti!
nello squat tira su la testa..hai provato a tenere il bilanciere un po piu basso?forse ti troveresti meglio.. |
Quote:
In inverno, periodo nel quale ho tantissime visite, mi è più semplice allenarmi di domenica. Quote:
Circa il bilancere più basso non lo so, prima lo tenevo più basso, ma forse ci devo riprovare. Grazie :) |
come ti ci trovavi con il bilanciere piu basso?
|
Quote:
|
Oggi ho provato a fare Squat tenendo il bilancere più basso, come vi sembra?
Meglio, peggio o ininfluente :confused: Squat 4x8x80kg I° e IV° serie: YouTube - Squat 4x8x80kg I°.AVI YouTube - Squat 4x8x80kg IV°.AVI Panca 4x8x58kg IV° serie: YouTube - Panca Touch&Go 4x8x56kg.AVI Stacco 4x8x110kg IV° serie: YouTube - Stacco 4x8x110kg IV°.AVI Trazioni alla sbarra 4x8xBW Grazie |
smbra buono doc, a te come è sembrato?
|
mi sembra meglio cosi,per caso il prox allenamento hai un 4x10 su tutte e tre?
|
Concordo, anche a me sembra meglio così :) mi sembri anche più compatto;):)
|
occhio solo a tenere le spalle basse e i gomiti bassi
|
Quote:
Quote:
Per caso... nel prox allenamento ho 4x10 su tutti e tre! :D Quote:
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:50 PM. |