Allenamento di ieri
PANCA 5 x 5 62 kg 5 secondi fermo MILITARY 5 x 5 32 kg CRUNCH 6 x 6 bw LEG PRESS 3 @ 130 2 @140 1 @ 150 1 @ 160 oggi un po' di male ali dorsali causa trazioni di ieri |
dopo la serataccia di ieri serat con festeggiamenti vari per la vittoria dell'italia oggi giornata difficile con conseguente allenamento difficile
PANCA 5 x 4 72 kg 1 82 kg 1 100 kg con rimbalzo Falliti SQUAT 6 x 4 102 kg CRUNCH 5 x 7 bw ho alcuni video di panca ma ho problemi con l'upload, magari riprovo dopo |
panca 72 kg
"panca 72 kg" - Videos - Viddler panca 82 kg fermo al petto "MOV06681" - Videos - Viddler panca 100 kg con rimbalzo fallitissimi in effetti ho preso paura appena tolto il bilanciere dagli appoggi e l'alzata non poteva che finire così......... |
Bel carico!
...ma ti sei rasato la zucca o è un effetto strano del video? |
Quote:
mia moglie non lo sa ancora, non credo sarà entusiasta ma conto di farle capire che, seppur come taglio non sia bellissimo, è molto pratico e poi mi fa molto più powerlifter !!:D:D |
Quote:
Esatto, tu per tranquillizzarla dille che devi gareggiare e il regolamento prevede quel taglio, vedrai come è contenta...:D |
migliorati molto i 72.
Vedi quella spinta che dai di culo e di gambe per ripartire dal fermo? quella non devi farla o meglio devi farla ma non si deve vedere perché devi essere già in tensione durante l'eccentrica. Le spalle devono ovviamente andare ancora più in basso verso il culo. |
Quote:
grazie del consiglio doc, ho provato a fare come hai detto ma il risultato non è stato di migliori: ha ricominciato a parlarmi sabato pomeriggio dopo 20 ore di silenzio :) |
Quote:
Ahia...!!! :o |
Quote:
oggi parto e torno mercoledì notte questa settimana potrò allenarmi solo giovedì e venerdì cercherò di consolidare i pesi curando l'esecuzione senza ricerca di nuovi pseudo-record prossima settimana facendo i salti mortali dovrei riuscire a fare tre allenamenti quella dopo poi ci vediamo ad arezzo tutto questo potrebbe subire modifiche dovute al fatto che venerdì prossimo ho il rogito per la vendita dell'appartamento e perciò cambio casa ciao |
oggi
PANCA 6 x 4 67 kg bene SQUAT 6 x 4 92 kg MILITARY 6 x 4 32 kg CRUNCH 5 x 7 oggi ero stanchetto causa trasferta in terre germaniche dei giorni scorsi e forte caldo in palestra: pensare che in zona stoocarda avevo 15 gradi medi perciò ho preferito non spingere sui carichi ma consolidare quanto "raggiunto" ho provato a fare military con la cintura : questo esercizio per me è davvero stregato, non riesco a imparare a farlo e non sto salendo in nessun modo con i pesi devo trovare il modo di concentrarmi sulla military e superare l'inghippo consigli? |
Quote:
Le dips aiutano. Prima a corpo libero; una volta che riesci a fare serie da dieci senza problemi, aggiungi peso. Secondo me il tuo non e' un problema di esecuzione o di forza. E' che per mesi ti sei limitato a consolidare, provare la tecnica, curare il movimento. Ogni tanto, anzi ogni spesso, bisogna anche buttarsi, tirare un po' una alzata, sporcarla. Se cerchi sempre la perfezione del movimento finisce che non aumenti mai. Con la panca che hai, 45Kg di Press sono alla tua portata senz'altro. Buona giornata. |
mmmm, in linea generale sarei daccordo con prince, se non fosse che ti ho visto dal vivo. Finché non impari a trovare la linea di spinta e finché non togli certi limiti articolari, per te è più difficile fare military (press) che curl
|
spike,
Quote:
immagino tu stia parlando di Zac, perche' non mi ricordo di averti mai visto in palestra :-) Nota puntigliosa (trad: scocciatrice): mi pare evidente che la Press sia piu' difficile di un curl. :-) Buona giornata. |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:58 AM. |