Quote:
|
Infatti le mode fitness che si susseguono negli anni mi sembrano "leggermente" simili.
Solo che una volta cambiavano CD ogni seduta, adesso lo cambiano ogni anno, ma cambiando anche nome e usando nomi esotici è impossibile resistere. |
ieri sera, come scritto, ho accompagnato mia moglie in palestra per la prima lezione di zumba, ne ho approfittato per il secondo work out della giornata: solo complementari con manubri da 6 kg e cavi, cavetti ecc
Tapis roulant 14 min a 9 km/h alzate laterali 4 x 10 6 kg arnold 4 x 10 6 kg curl 4 x 10 6 kg panca inclinata con manubri 4 x 10 6 kg tricipiti ai cavi 4 x 8 25 g crunch in isometria 10 sec oggi salto, spero di riuscire ad allenarmi domani e dopodomani |
oggi
military 4 x 4 35 kg 2 x 2 37.5 1 x 40 1 x 40 2 x 4 32 squat 4 x 4 82 2 x 2 87 1 x 92 2 x 4 82 panca 4 x 4 57 2 x 2 59,5 1 x 62 2 x 4 57 nel complesso un bel wo la panca sta migliorando come la military, purtroppo sto sporcando un po' lo squat con esecuzioni non buone: il peso basso fa sì che ci metta poca concentrazione :mad: |
oggi FUN DAY
Fun day significa che la mia scheda si basa su 3 allenamenti settimanali e quelli li faccio con gli esercizi concordati e con la progressione definita questa settimana sono riuscito ad andare in palsetra 5 volte e le due volte in più mi diverto a provare altri esercizi, correre, fare stretching e provare la tecnica sui fondamentali con pesi leggerissimi MILITARY 4 x 8 22 kg ALZATE LATERALI 8 kg CURL 4 x 8 8 kg PANCA PIANA manubri 4 x 8 6 kg CRUNCH PANCA INCLINATA 4 x 8 Tapis roulant 15 km a 9 km/h stretching ovviamente l'importante è questo allenamento non condizioni negativamente l'allenamento serio provocandomi doms ecc |
sabato giro in mountain bike
45 km a 18 km/h ciclovia Alpe Adria tratto Camporosso (ITA)-Ratece (SLO) percorso molto bello: nel mezzo di boschi e prati ma con pista ciclabile in asfalto molto ben tenuta alla fine del giro, mentre gli altri erano al bar a bere, salita al primo pezzo del "sentiere del pellegrino" verso il monte lussari: durissimo, pendenze ostiche e fondo con ghiaia e sassi |
mia moglie è in dieta da circa 15 gg: risultato io ho perso circa 1,5 kg e sono sceso a 75 kg; lei non lo so, so solo che quando gliel'ho detto si è incazzata
spero questo non incida sui carichi soprattutto mi dispiacerebbe perdere kg sullo squat oggi MILITARY 6 x 4 37kg SQUAT 6 x 4 87 kg PANCA 6 x 4 59 kg CRUNCH 5 x 10 carichi facili nella panca, duri nella military, duretti nello squat |
Quote:
|
Quote:
non mi sta obbligando a mangiare meno ma, ad esempio, usciamo di meno a cena fuori perchè "ingrassa" o evitiamo di mangiare pizza anche il vino è stato bandito e di solito il venerdì sera a me piaceva aprire una bottiglietta da bere assieme a dire il vero ho anche sostituito i panini a pranzo con 100 gr di riso e una scatoletta di tonno..non ci avevo pensato ma credo che anche questo incida.... |
Dí a tua moglie che le sono vicina nello scazzo... quanto la capiscoooo!
|
Quote:
|
Ieri FUN WO
15 min a 9 km/h ALZATE LATERALI MANUBRI 4 x 10 6 kg ARNOLD 4 x 10 6 kg MILITARY 3 x 10 solo manubrio 12 kg PANCA 3 x 10 solo manubrio 12 kg grande attenzione a stringere le scapole e arco lombare |
Quote:
|
cioè secondo te impedirmi di mangiare la pizza e bere una buona bottiglia di vino che conduce ad una sana ebbrezza alcolica sarebbe un piacere?
e magari allora anche se mi chiedesse di smettere di fumare sigari sarebbe un piacere? spike per favore non farmi mai piaceri, anche se te lo chiedo non farmi mai piaceri per nessun motivo :D:D:D |
oggi allenamento serio
MILITARY 7 x 4 34,5 TRAZIONI 4 x 5 2 x 4 STACCHI 6 x 4 87 kg CRUNCH 5 x 12 |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:25 AM. |