Quote:
se dico che pensavo fosse latino mi salvo in corner? no eh..... ok, che figura di m ciao ciao |
;)
Comunque sei recidivo... AUTing CIPster (e le CIOPster??) Strano che il Principe non ti abbia redarguito!!! :) Certo, te lo saluto Lorenzo, certissimamenteeee!!! |
Quote:
:-) |
Uno se fosse realmente non-simpatico girerebbe sempre il coltello, più volte.
Sei stato smascherato |
Quote:
A parte che non avevo visto il tuo post in cui facevi ammenda per AUTing, ma l'idea del latino come "arrampicatio speculorum", che forse avrei usato anche io, mi piace assai. :) In un lampo di genio mi sono accorta che le CIPster si chiamano davvero così... io automaticamente riconducevo il nome alla grafia inglese CHIP, ma noi italiani siamo così ignoranti (come popolo in generale) con le lingue straniere oltre che con la nostra che non è possibile commercializzare un prodotto con un nome inglese per davvero!!! Ecco che le potenziali *CHIPster diventano già all'origine CIPster... Ahuuuuu!!! Ok dai fine OT altrimenti poi altro che antipatica divento... antipACIDA!!! |
Quote:
Ho scritto che GLI sono non-simpatico, ma non mi sono dichiarato tale. E con questo, buona notte. |
Mi scuso per l'errore.
Pensavo avessi altre ambizioni |
Quote:
|
Quote:
Si dice "Chiedo scusa", non "mi scuso". L'altro deve concederti le sue scuse, se ti scusi da solo, grazie al cavolo! :D Io non so se GLI sono antipatica ma con questa ultima dichiarazione posso in verità dichiararmi tale. |
oggi
MILITARY 4 x 4 33,5 2 x 3 35 1 x 2 37 2 x 4 32 SQUAT 4 x 4 77 2 x 2 82 1 x 2 87 2 x 4 72 PANCA 4 x 4 54,5 2 x 2 57 1 x 2 59 2 x 2 52 CRUNCH 5 x 15 |
ieri giro in mountain bike con moglie e altri 5 amici (2 coppie e un single)
percorso in leggera salita in andata e leggera discesa al ritorno (percorso a bastone) lungo una vecchia linea ferroviaria ora trasformata in strada ciclabile 57 km a 17 km/h: la presenza delle donne ha rallentato la marcia brave comunque, non allenate, a fare quasi 60 km giornata memorabile con sole splendente e cornice di montagne favolosa Le Piste Ciclabili del Tarvisiano |
oggi
MILITARY 6 x 4 35 kg SQUAT 6 x 4 82 kg PANCA 6 x 4 54,5kg CRUNCH 5 x 10 tutto bene, carichi ancora molto bassi, ne approfitto per curare la tecnica e la respirazione meglio la military, spero bene all'aumentare dei carichi |
Oggi
MILITARY 7 x 5 32 kg TRAZIONI 3 x 5 bw 3 x 4 bw STACCHI 6 x 4 77 kg CRUNCH 5 x 10 stasera torno in palestra per accompagnare mia moglie che ha la prima lezione di zumba: la scusa è mostrarle la palestra e presentarla al titolare che è mio amico, in ogni caso anche "marcare il terreno e la proprietà" :D:D così approfitto per fare un po' di corsa su tapis roulant e stretching domani ho in visita un trader per l'iran e andrò a pranzo con lui, se ne riparla giovedì..... |
Quote:
Al tuo cliente iraniano fai i complimenti per gli ottimi risultati nel sollevamento pesi alle Olimpiadi di Londra, penso che appezzera'. Buona giornata. |
Quote:
grazie per la dritta per l'iraniano :) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:12 AM. |