Quote:
Buona giornata. |
Ciao zac, la tua esecuzione del military è migliorata, come pure la mobilità articolare, rispetto ad una volta, insisti.
|
grazie ad entrambi
devo insistere con questa dannata military non può mica vincere lei !! d'altra parte chi mi avesse visto fare squat 2 anni fa non avrebbe mai scommesso una lira sul fatto che oggi ho un PR di ben tantissimi 120 kg:D durante le ferie cercherò di insistere con le dislocazioni per le spalle in modo da tornare già ben pronto da questo punto di vista... ciao e grazie ancora per il commento |
oggi
MILITARY 6 x 4 37 kg PANCA 3 x 4 72 kg 3 x 4 67 kg volevo fare 6 x 4 72 kg ma dopo la terza serie facevo troppa fatica ed ho preferito scendere di 5 ALZATE LATERALI 4 x 8 8 kg TRAZIONI 6 x 6 bw CRUNCH 5 x 10 dislocazioni spalle domani ultimo allenamento poi 15 gg di stop |
oggi
MILITARY 6 x 4 39.5 piccolo incremento di 2.5 kg, alzata al limite ma eseguita senza sporcare l'esecuzione SQUAT 6 x 4 92 kg oggi i 92 kg volavano, bene ALZATE LATERALI 4 x 8 8 kg CRUNCH 5 x 10 bw Dislocazioni spalle |
eccomi tornato, ciao a tutti :)
durante le ferie tutto bene 1.800 km in moto: nizza, cannes, antibes, saint tropez, avignone, paesini della provenza alla ricerca della lavanda non ancora tagliata, gorges du verdon (bellissimo percorso per le moto) sabato scorso una tirata unica per il rientro: partenza ore 7:30, arrivo a udine ore 6:30, 11 ore di moto complimenti soprattutto alla passeggera questa settimana la palestra è aperta solo dalle 17 alle 21 ma mi sono accordato con il titolare che mi allenerò con lui dalle 12 alle 14: mar-gio-ven questa settimana punterò ad un ricondizionamento in modo da poter riprendere con i carichi pre-ferie già da lun prox durante le ferie ho pensato ad una nuova scheda che vorrei finire di studiare e poi vi proporrò |
Quote:
bentornato:) |
ciao Zac,
Quote:
Bentornato. |
Quote:
il pezzo peggiore è stato da venezia al bivio Trieste-Tarvisio con due code lunghissime: la prima l'ho superata in corsia di emergenza ma nella seconda la corsia di emergenza non c'era e ho dovuto passare tra le macchine con la costante paura che qualche automobilista decidesse di aprire la portiera o cambiare corsia ma ripetevo tra me e me : "sono un powerlifter ce la devo fare! sono un powerlifter ce la devo fare!! " :D:D:D ad oggi il problema principale sono un paio di piaghe nel sedere e un fastidio alla scapola sx che spero non mi disturbi nella military di domani :) ciao |
Quote:
grazie, ciao principe bella anche la route napoleon che è un po' più larga mi è piaciuto molto anche il tratto da avignone a Sault |
Quote:
Buona giornata. |
Bentornato! :)
|
Quote:
tra l'altro: mia cugina francese prenderà casa a Frejus perciò diventermo in qualche modo "vicini di casa":) |
Quote:
grazie Doc, molto gentile :) ho visto che stai continuando ad allenarti senza alcuno stop: complimenti!! io non ce la farei, dopo un po ho bisogno di uno "stacco" altrimenti rischio di stufarmi...... è anche vero che essendo tu agonista hai stimoli e ambizioni diverse ciao ciao |
Io mi alleno sempre perchè mi diverte (e perchè sono fortunato, visto che il mio lavoro non mi costringe a continue trasferte).
Le scadenze delle gare sono sicuramente uno stimolo, la mia unica ambizione è di cercare di migliorare un pochino i miei risutati da una volta con l' altra. (Gli Agonisti nel vero senso della parola sono però altri) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:09 AM. |