Quote:
|
Prima parte dell' allenamento divertente
Squat 3x5x84kg + massimo numero di ripetizioni (fatte 12) x 70kg YouTube - Squat 3x5x84kg ultima serie + 12 rip Panca 3x5x60kg + massimo numero di ripetizioni (fatte 16) x 50kg YouTube - Panca 3x5x60kg ultima serie + 16 rip Poi Stacco 3x3x160kg più serio ma venuto su veloce: YouTube - Stacco 3x3x160kg Geared Trazioni alla sbarra 4x8xBW Grazie |
Quote:
:D |
Quote:
|
Prego doc :D
Sai cosa notavo? Che la primissima cosa che fai nello squat è piegare le ginocchia; questo le porta subito avanti, poi si stabilizzano nella posizione e non avanzano ulteriormente, ma ci arrivano "prestino" in posizione. Hai mai provato appena parti a buttare subito il culo all'indietro, ancora a gambe tese? Si tratta di un pelo solo eh, mica deve essere un goodmorning. Però forse potresti trarne giovamento: lanciare un pò il sedere indietro (un pò eh) e verso il basso, in pratica far sì che la prima giuntura pilota sia quella dell'anca e non quella del ginocchio. Se hai occasione fai un piccolo test ;) |
Quote:
:D |
Quote:
|
Oggi l' allenamento era molto tranquillo (non stò neanche a mettere i video), le prove delle entrate sono in programma martedì prossimo, però la mia "aiutante", settimana prossima, non può aiutarmi, così ho dovuto provare oggi, e di queste prove metto i video.
Squat facile 2x10x60kg 2x5x84kg Panca 2x10x40kg 2x5x60kg 3x65kg 1x70kg 1x75kg poi ho indossato con l' aiuto di Claudia la maglia e ho fatto 1x80kg YouTube - Panca 1x80kg Maglia.AVI 3x1x85kg I° e III°: YouTube - Panca 3x1x85kg Maglia I°.AVI YouTube - Panca 3x1x85kg Maglia III°.AVI Direi che un entrata a 80kg con maglia ci stà (e speriamo bene :p). Stacco raw 4x3x130kg facile Trazioni alla sbarra 4x8xBW |
doc tua moglie è contenta di questa tua passione per i pesi?
per usare un eufemiso direi che mia moglie non apprezza molto questa mia nuova passione...... |
Quote:
Poi lei cerca di farsi coinvolgere il meno possibile (anche se come vedi è disponibile alle mie follie) e soprattutto mi ha chiesto gentilmente di non passare più di un ora a spiegarle perchè preferisco tenere il bilancere un centimetro più basso o più alto mentre faccio squat. :D ... a parte questo comunque sicuramente mi sostiene. |
Quote:
|
Oggi Terzultimo allenamento prima della gara
Panca 3x3x68kg (tranquilli) ultima serie: YouTube - Panca 3x3x68kg III°.AVI Squat 3x3x120kg Equipped (un po' ballerino) ultima serie: YouTube - Squat 3x3x120kg III°.AVI Stacco 4x2x160 Equipped (tranquilli) ultima serie: YouTube - Stacco 4x2x160kg IV°.AVI Trazioni alla sbarra 4x8xBW Grazie |
Pubbliche congratulazioni per il tuo meritato riconoscimento!
Lo sapevo che il candidato "X" non potevi che essere tu. ;) Complimenti. :) |
Grazie, per ora mi auguro solo di non fare grosse sciocchezze tipo bannare Guru :D:D:D
|
Bella Doc! :D
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:08 PM. |