Si a me piace mangiare ahahah,sempre nel limite,ma nn sono chiatto,ho sl un pò di pancetta,poi tutto sommato mi sn riempito un pò dappertutto,ma nella norma,prima ero 57kg anche perchè giocavo sempre a calcio in eccellenza.
|
Ciao a tutti,volevo chiedervi una cosa,sono 4-5 giorni che ho uno strano dolore dietro alla schiena all'altezza delle costole,quando sto seduto o steso niente,appena mi alzo e cammino dopo pochissimo mi sento la parte tipo addormentata e mi tira da sotto,cosa può essere????Non riesco ad andare a correre e ne a fare pesi.Grz mille a tutti!
|
La cosa più probabile è una contrattura muscolare, si dovrebbe risolvere da sola, ma se fa fatica a risolversi fatti vedere dal tuo medico di famiglia.
|
Ok spero si risolva il prima possibile,è molto fastidiosa,basta che sto alzato per 1 minuto e subito viene il fastidio,uffff,sarà stato qualche movimento brusco doc?
|
probabilmente un movimento brusco con il muscolo freddo.
|
Uffà da molto fastidio,c'è qualche cura che posso attuare????qualche rimedio?
|
Quote:
|
Ok grazie mille,tra domani e martedi vado dal dottore,grz di nuovo doc,sempre gentile!
|
Un'altra cosa,ho notato che stando seduto con la schiena dritta non mia fa male,neanche quando sto steso,il problema è appena mi alzo,le contratture cosi sono?grz mille,notte!
|
Sembrerebbe di si
|
Ok spero passi presto,grz mille doc!Notte!
|
|
Grz mille doc,a presto!
|
Fatta un'oretta di corsa stamattina,polpacci un pò indolenziti!
|
Fatta un'altra oretta di corsa,10 minuti di riscaldamento,poi un 5x10 di allunghi da 30metri,poi scatti veloci da 10 metri,un 1x10.Che stanchezza,spero di riprendere la forma il prima possibile!
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:19 AM. |