FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Work in Progress (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/)
-   -   Imparare l' ABC : Diario (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/11657-imparare-l-abc-diario.html)

asama000 13-03-2011 05:58 PM

Complimenti!
Un altra gara e tanta esperienza da tenere da parte!

ArmandoVinci 13-03-2011 06:31 PM

complimenti! :)

milo 13-03-2011 07:54 PM

Bravo doc e complimenti, mi auguro prima o poi di riuscire ad unirmi al gruppo dei tuoi tifosi :).

Doc 13-03-2011 08:07 PM

Grazie Asama000, Armando e Milo; io spero che vi uniate al gruppo di quelli che gareggiano, perchè è una bella esperienza :)

-------------------------------------------------------------------------

So che non è la cosa più furba da farsi il giorno dopo la gara ma mi sono allenato oggi perchè se nò non riesco a terminare il programma di allenamento per il Capionato Italiano Assoluto del mese prossimo.:o

E' stato l' allenamento di squat più duro che io abbia mai fatto: 5x5x83%.
Ho modulato il carico in modo progressivo in rapporto al quantitativo di equipaggiamento che indossavo.
Nelle prime due serie ho tenuto il bilancere ancora alto, ma mi sono reso conto di riuscire a risalire con estrema difficoltà, dall terza alla quinta serie ho abbassato il bilancere e ho gestito sicuramente meglio il carico.
Purtroppo con il corpetto bretelle su continuo a non riuscire a fare un affondo valido, mentre nella serie con bretelle giù affondo discretamente.
Squat:
5x100kg video:
YouTube - Squat 5x100kg.AVI

5x108kg fasce red devil

5x116kg corpetto bretelle giù + fasce red devil video:
YouTube - Squat 5x116kg.AVI

5x124kg corpetto bretelle sù + fasce red devil

5x124kg corpetto bretelle sù + fasce THP (non ce n'è una valida) video:
YouTube - Squat 5x124kg.AVI

Panca 5x3x66kg tranquillo
ultima serie:
YouTube - Panca 5x3x66kg V°.AVI

Stacco 3x10x100kg tranquillo

Trazioni alla sbarra 4x8xBW

Shade 13-03-2011 10:12 PM

Ho appena letto della gara doc, 185kg a 70kg sono un bel traguardo, COMPLIMENTISSIMI :D:D:D:D :);) spero tanto di riuscire a vederne anche io almeno 1 di gara e a conoscervi di persona :)

Doc 13-03-2011 10:29 PM

Come ho già scritto sopra agli altri, mi farebbe piacere conoscerti di persona, ma vederti gareggiare sarebbe una soddisfazione ancora più grande.

manakei 13-03-2011 10:59 PM

Complimenti Doc!
Peccato averti mancato anche questa volta!:(

gian90 13-03-2011 11:05 PM

su
la
testa
:D

Doc 13-03-2011 11:53 PM

Quote:

Originariamente inviato da manakei (Scrivi 264381)
Complimenti Doc!
Peccato averti mancato anche questa volta!:(

Lo so, anche a me dispiace, se fossi stato da solo mi sarei fermato anche oggi, ma mia moglie premeva per rientrare.

Quote:

Originariamente inviato da gian90 (Scrivi 264383)
su
la
testa
:D

:D:D:D

DesperateGymwife 14-03-2011 01:09 AM

Complimentissimi Doc!
Avevo intenzione di venire a fare il tifo anche a Ferrara, ma poi ho dovuto cambiare programmi: col fatto che domenica scorsa sono tornata da un vacanza la sera, e lunedì mattina ero già di nuovo al lavoro, questo weekend avevo ancora delle faccende arretrate da sistemare e non avevo tempo per venire a vedervi.
Peccato, ma spero di venire in un'altra occasione (ho visto che le gare di powerlifting non mancano...)

Acid Angel 14-03-2011 02:09 AM

Bravissimo Doc.
Congratulazioni. Conoscere di persona te, Claudia e i tuoi DUE bambini (eh son figli in egual modo secondo me ;) ) è stato veramente bello.

Gianlu..... 14-03-2011 02:50 AM

grande doc, mi ero gia informato da ivano della tua bella gara, miglioramenti costanti, bravo!

purtroppo non ci siamo incrociati nemmeno questa volta!

zac 14-03-2011 08:44 AM

bravo doc

peccato che non ci siamo visti...sarà per la prox...:)

milo 14-03-2011 09:29 AM

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 264331)
So che non è la cosa più furba da farsi il giorno dopo la gara ma mi sono allenato oggi perchè se nò non riesco a terminare il programma di allenamento per il Capionato Italiano Assoluto del mese prossimo.:o

Sei un grande :D!

Doc 14-03-2011 02:17 PM

Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 264416)
Complimentissimi Doc! ...
Peccato, ma spero di venire in un'altra occasione (ho visto che le gare di powerlifting non mancano...)

Grazie,
la prossima gara è a breve: gli Assoluti Italiani il 15, 16 e 17 aprile a San Zenone al Lambro

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 264428)
Bravissimo Doc.
Congratulazioni. Conoscere di persona te, Claudia e i tuoi DUE bambini (eh son figli in egual modo secondo me ;) ) è stato veramente bello.

Grazie, è stato veramente un piacere, mi dispiace di essere stato impegnato e non avere potuto stare di più con voi.
...una leccata sul naso da Rock.:D

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 264433)
grande doc, mi ero gia informato da ivano della tua bella gara, miglioramenti costanti, bravo!

purtroppo non ci siamo incrociati nemmeno questa volta!

Grazie gianlu.....
Ivano è incredibile, ci mette l' anima, ti fa sentire come se fossi un atleta vero.
Ho appena guardato l'invito degli assoluti, io gareggio di venerdì e tu di sabato accidenti!

Quote:

Originariamente inviato da zac (Scrivi 264440)
bravo doc

peccato che non ci siamo visti...sarà per la prox...:)

Grazie, dispiace anche a me...:(

Quote:

Originariamente inviato da milo (Scrivi 264446)
Sei un grande :D!

:)
... o le cose si fanno seriamente anche nel proprio piccolo o se no non vale la pena di farle...

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:56 AM.