Quote:
|
è impossibile 1.6euro al kg,ora ho visto sul sito e stanno ad 1,8 euro,infatti quello da 10 kg da 18euro
|
Quote:
|
Eh si,sapete qualche negozio online che ha prezzi economici?grz mille
|
nope , o trovi qualcuno che vende roba usata o la vedo dura scendere sotto quel prezzo :)
|
Quote:
Quote:
PS: io la ghisa la compro al Decathlon |
Si doc mi hanno fatto male sempre le mani nello stacco,infatti quando eseguo lo stacco certe volte ho problemi non per il carico e la fatica sui muscoli ma solo per il dolore nel palmo delle mani,poi ora inizia a fare caldo e come stamattina avevo le mani un pò sudate e scivolavano sul bilanciere,come posso fare??
|
Quote:
Se anche asciugandoti le mani senti che il bil potrebbe sfuggirti, prova ad utilizzare la magnesite, me l'avevano consigliata qualche giorno fa nel diario. Per i calli, ci devi fare il callo xD ti darà sempre meno fastidio col passare del tempo! |
OK grazie mille veramente,dove si compra la magnesite?
|
Quote:
|
Grazie mille,ora vedrò se il problema continua e vedo un pò,grz e buon weekend!
|
Ricky, due soluzioni semplici per il bilanciere che scivola, sono:
1) mettere del cerotto di stoffa (il cecchio cerotto a nastro che si trova in farmacia) dove impugni il bilanciere, mettendolo male in modo che faccia tante pieghe. 2) se non hai la magnesite, basta prendere dei gessetti e colorarti le mani prima di staccare (io l' ho fatto per mesi prima di prendere la magnesite) |
Grazie mille doc,ci sentiamo lunedi,notte!
|
Ecco l'allenamento di oggi:
Squat 10x5x42kg(Benino nel sommato) Panca 10x5x42Kg(Benino nel sommato) Rematore 4x6x46Kg(Bene nel sommato) Crunch 3x35x5Kg(Ottimi) Ecco i video: Squat 10x5x42Kg(6serie) Video0502 - YouTube Panca 10x5x42Kg(7serie) Video0503 - YouTube Rematore 4x6x46Kg(2serie) Video0504 - YouTube |
Squat: in affondo retroverti troppo il bacino
Panca : il fermo al petto è ancora ogni tanto "tremolino" |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:24 AM. |