ha ha ha, ho le dita che vanno più veloci del cervello quando scrivo e schiacciano tasti a caso!:D
cmq per la raccolta fondi ok, preparate un bell'assegno, poi ci penso io a spenderlo;) |
oggi
Panca 4x3x64kg ultima serie: YouTube - Panca 4x3x64kg IV°.AVI Squat 5x100kg raw (dure) YouTube - Squat 5x100kg raw.AVI 5x114kg corpetto giù + red devil (non male) YouTube - Squat 5x114kg corpetto giù + red devil.AVI 5x126kg corpetto sù + red devil (un paio di incertezze) YouTube - Squat 5x126kg corpetto sù + red devil.AVI 5x126kg corpetto sù + THP YouTube - Squat 5x126kg corpetto sù + THP.AVI Stacco equipped 4x2x150kg ultima serie: YouTube - Stacco 4x2x150kg IV° equipp..AVI Trazioni alla sbarra 4x8xBW tutto tranquillo |
ciao doc.ma nello stacco sei fortissimo.:eek:come mai questo divario con la panca?
|
Quote:
|
Quote:
se credi siano utili aggiungili... se hai un carico cosi elevato nello stacco una pippa non sei di certo...:) |
Quote:
... gli schemi di allenamento me lo fa Ivano, una persona gentilissima e disponibilissima, ma che si incaxxa meno se gli trombano la figlia piuttosto che se gli modificano un suo programma di allenamento. :D Inoltre , sia per questioni di tempo, sia perchè non si può semplicemente aggiungere nuovi esercizi in una routine già piuttosto tirata come intensità, andrebbe stravolto proprio lo schema. Io già aggiungo, extra, le trazioni alla sbarra che non sono previste giusto per fare qualcosa per bicipiti e dorsali che se no restano ignorati. |
Quote:
ahaha:D comunque stacco impressionante,sarà sicuramente anche il tuo esercizio preferito:) |
Quote:
|
Quote:
però è veramente impressionante come una persona che tollera tutte le mie "imperfezioni" tecniche (...:D...), che di fronte a qualche fallimento ha sempre una buona parola, che mi ha accettato nella sua squadra nonostante la mia segaggine... si infurii come una biscia se cambi di una virgola al suo programma. |
al di là degli scherzi però ha ragione: se il suo programma ha un filo logico e tu lo cambi il filo logico si perde e il programma perde ogni senso o almeno buona parte
|
Quote:
|
Mi spiace Doc, ma su queste cose non posso guardare in faccia a nessuno::cool:
Quote:
:D :D :D |
Quote:
mi associo :D:D:D |
Ok, per punizione la prossima sessione di Squat la farò mettendo dei ceci nelle scarpe. :eek:
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:55 PM. |