Quote:
Ps: come ti sembrano comunque le esecuzioni riprese di lato? |
cavolo, sono passato stamattina e ho saltato tutto il resoconto della gara, che leggo solo ora...:eek:
comunque mi associo ai complimenti di tutti: carichi davvero significativi. Un esempio da seguire. Rispetto.:cool:;) |
Grazie Veleno :)
Sono orgoglioso più che dei risultati in sè, dei miglioramenti; vuole dire che nonostante la mia tecnica "alla maiala" qualcosa sto imparando. (la panca resta però la mia bestia nera, devo capire dove sbaglio, accidenti!) |
tecnica alla maiala???...ahuahauhauhauhauahuahuah...:D :D :D
comunque, sì, il divario con la panca è effettivamente notevole, ce devi da lavorà! :) |
Grande Doc!! +50, bel miglioramento! Voglio la panca a 100kg (almeno) :D. Bravo complimenti!!
|
Ciao Doc, grazie per aver esaudito il mio desiderio:D:D:D:D
Ti dico come la penso io n base a quello che so: Nella panca la penso esattamente come Yashiro, in particolare sul fatto di buttare l'aria in pancia, ti fa tenere il petto troppo basso e perdere davvero molti kg.... Nello squat, forse hai una stance troppo stretta e il busto va davvero troppo avanti, facendoti perdere il culo che lascia in dietro le spalle........ Nella ripartenza la prima cosa che penso io oltre che a spingere di gambe e di "tirare su il petto" per non ritrovarmi a doverlo tirare su dopo e faticare il triplo... insomma devi infilare le articolazioni il più presto possibile sotto il bilenciere (è quello che poi ripete sempre spike anche a me :D)...... Poi Doc un piccolissimo sforzo, se davvero non riesci a guardare perfettamente dritto, almeno tieni lo sguardo lontano dai piedi....:D Nello stacco sei molto più forte di me quindi dovrei stare zitto, però noto che stendi molto presto le gambe facendo fare tutto il lavoro alla schiena di cui evidentemente di fidi molto, però non so fino a che carichi puoi arrivare senza l'ausilio di una buona spinta di gambe..... |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
I 195kg di stacco non li ho tirati in gara perchè mi sono accorto di avere tutte le gambe estese e la schiena ancora parallela al terreno! Come dici tu, fino a dove mi può portare questo modo di staccare? Grazie Grazie Grazie :) |
doc nello squat in discesa precipiti sulla schiena... devi imparare a scendere con le gambe tenendo la schiena
nella panca gli errori principali si vedono solo con la ripresa da dietro visuale spotter... nello stacco devi forzare di più la tenuta della schiena in partenza |
Quote:
Quote:
Quote:
Grazie! EDIT: Quanto lavoro ho da fare... |
bravo doc, + 50 kg in pochi mesi è un risultato eccellente davvero
sei un esempio per tutti noi del Forum |
Quote:
Ah, stavolta ce l'avevi la cintura!!!:D:D:D Era l'unica cosa che mi interessava sapere, ahahah! Congratulazioni per il risultato ovviamente. Sabato mattina Gianluca mi ha raccontato l'episodio dei 160kg (perché mi premeva sapere come ti fosse andata e dal venerdì pomeriggio non avevo più potuto connettermi al forum per vedere) e mi sono rotolata.. ;) Grazie per il bel momento di ilarità donatomi :D |
Grazie Acid. però se non andavo a prendere la cintura non rischiavo di spiaccicarmi... :D
|
Quote:
Se fossi stato perfetto al 100% che gusto ci sarebbe stato??? Dov'è la sfida dello sbavare per ogni rip e miglioramento ???;) almeno io la penso così :) |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:56 PM. |