Allora Ricky, avevo già fatto caso ai guanti in passato, ma avevo pensato che fosse solo a causa di temperature polari.
Però adesso non sono più tollerabili, a maggior ragione se li usi per evitare i calli. Usare i guanti impedisce una buona presa, stringere con le mani nude il bilanciere stimola un riflesso che ti da maggiore forza nelle alzate. I calli non sono un problema, si formano, ti proteggono le mani, se diventano troppo grossi vanno rimossi. Io i miei quando sono tropo grossi li strappo a morsi, perchè sono un vero uomo... :D ..., però si può anche semplicemente usare una pietra pomice o altri strumenti abrasivi. |
Quote:
la cosa ancora più divertente è che lo faccio pure io e me ne vanto :D:D ahahahah sarebbe da mettere in firma :D |
Quote:
|
Quote:
la mia ex odiava le mie mani (in quel periodo arrampicavo spessissimo e oltre i soliti calli le mani avevano preso la consistenza della carta vetrata:D:D). |
EHEEHEH vb allora li rimuoverò sicuramente,grz mille a tutti veramente.
|
Ecco l'allenamento di oggi:
Stacco 10x5x64kg(Benino nel sommato) Military 10x5x24Kg(Bene nel sommato) Affondi con bilanciere 3x8 x24Kg(Buoni) Curl 5x10 x 10Kg(Benino nel sommato) Crunch 3x35x5Kg(Ottimi) Ecco i video: Stacco 10x5x64Kg(6serie) Video0499 - YouTube Military 10x5x24Kg(7serie) Video0501 - YouTube |
Quote:
vengono soltanto a chi ha una presa portentosa falli belli grossi ed esibiscili orgoglioso i superCALLIfragilisticexpiralidosiiiiiiiiiiiiii con tante effusioni a Mary Poppins. |
Quote:
|
no vabbè , adesso ci vuole un bel 3D , "I nostri CALLI" su hot shot :D
|
Buono lo stacco e anche il military; come ti è sembrato senza guanti?
Stavo pensando che prima o dopo un test massimale di stacco che non richiede protezioni si potrebbe fare. |
SI un pò meglio la presa,però le mani fanno malino verso la ripetizione nello stacco,è normale?
Cmq si,devo procurarmi una 50kg di ghisa e possiamo fare il test masimale,non credo superi i 132kg no?ora ho 88kg |
io almeno a 150 kg arriverei :).
Magari passa dalla dechatlon (o cm caz si scrive) che la ghisa sta a poco più di 1€/kg |
POco più di 1 euro?Ho visto sul sito decathlon e il disco da 10kg sta 18euro,cioè 1.8 eur al kg,invece oliviero dove ho comprato fin'ora sta 19 euro,poi c'è da aggiungere la sped totale che è una 30 euro circa,io sono di salerno,dove potrei andare e trovare qualcosa a di meno?
|
Quote:
|
Quote:
ho dato un occhiata rapida in giro , mi sa che è dura trovarli a meno di quei prezzi online :( |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:06 PM. |