Quote:
si hai ragione: circa 2 anni a pensarci bene in linea con i mie pagamenti dell'abbonamento però.....:cool: |
oggi giornata intensità
SQUAT 4 x 72 4 x 82 4 x 92 4 x 97 102 102 3 x 4 x 82 PANCA 4 x 52 4 x 62 3 x 67 2 x 69 2 x 69 4 x 2 x 62 LATERALI 4 x 8 x 6 kg CRUNCH 4 x 15 |
Quote:
ahahahah è vero !! ormai sono condannato a fare squat ogni volta che vado in palestra!! |
Basta che non trascuri le alzate laterali...
Ricorda...spalle come palle di cannone:cool: :D |
Quote:
Buona giornata. |
Zaaaac!!!
Buona PaSQUAT!!! ;) |
Quote:
grazie mille !! buona PaSQUAT a tutti !!!!!!! |
Possiamo fare di meglio, ricordandocela per l'anno prossimo:
Buona PasQuaTtutti!!! :D |
ieri
MILITARY 6 x 4 34,5 SQUAT 6 x 4 87 PANCA 6 x 4 69,5 LATERALI 4 x 8 6 kg CRUNCH SU FITBALL 4 x 12 sono decisamente calato di peso: 75 kg il fatto è che non ho voglia di mangiare |
Quote:
Ti siedi a tavola con piatto pieno davanti Loop cibo ...prendi cibo dal piatto ...Apri la bocca ...inserisci cibo ...Chiudi la bocca ...Loop masticazione ......su e giu' con le mandibole ...Fine Loop = cibo masticato ...Inghiotti Fine Loop = piatto vuoto Ti rialzi da tavola. :-) Buona giornata. |
Oggi sei andato sul tecnico
Mi sarei aspettato la classica prescrizione principesca del litro di latte intero al giorno Che nei periodi di sciopero mandibolare è sicuramente da prendere in considerazione (capito zac! anche 1/2) |
Quote:
Anyway, il tuo suggerimento mi sembra un ottimo punto di partenza, intolleranze vere o immaginarie permettendo. Buona giornata. |
si il latte è una buona idea...alle volte le idee più semplici sono le ultime a venire in mente.........grazie
ieri TRAZIONI 8 X 4 BW ARNOLD 4 X 8 6 KG LATERALI 4 X 10 6 KG PANCA solo bilanciere per migliorare la tecnica MILITARY solo bilanciere per migliorare la tecnica oggi vado a birmingham ,torno sabato |
ieri mentre andavo in aeroporto a trieste ho fatto una piccola deviazione in palestra: 30 min di tapis roulant a 10 km/h
adesso sono in aeroporto a birmingham che aspetto il volo per francoforte, poi alle 2130 avrò il francoforte-venezia a venezia mi viene a prendere un autista che mi porta all'aeroporto di trieste dove ho lasciato la mia macchina rientro stimato a casa: 1:30-2:00 AM che palle......per fortuna quando sono via c'è orange che tutela i miei interessi e la mia immagine:):) |
ieri
33 km mountain bike sella di sant'agnese oggi MILITARY 6 x 4 42kg SQUAT 6 x 4 92kg LATERALI 4 x 8 6kg PANCA 6 x 4 67 CRUNCH 4 x 10 |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:00 PM. |