Una precisazione circa il 4x4x90% di Panca, Ivano mi ha ricordato che lui insiste perchè la panca si faccia sempre Touch & Go tranne le ultime due ripetizioni di ogni serie che invece sono da fare con il fermo. Forse così sarebbe stato fattibile.
Mea Culpa |
oggi ho aggiunto qualche prova della Maglia da Panca
Squat 5x3x92kg, mi sono trovato bene I° e V° serie: YouTube - Squat 5x3x92kg I° e V° Panca 5x3x68kg I° e V° serie: YouTube - Panca 5x3x68kg I° e V°.MPG seguito da Panca con maglia, ho poco tempo (non pensavo di fare gli assoluti perchè in origine dovano essere ad Ancona) e non posso andare tanto per il sottile (ho sbagliato perchè dovevo tirare più su le maniche e così non sono riuscito ad avvicinare le scapole) 3x75kg 2x80kg (mio massimale raw) YouTube - Prova di maglia 2x80kg.AVI 1x85 YouTube - Prova di maglia 1x85kg.AVI Stacco dai blocchi 4x7x100kg ultima serie: YouTube - Stacco dai blocchi 4x7x100kg IV°.AVI Trazioni alla sbarra 4x8xBW |
Quote:
Ma Doc, non hai mai chieso il perchè del fermo solo nelle ultime 2 rip??????:) |
Quote:
Perchè permette di fare un volume maggiore di lavoro visto che io sono carente di muscoli e ho bisogno di svilupparli e poi perchè permette sessioni di panca con percentuali elevate in modo ripetuto ; però non mi piace non fare il fermo perchè ho paura poi di dimenticarmelo... |
gli ultimi allenamenti sono uno più duro dell' altro in crescendo :)
Panca 3x3x72kg, duri ma fatti: I° e III° serie: YouTube - Panca 3x3x72kg I° e III°.MPG Squat 3x3x130kg brutti, guardo in basso... ma direi validi: I° e III° serie: YouTube - Squat 3x3x130kg equipped I° e III°.MPG Stacco 4x5x150kg, arrivato alle ultime ripetizioni dell' ultima serie mi veniva da vomitare... però portato a termine! YouTube - Stacco 4x5x150kg equipped I° e IV°.MPG Trazioni alla sbarra 8xBW 3x5xBW+13kg 8xBW Duro ma... AVANTI TUTTA! |
bravo Doc, sei un esempio :)
|
Quote:
...ma in emilia si direbbe che sono "un sempio" :D (credo non sia una cosa lusinghiera) |
Proseguono gli allenamenti che mi fanno rendere conto di essere più adatto a pettinare le bambole che a fare i pesi... :D
Squat 5x4x84kg tranquillo ultima serie: YouTube - IMAG0365.AVI Panca 5x4x60kg molto tranquillo ultima serie: YouTube - IMAG0366.AVI Stacco 3x3x170kg equipped; molto meno tranquillo. veramente al limite, mi dispiace non essere riuscito a fare di meglio; l' ultima ripetizione dell' ultima serie l'ho infilata. I° e III° serie: YouTube - Stacco 3x3x170kg gear I° e III°.MPG Trazioni alla sbarra 4x8xBW |
Quote:
Dai Doc, hai uno stacco da paura, un buon squat e una panca da postare ai neofiti;). Sei il mio tutor ove posso sempre cercare di imparare qualcosa e ora vorresti "pettinare le bambole"??? :) |
Quote:
Grazie Skjzzo sei troppo gentile, queste parole fanno sicuramente piacere, ho scritto così perchè mi sentivo distrutto dal 3x3x170 di stacco, e non vorrei per nulla al mondo rifarlo. Tu ti poni traguardi diversi, io sembro un attaccapanni con un po' di pancetta, tu sembri l' incredibile Hulk :) ... per quel che riguarda la tecnica, è meglio che i neofiti guardino qualcun altro... :D |
Quote:
Quote:
Per quanto riguarda il fisico, tu hai un fisico asciutto e adatto ai tuoi obiettivi, come daltronde io con i miei:). Dai Doc;). |
EHI basta lagnarti doc ;) la prossima volta pensa al nervoso che avevi nello stacco, e pensa ad aggredirlo invece di subirlo: vedrai che andrà molto meglio!
|
e cmq sti ca! mi lamenterei volentieri pure io facendo un 3x3 di stacco con 170! non ti lamentare, complimentati per l impegno che ci stai mettendo ed i risultati che hai che non sono niente male! il prossimo allenamento andrà meglio :D
|
Quote:
Quote:
Comunque ancora grazie :) |
No, no, ha ragione Yashi-rò: lo stacco va aggredito, ma nel caso, assicurati di non avere testimoni , c'è la denuncia su queste cose...;)
:D :D :D |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:28 AM. |