FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Work in Progress (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/)
-   -   Imparare l' ABC : Diario (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/11657-imparare-l-abc-diario.html)

Gianlu..... 30-03-2011 12:51 AM

ha ha ha, ho le dita che vanno più veloci del cervello quando scrivo e schiacciano tasti a caso!:D

cmq per la raccolta fondi ok, preparate un bell'assegno, poi ci penso io a spenderlo;)

Doc 01-04-2011 12:42 PM

oggi

Panca 4x3x64kg
ultima serie:
YouTube - Panca 4x3x64kg IV°.AVI

Squat
5x100kg raw (dure)
YouTube - Squat 5x100kg raw.AVI
5x114kg corpetto giù + red devil (non male)
YouTube - Squat 5x114kg corpetto giù + red devil.AVI
5x126kg corpetto sù + red devil (un paio di incertezze)
YouTube - Squat 5x126kg corpetto sù + red devil.AVI
5x126kg corpetto sù + THP
YouTube - Squat 5x126kg corpetto sù + THP.AVI

Stacco equipped 4x2x150kg
ultima serie:
YouTube - Stacco 4x2x150kg IV° equipp..AVI

Trazioni alla sbarra
4x8xBW

tutto tranquillo

David23 01-04-2011 12:45 PM

ciao doc.ma nello stacco sei fortissimo.:eek:come mai questo divario con la panca?

Doc 01-04-2011 12:55 PM

Quote:

Originariamente inviato da David23 (Scrivi 270465)
ciao doc.ma nello stacco sei fortissimo.:eek:come mai questo divario con la panca?

Me lo chiedo tutti i santi giorni; qualcuno ipotizza che le leve che mi avvantaggiano nello stacco mi danno difficoltà nella panca, io ritengo che la spiegazione sia un' altra: sono una pippa :D, scherzi a parte penso che dovrei fare un allenamento più stile BBer con diversi complementari tipo panca stretta, dips, piegamenti sulle braccia , militari.

David23 01-04-2011 12:57 PM

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 270473)
Me lo chiedo tutti i santi giorni; qualcuno ipotizza che le leve che mi avvantaggiano nello stacco mi danno difficoltà nella panca, io ritengo che la spiegazione sia un' altra: sono una pippa :D, scherzi a parte penso che dovrei fare un allenamento più stile BBer con diversi complementari tipo panca stretta, dips, piegamenti sulle braccia , militari.

se credi siano utili aggiungili...
se hai un carico cosi elevato nello stacco una pippa non sei di certo...:)

Doc 01-04-2011 01:05 PM

Quote:

Originariamente inviato da David23 (Scrivi 270474)
se credi siano utili aggiungili...
se hai un carico cosi elevato nello stacco una pippa non sei di certo...:)

Grazie :)

... gli schemi di allenamento me lo fa Ivano, una persona gentilissima e disponibilissima, ma che si incaxxa meno se gli trombano la figlia piuttosto che se gli modificano un suo programma di allenamento. :D

Inoltre , sia per questioni di tempo, sia perchè non si può semplicemente aggiungere nuovi esercizi in una routine già piuttosto tirata come intensità, andrebbe stravolto proprio lo schema. Io già aggiungo, extra, le trazioni alla sbarra che non sono previste giusto per fare qualcosa per bicipiti e dorsali che se no restano ignorati.

David23 01-04-2011 01:08 PM

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 270475)

... gli schemi di allenamento me lo fa Ivano, una persona gentilissima e disponibilissima, ma che si incaxxa meno se gli trombano la figlia piuttosto che se gli modificano un suo programma di allenamento. :D

Inoltre , sia per questioni di tempo, sia perchè non si può semplicemente aggiungere nuovi esercizi in una routine già piuttosto tirata come intensità, andrebbe stravolto proprio lo schema. Io già aggiungo, extra, le trazioni alla sbarra che non sono previste giusto per fare qualcosa per bicipiti e dorsali che se no restano ignorati.

ahaha:D
comunque stacco impressionante,sarà sicuramente anche il tuo esercizio preferito:)

zac 01-04-2011 05:31 PM

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 270475)

mi sa che se legge questa ERA una persona gentilissima e tu ERI uno che aveva un ottimo stacco :D:D

Doc 01-04-2011 06:26 PM

Quote:

Originariamente inviato da zac (Scrivi 270551)
mi sa che se legge questa ERA una persona gentilissima e tu ERI uno che aveva un ottimo stacco :D:D

Probabile, :eek:
però è veramente impressionante come una persona che tollera tutte le mie "imperfezioni" tecniche (...:D...), che di fronte a qualche fallimento ha sempre una buona parola, che mi ha accettato nella sua squadra nonostante la mia segaggine... si infurii come una biscia se cambi di una virgola al suo programma.

zac 01-04-2011 06:30 PM

al di là degli scherzi però ha ragione: se il suo programma ha un filo logico e tu lo cambi il filo logico si perde e il programma perde ogni senso o almeno buona parte

Doc 01-04-2011 06:34 PM

Quote:

Originariamente inviato da zac (Scrivi 270570)
al di là degli scherzi però ha ragione: se il suo programma ha un filo logico e tu lo cambi il filo logico si perde e il programma perde ogni senso o almeno buona parte

Lo so, è verissimo!

Veleno 01-04-2011 06:38 PM

Mi spiace Doc, ma su queste cose non posso guardare in faccia a nessuno::cool:

Quote:

... gli schemi di allenamento me lo fa Ivano...

:D :D :D

zac 01-04-2011 07:01 PM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 270575)
Mi spiace Doc, ma su queste cose non posso guardare in faccia a nessuno::cool:

:D :D :D

mi associo :D:D:D

Doc 01-04-2011 09:13 PM

Ok, per punizione la prossima sessione di Squat la farò mettendo dei ceci nelle scarpe. :eek:

novellino 01-04-2011 09:24 PM

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 270643)
Ok, per punizione la prossima sessione di Squat la farò mettendo dei ceci nelle scarpe. :eek:

Troppo semplice , invece prova a farlo guardando in alto ;):D

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:55 PM.