Anche se sono un pò latitante continuo a seguirti ;) Forza Ricky, l'importante è persistere!
|
Grz mille,tra problemi e altro ho dovuto interrompere gli allenamenti,spero che lunedi posso riniziarli,a presto!
|
Ciao a tutti,stamattina ho ft un'oretta di corsa per ricominciare un pò,molta ma molta fatica,spero di riprendere la forma il prima possibile,ora fc una settimana cosi e poi lunedi prox crd inizio con i pesi,posso fare i pesi e dopo andare a correre?quando fc i pesi e dp vd a correre che tipo di corsa devo fare????Grz mille a tutti!
|
Puoi fare i pesi tranquillamente e poi puoi correre, la regola nella ripresa è "con gradualità", non strafare ne nella corsa ne nei pesi se no il giorno dopo strisci... :D
|
Si doc,gradualmente,grz mille,quindi posso fare pesi e dopo correre tranquillamente?o mi affatico troppo?grz mille,notte!
|
secondo me meglio fare il contrario; comunque buona ripresa Ricky:)
|
Quote:
Quote:
Se usi la corsa come riscaldamento è sensato farlo prima dei pesi, se invece non vuoi sottrarre neanche una stilla di energia ai pesi allora lo fai dopo. |
ma dopo secondo me pregiudichi il lavoro appena fatto.. o no??
non sarebbe molto meglio dividere le sedute? a meno che RIcky non lo faccia per dimagrire, a quel punto allora dopo è perfetto... |
Grz a tutti,no io corro soprattutto per riacquisire un pò di forma e potermi allenare con costanza sia con i pesi che con la corsa,anche perchè ho messo un bel pò di pancietta e sono 2 mesi che non faccio pesi e da gennaio invece che non correvo,quindi prima i pesi e dopo mi faccio una bella mezzoretta di corsa lenta e qualche scatto?basando ovviamente il tutto su come mi sento fisicamente dopo i pesi,grz a tutti,notte!
|
Scusate i tre mesi di inattività,crd di ritornarmi ad allenare entro 10 giorni,a prestissimo e buon allenamento a tutti!
|
A Presto :)
|
Ciao doc a te cm vanno gli allenamenti??
Uff mi è dispiaciuto molto nn allenarmiii, oggi sono 3 mesi esatti,ora spero di riprendere la forma il prima possibile,3 mesi in più d'allenamentio mi facevano molto comodo per l'aumento di massa,a prestissimo! |
Ora stavo vedendo le mie prime pagine del diario e ho ft dvr dei pasi da gigante confrontandomi con l'anno scorso,mamma come si migliora,anche sul peso(anche se non è un pregio in quanto ho messo un pò di pancetta),prima ero 57kg,ora 72kg,ben 15kg in più.
Secondo voi è troppo???Notte! |
15 kg di aumento nell' arco di un anno sono abbastanza al limite di quello che è ragionevole aumentare.
Adesso dovresti riprendere gli allenamenti stando un po in normocalorica (non aumentando ne diminuendo). |
Quote:
A margine: fa piacere vedere qualcuno che si impegna, mangia come si deve e non ha paura di mettere su peso; c'e' troppa gente (sottopeso) che sta a contare il grammo di bresaola. Buona giornata. PS se per favore potessi smettere di usare abbreviazioni da SMS sarebbe davvero una gran cosa. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:46 AM. |