Quote:
che vuol dire sei lì per esplodere e non sai quanto manca? tu devi pensare di fare la prossima ripetizione bene, solo questo. Ti è venuta? bene rifai lo stesso ragionamento, non ti è venuta? allora ti fermi. E dopo che ti sei fermato chiedi "quante ne ho fatte". 4, 6, 15 e le serie dopo le fai contendo. Vai che è l'ultima non te lo deve dire nessuno in questo programma |
Zac!!!!!
Ma che domande fai???? :D |
spike scusami ma hai fatto un po' di confusione
era orange ad aver scritto le frasi sull'ulima rip ecc cosa sgridi me per le frasi degli altri ? :) quando eri piccolo tua madre ti buttava in aria e poi non ti riprendeva????:D:D:D |
sabato sono andato a sciare in pista: 3 ore
bella neve ma molto freddo ieri scialpinistica: 600 mt di dislivello in 2 h circa discesa in neve fresca ma un po' ventata tempo bello ma purtroppo in cima era coperto e faceva freddo oggi sono un po' stancusso ma mi aspetta il MAX 75 50 e andrò comunque in palestra ho capito il discorso del MAX nella prima serie: forse mi ero un trattenuto per paura di sporacre l'esecuzione grazie |
oggi pensavo di essere stanco e invece ho fatto un bell'allenamento, sono contento
SQUAT 82 kg Riscaldamento + 7 / 5 / 4 PANCA 52 kg Riscaldamento + 9 / 7 / 5 TRAZIONI Riscaldamento + 9 / 7 / 5 MILITARY Riscaldamento + 8 / 6 / 4 LATERALI SU PANCA INCLINATA 15 x 4 6 kg mi ha stupito in positivo soprattutto il risultato della panca e delle trazioni nella panca mi è sembrato anche di aver fatto una buona esecuzione, prox volta farò un video |
oggi dovrei riuscire ad andare in palestra a pranzo per circa 1h 30' e stasera per 1 h
considerando che ieri ho fatto la prima sessione del max 75 50 cosa faccio oggi? a pranzo? stasera? |
oggi giornata intermedia di "volume"
Tapis roulant 25 min a 8 km/h PANCA 10 x 4 32 kg MILITARY 10 x 4 22 kg LATERALI PANCA INCLINATA 10 x 4 6 kg CRUNCH 15 x 4 stasera non penso di andare passerò a prendere mia moglie quando ha finito per portarla casa che stamattina con la neve non ha voluto usare la sua macchina |
scusa zac, le arance mi danno acidità :D
|
Consiglio una ciotola di mirtilli tutti i giorni.
Non tolgono l'acidità ma aiutano la vista. |
spike andava bene l'allenamento di ieri per fare volume (tieni conto che era un martedì perciò non MAX 75 50 ?
|
anche troppo volume: un solo esercizio di spinta e monoarticolari che devono quasi essere a peso ridicolo (Del tipo che ne potresti fare benissimo il triplo di volume con quel peso)
|
oggi sessione B seconda settimana programma Max 75 50
STACCHI 82 kg Riscaldamento + 12 / 9 / 6 MILITARY 32 kg Riscaldamento + 9 / 7 / 5 Alzate laterali 10 x 4 4 kg deltoidi post con elastici CRUNCH 15 x 4 ecco il video degli stacchi purtroppo sono sonsapevole che la tecnica degli stacchi è indietro rispetto a squat e anche a panca "stacchi 82 kg x max" - Videos - Viddler attendo commenti |
Quote:
:-) Buona giornata. PS In ufficio lo vedo a scatti, riprovo questa sera a casa. |
E io che credevo si allenasse con la tecnica del buffering
|
ahahahahahahaha
lo squat rack è mio territorio e nessuno osa avvicinarvisi durante l'ora di pranzo lo uso per lo squat, gli stacchi, military, trazioni e ogni tanto anche per addominali (mi appendo alla sbarra e alzo le ginocchia) peccato che non lo vedi bene, mi sarebbe piaciuto avere un tuo parere prima delle frustate di spike |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:50 PM. |