Ciao sono sempre io
per l' alimentazione c'è una sezione apposita se tu metti i tuoi dati li con una tua giornatra alimentare tipo e le tue esigenze probabilmente qualcuno ti può aiutare a trovare una strada giusta dandoti indicazioni in base a quello che già fai. |
Ok.grz intanto posto qui tutti i miei dati:
Peso:57kg Altezza:1.70m Torace:86cm Bicipite non contratto:26cm Bicipite contratto: 31cm Spero di migliorare. |
Mancano almeno 2 misure importantissime Addome e Coscia
|
Coscia sarebbe il quadricipite vero?
|
Si
|
Addome: 78cm
Quadricipiti: 45cm |
Quindi resoconto totale:
Peso:57kg Altezza:1.70m Torace:86cm Bicipite non contratto:26cm Bicipite contratto: 31cm Addome: 78cm Quadricipiti 45cm Come mai la muscolatura del quadricipite destro è inferiore a quella del quadricipite sinistro? |
Quote:
|
Ok.grz.a presto.
|
Quante serie per lo squat bulgaro? Ma poi per le spalle e bicipiti faccio poco,va bene lo stesso?
|
Ciao Ricky1400
per i bicipiti fai curl in una sessione e rematore in un' altra (e quando farai rematore con 30 kg ne riparliamo), per le spalle fai distensioni sopra la testa, e anche i piegamenti sulle braccia coinvolgono i deltoidi, per lo squat bulgaro fai un 3x8. |
In quale giorno le inserisco le distensioni dietro la testa? sarebbe col bilanciere dietro la nuca giusto e salgo e scendo su panca 45gradi?cioè quasi seduto?
|
Scusa cosa intendi con distensioni dietro la resta, il lento dietro o una variante del french press?
perchè se è il lento dietro, l'esercizio previsto sarebbe il military |
ah ok.grz
|
Ieri ho effettuato il primo allenamento col nuovo programma di allenamento.Mi sono trovato bene,però mi stanca poco,è normale?
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:05 AM. |