Quote:
Io ho una barra introporta del decathlon che costa una decina di euro e funziona benissimo, quella che nomini tu non la conosco |
Se prendo quello da muratore poi devo attuare qualche modifica?
Cmq la barra trazioni iron gym costa 19,90 ed è multifunzione per flessioni,ecc e si applica alla porta per le trazioni. Cmq ho anche l'AB Rocket,la panca per gli addominali con 3 livelli di molle,la conosci? |
Quote:
Quote:
AB rocket mi dispiace ma per me sono soldi buttati. |
Ho notato che il porta bilanciere della panca si alza e si abassa e si fissa con delle viti grandi,quindi va bene credo e non ho bisogno di comprare di comprare i cavalletti di protezione.
L'AB Rocket l'ho comprata un annetto fa,non è buona?é mgl fare gli addominali classici stendendosi a terra? Quindi quanti kg di ghisa mi consigli di comprare ancora insieme alla barra per le trazioni?io ho 36kg per ora suddivisi in 2 da 10kg,2 da 5 kg,2 da 2kg e 2 da 1 kg. |
Non credo che i sostegni della panca possano proteggerti da questo:
YouTube - ‪squat accident 180x1‬‏ Per quel che riguarda i pesi da prendere devi vedere tu normalmente uno squat e uno stacco si arriva facilmente a farli con il prprio peso corporeo, quindi fatti due conti |
Io per lo squat non vorrei forzare tanto perchè cmq gioco a calcio e non voglio tanto forzare le gambe aumentando la massa che già sta bene,il mio problema sono i pettorali,addominali che ci sono però sono coperti da un pò di pancia e bicipiti e tricipiti,insomma sulla parte di sopra mi interessa aumentare la massa.
|
Esistono tanti punti di vista; io sono per allenare tutto, il nostro corpo è un intero e non tanti pezzettini separati.
E' possibile allenarsi con successo anche come dici tu e in questo forum ci sono persone in grado di consigliarti in tale senso ma io non sono tra queste perchè io sono un principiante e inoltre seguo strade diverse. |
Quote:
Quella cosa fa tutto tranne che allenare gli addominali....crunch a terra fatti come si deve e stop ;) |
Grz mille Doc,io vorrei caricare di meno le gambe e i polpacci e concentrarmi più sulla parte di braccia,pettorali,addominali ecc,non puoi aiutarmi?
|
Cosa mi consigliate?
|
Fatemi sapere
|
Martedi e Giovedi
-Squat 4x20 -Squat polpacci 4x20 -Rematori con manubrio 6x8 Peso 17,6kg compreso manubrio -Curls con manubri alternati 9,6kg 5x8 -Distensioni su panca orizzontale con manubri 4x8 9,6Kg -Addominali 3x30 Mercoledi e Venerdi -Apertura con manubri su panca orizzontale (kg da definire) -Alzate laterali con manubri (kg da definire) -Tricipiti dietro testa 5x10 7,6kg compreso manubrio -Flessioni 3x 20 -Addominali 3x30 Ho creato questa scheda per me,che ne dite?è buona?o ci sono troppi esercizi che riguardano gli stessi muscoli?Fatemi sapere,anche qualche consiglio su cosa modificare,grz mille a tutti! |
Senza flessioni nella seconda parte,ho sbagliato a scrivere.
|
Che ne dite della scheda?
|
Quote:
Con i pesini della Barbie ottieni al massimo un po' di pump... Però con queste premesse: Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:07 AM. |