oggi
MILITARY 3 x 5 22 3 x 4 32 2 x 3 37 3 x 5 32 sto provando a mettere come primo esercizio la military in modo da arrivarci bello carico e concentrato PANCA 6 x 4 72 kg SQUAT 6 x 4 92 kg ieri 7 ore di macchina con 39 gradi fuori oggi sono un po' stranchetto comuqnue ho portato a casa un allenamento decente |
Quote:
:-) Buona giornata. |
Quote:
Forse, a parte le ore effettive di guida, lo hanno destabilizzato le soste in autogrill per fare plin plin, magari l'escursione termica lo ha fatto secco. O hai guidato 7 ore senza fare plin plin??? :O |
Quote:
Nota x moderatori affettivamente coinvolti. Dichiarasi che la battuta soprastante non ha alcun fine implicito o esplicito che non sia quello di suscitare una moderata ilarita' nel pubblico leggente. Ogni qualsiasi intenzione estranea a questo obiettivo e' quivi recisamente negata e destituita di ogni fondamento. Questo ponesi a salvaguardia dell'integrita' fisica dello scrivente. Con la dovuta osservanza. |
Quote:
Principe, mi hai fatto rotolare dalle risate, GRAZIE. Oggi è uno shitty day e mi hai spedito un raggetto di sole :) Ahahahahha!!! :D :D :D Ma guarda un po' che nomea s'è fatto il moderatore affettivamente coinvolto, com'è 'sta cosa??? :eek::cool: |
Quote:
http://www.fituncensored.com/forums/...tml#post335491 Essendoci cascato una volta, adesso prendo le mie precauzioni. PS tHink...non sei l'unica a non resistere alle tentazioni. sorry |
Hai fatto bene, infatti ho prontamente corretto. Mi cospargo il capo di cenere, non ho scusanti.
Dovesse ricapitare, sii impietoso (ma non v'è bisogno che te lo dica, vero ;) ) Poffarbacco, ricordavo di quel thread ma non avevo memorizzato a lungo termine l'exploit geloso del moderatore. Ricordavo solo il mio ingenuo post e i dubbi sull'indicativo. Hai fatto bene!!! ahahah!!! |
due contro uno eh!! :D:D:D
:p;) |
Quote:
esatto sono l'unico al mondo ad avere una decappotabile aziendale :D:D scherzi a parte, l'aria condizionata della macchina non riusciva a compensare il calore che c'era fuori inoltre in macchina eravamo in 4 e l'effetto betlemme non aiuta....:D |
Quote:
|
@ principe
se oltre a fare argute battute o di gigioneggiare con angel mi dessi un parere sull'idea di spostare la military all'inizio dell'allenamento sarebbe proprio una ottima cosa :) |
Quote:
Quanto al toy-boyggiamento, per fortuna che il Baio è venuto in nostro aiuto... mobilità articolare, stretching e allungamenti sono entrati nella routine del mod, anche perché se io salto i wo, poi come faccio a fare aerobica che correre non mi piace? :D |
Quote:
Tornando in topic: Zac, mi sembra una buona decisione. Io cazzeggio anche pesante, ma non vedo l'ora di congratularti per una serie di Press da 45 Kg. Buona serata. |
oggi
MILITARY 6 x 5 37 kg a minuti il video con presa più stretta, gomiti in avanti, spingere in alto i gomiti a cercare l'incastro "MOV06686" - Videos - Viddler PANCA 6 x 4 72 kg ALZATE LATERALI 4 x 8 8 kg CRUNCH 5 x 5 dislocazioni spalle circonlocuzioni spalle ecc |
oggi
MILITARY 1 42kg 6 x 4 37 provato con 42 kg ma sono riuscito a farne solo 1; molto meglio con 37 kg SQUAT 6 x 4 92 kg ALZATE LATERALI 4 x 8 8 kg CRUNCH 5 x 7 TRAZIONI 1 x 8 bw 2 x 6 bw 1 x 4 bw la military mi sembra migliori di giorno in giorno |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:09 AM. |