Oggi prove di entrata per Squat e Stacco:
Squat 2x100kg raw 1x110 fasce red devil 1x120 corpetto giù + red devil 1x130 corpetto sù + red devil 1x140 corpetto sù + THP (brutta come al solito ma tranquilla) video di quest' ultima che terrei come entrata: YouTube - Prova ingresso Squat 140kg.AVI Stacco: 2x150 Corpetto bretelle giù 1x160 Corpetto bretelle giù 1x170 Corpetto bretelle sù 1x180 Corpetto bretelle sù (non proprio velocissima ma fattibile, la terrei come entrata) Video: YouTube - Prova ingresso Stacco 180kg .AVI Per la panca le entrate le avevo già provate settimana scorsa e ho fatto per mantenimento 10x50 6x60 5x65 2x70 Trazioni alla sbarra 4x8xBW Per riassumere le entrate: Squat 140 Panca 80 stacco 180 A Venerdì |
Ciao Doc, se non ti è di peso o cmq di troppo sbattimento sarebbe possibile avere una ripresa laterale per squat-stacco e panca???
|
Doc, cos'è quella macchia rossa che hai nel ginocchio sx (video di stacco), è un'abrasione o uno scherzo di luce?
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Cioè tu ti metti corpetto e maglia da solo e poi ti infili la gommapiuma dentro i calzettoni ? No Doc , ti vogliamo duro e puro ;):D:cool: |
Quote:
Regolamento FIPL Marzo 2011 pag 14: Quote:
|
Eccomi di ritorno dagli Assoluti di Powerlifting.
Faccio un piccolo resoconto della mia gara: BW 70kg -Squat: mi unisco ad altri niubbi e partiamo con il riscaldamento, a salire. Arrivato a 100kg vado a prendere la cintura e mi fermo un attimo a rispondere a un atleta, vado al bilanciere, lo stacco e non mi sento molto a posto, però sono solo 100kg e squatto; arrivato in basso non riesco a risalire e anzi il bilanciere mi schiaccia e si ferma sulle protezioni, cosa era successo: qualcuno nel frattempo aveva caricato 160 e io, cretino, non me ne ero accorto. Proseguo il riscaldamento ma l’ esperienza precedente mi ha lasciato frastornato, Ivano decide di abbassare la mia entrata da 140 a 130. In pedana i 130 , i 140 e anche i 150 salgono agevolmente, forse se fossi partito con 140 avrei tentato i 160, ma va bene soddisfatto -Panca con prima esperienza di maglia In pedana entro basso a 80kg , fatti facili, dopo tento 2 volte gli 85 e una volta me li tiro sul collo e la seconda sulla pancia; ovviamente non soddisfatto ma devo provare molto di più con la maglia -Stacco In pedana 180 facili, 190 fatti anche se duretti, ho provato i 195 ma li avrei infilati e mi sono fermato In conclusione Squat 150 Panca 80 Stacco 190 In tutto 420kg (a ottobre a Taneto avevo fatto 370 quindi +50kg, abbastanza soddisfatto nel complesso) Adesso si riprende ad allenarsi per fare meglio…:) |
+50
Complimenti ;) |
complimenti doc!!! + 50 ottimo!
però come caxxo hai fatto a non accorgerti dei 160kg di squat invece di 100!!?????:D:D:D |
Quote:
Quote:
|
grande doc sono contento per te!complimentoni per la gara!anche se mi ero gia informato da ivano;)
|
Quote:
|
bravo doc...però quei 195 avrei provato lo stesso a chiuderli tanto che c'eri
|
Complimenti!
Il tuo impegno ti sta portando buoni risultati! |
Complimentoni Doc, era da quasi un anno che mancavo dal tuo diario e vedo che sei migliorato un sacco! ;)
Sei la prova che impegno e sacrificio danno i frutti :D |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:24 AM. |