"It's not the age, but the rage" - SOLID Blog
6 Allegato(i)
Buongiorno forum.
Seguo da un po', ma per ora non ho mai postato. Apro un blog qui, oltre a quello che già ho su BodyWeb, (e di cui questo è il link) nella speranza di ricevere preziosi consigli per il prosieguo. Faccio un breve resume della situazione.
A - Heavy Push B - Pumping Pull C - Pumping Push D - Heavy Pull Alimentazione: controllata senza grossi sgarri con qualche shift calorico (2500-3000 kcal al giorno), cho entro i 200 (massimo 300 wo-day), pro 160-200, grassi sempre il minimo indispensabile (direi <50 gr/die). Integro con CEE, 6 grammi nei wo-days (3 pre e 3 post wo). Dopo le feste, stacco con la massa, cambio scheda e mi metto a dieta per ripulire un po'. Aggiungo qualche fotina per valutare la situazione globale... |
Allenamento di oggi: heavy push.
|
ciao solid e buon diario.
l'inizio non è il massimo, credo che faresti bene a leggerti il regolamento prima di cadere in altre infrazioni: non si possono fare link ad altri forum o e-commerce |
Chiedo venia, se puoi editare va benissimo: era solo per non copiare e incollare le parti precedenti. Ma diciamo che "inizio" direttamente da qui.
PS: Grazie per il benvenuto ;) |
ciao, su che principi ti basi per le schede?
massimali?! ps: quante migrazioni :D |
Quote:
Benvenuto, sei "grozzo" complimenti. Anche io sono curioso sui tuoi massimali di panca stacco e squat. |
Eh, mi piace sentire più di una campana.
Massimali attuali:
|
;)
|
Pumping pull:
|
Pumping push:
|
Oggi allenamento "di recupero" gambe/cardio/abs dato che questa settimana c'è stata di mezzo la festa. Ho deciso pertanto, dato che la bilancia è stata impietosa con me segnandomi 93 chili tondi e che avevo doms su tutta la metà superiore del corpo, di improvvisare una routine diversa.
|
Heavy Push di oggi: molto soddisfacente.
Inizio dicendo che già dal weekend ho abbassato "a sensazione" le kcal perché mi vedevo davvero troppo grasso, e ho deciso quindi di "prendere un po' la rincorsa" prima delle feste di Natale in modo da levare quantomeno un po' d'acqua e abituarmi a meno chos prima di entrare in regime dietetico "stretto" ad anno nuovo. Oggi, con i soliti 3 gr di CEE e 2 caffè espressi in rapida sequanza pre-wo è uscito questo...
|
Pumping pull:
|
sei altino di pro vero?
|
Veramente, neanche tanto.
Certi giorni non raggiungo le 160. In media sto sulle 180-200, circa 2 per chilo di peso. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:18 AM. |