Quote:
mia moglie: se le dico di trasferirci in cina (così come in qualsiasi parte del mondo praticamente) ha già fatto le valigie prima che finisca la frase |
Quote:
|
Perfetto! E allora cosa ci fai sempre qui!!!
:D |
A dire il vero ti sta scrivendo a bordo del volo Milano-Pechino, ma questi sono dettagli
:D |
oggi
MILITARY 8 x 4 32 kg TRAZIONI 6 x 5 bw STACCHI 6 x 4 97 kg CRUNCH 4 x 15 bene le trazioni, duro lo stacco: temo di aver perso la tecnica nello stacco, dovrò ri-filmarmi |
oggi FUN WO
Alzate laterali 4 x 8 6 kg Arnold 4 x 8 6 kg PANCA 2 x 4 62 kg 4 x 67 kg 2 x 72 kg 2 x 4 57 kg tapis roulant 15 min a 9 km/h ciao a tutti |
oggi
Military 6 x 4 32 kg Squat 3 x 4 92 kg 2 x 2 97 1 102 kg 3 x 4 82 kg Trazioni 5 x 5 bw Crunch 4 x 15 |
oggi FUN WO
MILITARY 4 x 4 32 2 x 4 37 1 42 1 42 4 32 ALZATE LATERALI 3 x 8 6 kg ALZATE LATERALI BUSTO INCLINATO 3 X 8 4 kg PANCA 3 x 4 62 4 72 2 77 2 x 4 62 Tapis roulant 17 min a 9 km/h stretching oggi ho aggiunto le alzate laterali laterali busto inclinato perchè un collega "grosso" :D mi ha detto che vanno a colpire i deltoidi posteriori (e dopo questa penso verrò bannato a vita):D:D:D nel week end farò giro in bici prossima settimana andrò 3 giorni in polonia: katovice e cracovia, non ci sono mai stato, vediamo come sono...... |
Ma in tutte le tue trasferte hai tempo anche di vedere un po' le città o sei troppo preso dal lavoro?
|
Quote:
in generale comunque riesco a vedere un po' i posti mentre mi trasferisco da un cliente all'altro ma certamente non ho tempo per visitare musei o chiese... la cosa bella è che di solito giro con l'agente di zona che è un residente perciò mi porta a vedere le cose più belle ad esempio in grecia ho l'agente che ha l'ufficio quasi in centro ad atene, in india ho l'agente a mumbai, in spagna a bilbao, in tunisia ad hammamet, in sud africa a cape town....ecc in polonia non abbiamo nessuno e vado a visitare un potenziale distributore perciò mi noleggio una macchina e giro da solo |
oggi
MILITARY 6 x 4 39,5 kg incrementato 2.5 kg: fatto fatica SQUAT 6 x 4 97 kg incrementato 5 kg: bene PANCA 6 x 4 64,5 incrementato 2,5: bene CRUNCH 3 x 15 |
Ciao Zac, visto che ti lamenti come uno scolaretto che cerca l'approvazione del maestro sono passato a salutarti e dirti che sei bravo.
Scherzi a parte (io non sono un maestro) vedo che hai un programma di allenamento che riesci bene o male a seguire compatibilmente con i tuoi impegni inderogabili di lavoro, mettere qualche video ogni tanto stimola gli interventi. |
Ciao Zac, non ho nulla da segnalare.
Dovevo solo guadagnarmi la pagnotta...emh, il litro di latte. A domani:D |
ah ah ah ...che simpatico !! :D
sui video hai ragione il problema è che dall'ultimo trasloco non riesco più a trovare la macchina fotografica per le riprese....... ciao e grazie di essere passato :) |
Quote:
Continua cosi' e porta pazienza. Buona giornata. PS Orange: da oggi riprendo il mio posto, e mi tengo il litro di latte. Tanto so che a te non piace comunque, e come ti arriva lo usi per dare da bere alle piante di cactus che tieni in casa. Puoi continuare a partecipare a titolo personale, naturalmente :-) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:35 PM. |