Nel frattempo continuo con questo schema per un altro paio di settimane come hai detto tu per riuscire a fare bene anche lo squat,poi vediamo insieme,cmq grz mille,sempre gentilissimo,notte!!
|
Mi sono svegliato con tutta la parte intorno all'osso sacro indolenzita,è normale?????
|
Attorno all'osso sacro...ma è circoscritta come zona? O sale verso l'alto, o si espande lateralmente? E' un indolenzimento tipo muscolare o è un fastidio tipo ortopedico (nel senso: post allenamento o vero mal di schiena)?
|
è un dolore post allenamento,mi fa male quando mi piego,mamma mia eheh
|
Quote:
![]() |
SISI ai lobari,quella zona verde è indolenzita,credo perchè nello stacco quando scendo cl bilanciere mi fa carico sui lombari
|
Allora il fatto di averli indolenziti dopo lo stacco è normale.
L' importante è che non ci sia un dolore acuto. |
Nono è lieve e si sente soprattutto quando mi piego,grz cmq!
|
Bella l'immagine doc, da dove viene?
|
Vedi cosa ne pensano doc e gli altri ,se sia opportuno inserire un pò di stretching per i lombari?
|
Ok,aspetto notizie!
|
Quote:
Quote:
Faccio un buon riscaldmento generico (ho copiato da Shade i burpees) e poi uno specifico per l' esercizio, cioè carichi a salire fino al carico allenante di quel giorno, e poi vado. |
Quindi cosa dovrei fare per i lombari?un pò si stretching generico prima di iniziare?Grz mille doc
|
Ciao ricky dai un'occhiata qua
Lo stretching per la schiena e per le gambe - Starbene Anche se personalmente la chiusura del tuo stacco la vedo un poco forzata e innaturale,cioè non mi piace l'iperestensione finale poi attendi anche le altre opinioni. |
Come l'ipertensione finale?cosa sbaglio?
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:04 AM. |