Si sto facendo il massimo nello squat,spero di migliorare sempre di più.
Nella panca sto dando il massimo,proverò a controllare meglio la discesa sempre con lo stesso carico,se vedi che nn riesco diminuisco di 4kg,grz mille doc,a domani! |
Quote:
Voglio la faccina che piange. :-) buona serata. |
Ha ragione il principe ehehehe,anche lui mi disse di andare prima indietro col sedere e poi piegare le gambe
|
Quote:
... e poi tu sei piccolo e nero :D: ![]() |
EHEHEH ci sentiamo dopo per il secondo allenamento!
|
Quote:
:-) buona giornata. |
Ecco l'allenamento di oggi:
Stacco 6x4 per 74kg(Benino,faticoso nell'ultima serie) Military 7x3 per 32kg(Benino nel sommato) Affondi con bilancere 3x6 per 26kg(Buoni) Curl 4x6 per 14kg(Benino,a cedimento nell'ultima serie) Crunch alti 3x30 2Kg(Ottimi) Ecco i video: Stacco 76Kg Video0358 - YouTube Military 32Kg Video0359 - YouTube |
Mi sono permesso (come nell'altro post) di editare mettendo visibili i video da qui...se non è casuale ma intenzionale dimmelo ricky, li lascerò così ;)
|
Nello stacco parti poco compatto...dovresti tirare le spalle molto più indietro tenendole basse spingendo il petto in fuori, invece sei un pò molle in partenza.
Nel military press quando scendi i gomiti vengono troppo indietro, devono restare sempre sotto il bilanciere o un pelo più avanti, ma mai più indietro. |
Si nel militaryyy mi sono poco concentrato sui gomiti,l'ho notato anche ipo,grzzz,okkk nello squat partiròò più compatto grazie mille yashiro,cmq grazie per i videoo,i codici di youtube non li fanno uscire più come prima ,come mai?
|
Perché usi i codici abbreviati, quelli stile "http://you.tube/"... invece devi prendere quelli nello stile "http://www.youtube.com/watch..." e allora escono direttamente sul forum.
|
Grazie mille,cmq non mi escono più una volta caricato il video,devo copiarlo una volta che si apre il video,notte a tutti!
|
Ecco l'allenamento di oggi,ho aumentato 2kg nel rematore:
Squat 6x4 46kg(Benino nel sommato) Panca 7x3 per 46Kg(Benino nel sommato,un 'pò faticoso nelle utlime due serie) Rematore bilanciere 4x6 per 42kg(Benino) Crunch alti 3x30 2Kg(Ottimi) Ecco i video: Squat 46Kg Video0362 - YouTube Panca 46Kg Video0364 - YouTube Rematore 42Kg Video0365 - YouTube |
Squat: si vede che tieni meglio la schiena, ma alzi la parte esterna del piede
Panca: bravo, hai fatto fatica ma hai controllato bene la discesa che non è più tremolante, però devi essere più solido anche nel fermo al petto. |
Ok mi concentrerò anche sul fermo al petto doc,grazie mille.
Si hai ragione doc,devo essere più stabile ai piedi,spero di migliorare ancora di più e correggere ogni errore,di nuovo grazie,ce la sto mettendo tutta! |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:02 PM. |