Comunque alle 20.00 di stasera vorrei organizzare un minuto di silenzio per tutti i tedeschi caduti nei dirupi a causa di segnaletiche non chiare sulle strade di montagna.
|
E io che mi vantavo del fatto che il mio diario è molto interessante.
Io mi sono sempre chiesta perché se nelle società MATRIarcali comandano le donne e nelle PATRIarcali comandano gli uomini, tra MATRImonio e PATRImonio non c'è alcuna correlazione simile. Tra l'altro la domanda è pure IT con il mio diario, ho fatto una domanda metadiariosa diciamo! Wow! |
Quote:
:-) |
Ma che bottiglie compri?
Ti trattano bene in Francia |
No, no Principe,
io parlavo del diario in generale. Lo considero lettura appassionante a prescindere. Lo considero una mileSTONE nella letteratura del forum. :D |
sabato mattina
9 km in 51'37'' passo medio: 5'44'' al km all'inizio sono partito troppo veloce e tenevo un passo di 5.18 - 5.24 poi sono scoppiato e gli ultimi km li ho fatti a 6.10- 6.12 devo cominciare a conoscermi e a gestirmi meglio |
Quote:
|
oggi
non ho potuto fare squat perchè mi fanno ancora male di tendini "di congiunzione" gamba-tronco a causa della corsa di sabato scorso (sempre per la giovane età :mad:) MILITARY 6 x 4 37 LATERALI 4 x 10 6 PANCA 6 x 4 62 TRAZIONI 6 x 4 stretching |
Per avere dolore in quella zona i casi sono due, o corri sciolto come l'uomo di latta del mago di Oz oppure adotti lo stile greco.
Metto un video del secondo, se non è questo puoi sempre provare. Ovviamente se ti filmi e divulghi te ne saremmo tutti grati. https://www.youtube.com/watch?v=zkLBjZ2eqEc |
ahahahah
si hai ragione ero convinto di correre bene e naturalmente ma molto probabilmente non sono proprio dinoccolato come un giovane bracco"....:D comunque adesso devo capire come fare a re-imparare a correre a piedi |
Quote:
Se il tuo amico può aiutarti a migliorare la tecnica di corsa sarebbe l'ideale, anche perchè venendo con te può anche controllare se non peggiori man mano che aumentano i Km e la fatica si fa sentire. In genere un frustino per tenere in riga l'allievo da ottimi risultati. |
oggi
MILITARY 6 x 4 37 LATERALI 4 x 10 67 PANCA 6 x 4 62 TRAZIONI 6 x 5 |
Nè stacco né squat...
non mi dire che ti fanno male ancora le gambe O ti stai tenendo fresco per domani? |
Sapevo zac che alla fine la corsa a piedi era un pretesto per non fare squat e stacco, strano che tu non abbia fatto curl e pectoral machine :rolleyes:.
:D |
Si tiene sul vago anche con le alzate laterali chiamandole "laterali"...
Tra un po' scriverà direttamente "lavoro generico per le spalle" :D |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:40 AM. |