Quote:
:D |
Quote:
hai ragione, ma faccio fatica a considerarmi tale :) |
doc, forse agli assoluti vengo il giorno prima quindi guardo le gare del venerdi.... e ci si becca
ribatisco il concetto, tu sei un atleta vero, e con le palle;) |
Davvero ottima la prestazione di Doc, oltre ad essere una persona adorabile e disponibilissima :) ho tifato volentierissimo per lui ed ogni volta che saliva in pedana mi prendeva l'agitazione! :D I 175 se li è fumati alla grande, i 185 sono saliti veloci e puliti. Peccato per l'ultima prova a 195, ma i 190 c'erano di sicuro. Davvero impressionato dalla tenacia e dalla forza d'animo che dimostra, è un Atleta. Ed ho conosciuto la moglie, simpatica e disponibilissima (hai una ottima spotter per la panca ;) ) il figlio ed anche il cucciolo, che piacere è stato!
|
Grazie Gianluca e Yashiro, non mi commuovo facilmente, ma accidenti a voi, ci siete riusciti :)
|
Bravo Doc!! Solo una cosa: peccato non esserci! Ma prima o poi ci becchiamo!!
Complimenti ancora! |
Grazie, già, speriamo prima o dopo di incrociarci.
|
complimenti doc mi a detto ivano che hai fatto una grande gara!ma poi che fine hai fatto??non ti ho piu visto..
|
Grazie
Avendo tutta la famiglia al seguito mi sono dovuto adeguare anche alle esigenze degli altri e, con mio grande dispiacere, siamo rientrati a casa domenica mattina subito dopo colazione (avevamo anche da fare oltre 300 km di strada). |
complimenti:)
tanto ce la farò a conoscerti di persona |
Grazie Spike, non vedo l' ora :)
----------------------------------------------------------------- oggi Squat 5x3x92kg video della prima e dell' ultima serie: YouTube - Squat 5x3x92kg I° e V° serie.MPG Panca 5x3x66kg ultima serie: YouTube - Panca 5x3x66kg V°.AVI Mezzi stacchi a salire, ho fatto un piccolo PR (non proprio pulitissimo :p) 3x130 3x140 3x150 3x160 3x170 3x180 2x190 1x200 video delle ultime 3 serie: YouTube - Mezzi stacchi 3x180 2x190 1x200kg Trazioni alla sbarra 4x8xBW soddisfatto |
Quote:
P.S. andremo insieme Shade prima o poi e parteciperemo anche noi al tifo;). |
Quote:
|
Doc, ma il video della gara:):)???
|
mi accodo ai COMPLIMENTI..=)
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:01 AM. |