oggi
MILITARY 3 x 4 37 3 x 1 39,5 SQUAT 4 x 4 82 2 x 2 92 1 x 2 97 PANCA 4 x 4 62 2 x 2 67 1 69 ho partecipato un un evento di marketing di 2 giorni della casa madre con pranzi, cene, rientri a casa la sera tardi ecc oggi sono piuttosto provato eed il wo ne ha un po' risentito vedrò di riposarmi nel week end perchè la prox settimana mer-giov-ven sono in trasferta in germania |
Lavoro o Oktoberfest? :p
|
Quote:
|
Viaggio che capita a "fagiuolo" visto che inizia domani:D
|
oggi
MILITARY 6 x 4 38 pesntine ma fatte bene SQUAT 6 x 4 92 kg i pesi comincio a sentirli PANCA 6 x 4 62 kg bene CRUNCH 4 x 15 bw questa settimana mi allenerò spero 3 volte: lun-mar-ven infatti mercoledì giovedì e venerdì sarò in trasferta e tornerò venerdì pomeriggio/sera |
oggi
MILITARY 7 x 4 32 kg peso basso ma maggior volume TRAZIONI 5 x 5 1 x 4 STACCHI 6 x 4 92 kg bene, più che latro fastidio alle mani CRUNCH 4 x 15 avevo tempo perciò ho fatto anche un ALZATE LATERALI 4 x 10 6 kg stasera vado a correre |
mi sono pesato e peso ancora come 1 mese fa: 76 kg
probabilmente la sensazione di essere dimagrito era dovuta al cambio di alimentazione (meno pane e più riso) che mi ha "asciugato" molto bene |
ieri sera Fun WO
tapis roulant 16 min a 9 km/h curl manubri 4 x 12 6 kg alzate laterali 3 x 12 6 kg arnold 3 x 10 6 kg 15 min spin bike stretching 10 min |
settimana scorsa sono riuscito ad allenarmi solo lun-mar perchè gli altri giorni ero in trasferta in germania
questa settimana tornerò a fare i pesi della settimana scorsa: penso di riuscire ad allenarmi 4 volte prox settimana devo andare in Polonia a visitare un nuovo potenziale cliente: penso che riuscirò ad allenarmi comunque 3 volte: lun-mar-mer |
oggi allenamento un po' svogliato: purtroppo lavorativamente parlando l'ultimo trimestre non si preannuncia buono; malgrado una aggressiva azione commerciale i clienti non vogliono comprare perchè vogliono arrivare con magazzini bassi a fine anno
questo si tradurrà in rallentamenti in produzione, fermate ecc: tutto quello che ho cercato di evitare fino ad oggi acc sembrava che dopo un 2009 horribilis le cose stessero tornando ad andare bene e invece siamo di nuovo nel "buco" MILITARY 6 x 4 37 SQUAT 3 x 4 72 3 x 4 92 PANCA 6 x 4 62 CRUNCH 4 X 10 |
In questi momenti con la solidarietà e l'empatia ci fai poco, perchè non è che magicamente gli ordini arrivano e tutto torna come dovrebbe.
E anche moralmente non so quanto possa cambiare avere l'appoggio "digitale", però più di così non posso fare, e visto che male non fa ti auguro che il periodo"nero" sia il più breve possibile. |
Concordo con Orange,
d'altra parte se fino a oggi sei riuscito a evitare tutto ciò, vuol dire che hai lavorato molto bene e probabilmente anche nel tuo settore un'ulteriore crisi o un ulteriore stallo erano inevitabili. Certo, non consola, né guardare chi sta peggio può sempre farci stare su, ma già sei preparato al peggio e questo è sicuramente positivo, perché sei pronto. Ciao Zac! :) |
grazie ad entrambi, siete molto gentili
a mio fratello hanno proposto di andare a lavorare in cina per 3/5 anni: magari potrei andarci anche io e così avreste un FU friend a Pechino :) scherzo: come potrei andare ad allenarmi da spike se vivessi in cina? :D |
Giusto, sarebbe il primo problema... mica casa nuova appena comprata e, oooops, tua moglie!!! :D
Ricordo che quando mi ammisero alla SSIS feci di tutto per continuare ad andare a pump, di 3 lezioni a settimana 2 le facevo "mozzate" (sai che non vedevo altro come allenamento, ero in fase predimagrimento, stavo ottenendo i primi risultati - anni 2004-2006 e dovevo assolutamente continuare senza mai assentarmi :O ), arrivavo tardi ma l'istruttrice mi preparava i pesi così appena arrivata iniziavo!!! Eeehhhh!!! |
Ma Zac hai letto l'articolo di Ado sui sollevatori cinesi?
Potresti andare da qualche guru cinese e tornare fra 5 anni con 300 kg di squat e 350 di stacco:D |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:27 AM. |