Ecco l'allenamento di oggi:
Stacco 10x5x70kg(Benino nel sommato) Military 10x5x30Kg(Benino nel sommato) Affondi con bilanciere 3x6x28Kg(Buoni) Curl 5x10 x 10Kg(Bene nel sommato) Crunch 3x35x5Kg(Ottimi) |
Squat 10x5x44kg(Benino nel sommato,un pò stanco nel finale) Panca 10x5x44Kg(Benino nel sommato) Rematore 4x6x52Kg(Benino nel sommato) Crunch 3x35x5Kg(Ottimi) |
Squat 10x5x44kg(Benino nel sommato) Panca 10x5x44Kg(Benino nel sommato) Rematore 4x6x52Kg(Bene nel sommato) Crunch 3x35x5Kg(Ottimi) |
Scusate per l'assenza,lunedi ricomincio,grz a tutti e buon allenamento a tutti!
|
Sono 20 giorni che nn mi alleno,scusate tanto ma ho avuto problemi,spero di riniziare il prima possibile,poi questo caldo mi butta prp giù,a prestissimo e buon allenamento a tutti,doc a presto!
|
Ciao Ricky, mi dispiace per i problemi, spero si risolvano al più presto.
(il caldo ignoralo...) A presto! |
Si ma è un caldo dvr bestiale,sl il pensieroo di allenarmi,è una cosa esaggerata,almeno da me,nn so da te doc,poi la mattina o pomeriggio vado a mare e torno dvr stanco,ma se in questi mesi d'estate nuoto molto la mattina va bn lo stex al posto dei pesi???Rimango come massa cosi?
|
Se si interrompe l' attività con i pesi per due o tre settmane non succedono grandi cose se fai almeno un po di nuoto, però se la sospendi per 3 mesi sicuramente un po di massa muscolare la perdi.
|
Va bene allr mi organizzo e vedo come fare,grz mille doc ,sempre gentilissimo!
|
Lunedi torno ad allenarmi,spero di tornare in forma il prima possibile e aumentare coi carichi,sn 42 giorni di assenza di allenamenti,a presto doc,ciao a tutti!
|
Forza, ti aspetto.
:) |
Grz mille doc,a prestissimo!
|
Neanche oggi mi sn potutto allenare mannaggia,spero in dmn pomeriggio,a presto!
|
Ciao a tutti,scusatemi,spero di tornare il prima possibile ad allenarmi!
|
Noi siamo quì, tranquillo :)
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:00 AM. |