Orange. Chapeau per la stratificazione ulteriore di livelli nel tuo prince-post... altro che pacca meriteresti tu!
Sull'ausiliare: Col verbo "potere" dovrebbe andare sempre e comunque l'ausiliario "avere", invece di quelle espressioni del tipo: "non sono potuto venire", "non sono potuto uscire" ecc.? Si dovrebbe dire, probabilmente: "non ho potuto..." (quale che sia il verbo). Q Quote:
|
bene, spremuta l'arancia sotto a chi tocca......:):)
|
Quelle cose valgono solo se volute, altrimenti siamo tutte capre nello stesso recinto.
E poi dopo tutte le spremiture ormai è rimasta solo la buccia, direi che ora si può passare ad altro, magari per Natale facciamo un po' di frutta candita. |
Ok buccina ma intanto una cosa è saperlo, altra è sentire una regola come dogma...
Concordo sui canditi, son finiti i tempi in cui mi mangiavo anche le bucce dell'arancia con sopra il tic ormai (pure la parte bianca mi piaceva... la fame è brutta ;) ) @Zac: io sono uno degli avvoltoi sul trespolo, ma se ti avvicini potrei scioglierti cadavereuccisodallamafia_mode_ON, quindi bada a te! |
oggi pesi
SPALLE laterali 4 x 10 6 kg arnold 4 x 10 6 kg PANCA 6 x 4 62 kg con 4 sec di fermo al petto SQUAT 2 x 4 72 2 x 4 92 2 x 4 72 CRUNCH 4 x 10 |
4 secondi di fermo? Ancora un po' e puoi togliere il recupero tra le serie:p
|
Quote:
|
sabato corsa a piedi
6.6 km in 41 min : 9,6 km/h cioè 6.13 min/km domenica stesso percorso 6.6 km in 44 min: 9 km/h cioè 6.4 min/km domenica sono andato parecchio più lento di sabato; la cosa strana è che la mia sensazione era opposta: domenica ero convinto di aver corso di più probabilmente sono così poco abituato alla corsa che non riesco neppure a capire se sto correndo di più o di meno..... nel pomeriggio passeggiata di 9 km |
oggi pesi
MILITARY 6 x 4 37 SQUAT 6 x 4 92 PANCA 6 x 4 67 2 sec fermo al petto TRAZIONI 4 x 6 2 x 4 bell'allenamento, sto rientrando in forma: i carichi sono saliti facile, devo cominciare ad incrementare |
oggi corsa piedi
stesso di giro di martedì scorso: 6,4 km incredibilmente stesso identico tempo di 46 min a 8.3 km/h un po' lentino risepttoa quanto mi sarei aspettato devo dire... è vero che c'è una piccola salitina che mi ha sicuramente rallentato ma pensavo di fare meglio è anche vero che dovrei stare già contento che non ho male..... |
oggi pesi
MILITARY 6 x 4 39 LATERALI 4 x 10 6kg PANCA 6 x 4 67 TRAZIONI 3 x 6 2 x 4 sono arrivato tardi e ho dovuto fare un allenamento un po' veloce |
Sei sempre di corsa
|
oggi corsa
6.4 km in 42 min: velocità 9,1 km/h ; min/km 6,34 faceva un po' caldo ma dopo tanta pioggia guai a lamentarsi ho fatto molto meglio di martedì scorso; peggio di domenica ma la grande differenza è che sabato e domenica corro sul piano mentre infra settimana ho un terreno più saliscendi bene così da sabato comincio con i 7 km: ho studiato un bel percorso da 7.6 km |
sabato corsa a piedi
7,6 km in 48 min a 9,5 km/h cioè 6.19 min/km ieri avrei dovuto uscire a correre ma ero pigro e sono rimasto a dormire oggi pesi domani e dopodomani sono in trasferta: forse riesco a fare una corsa giovedì è festa perchè c'è il santo patrono: verrò comunque in ufficio perchè ho molte cose da fare ma vorrei programmarmi per andare in palestra la mattina (vediamo se riesco a fare dei video) e nel pomeriggio vorrei andare con alcuni amici a correre in una ex pista di enduro con la mountain bike (8 km di pista) |
oggi pesi
MILITARY 6 x 4 39 LATERALI 4 x 10 6kg PANCA 6 x 4 67 TRAZIONI 3 x 6 2 x 4 |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:04 AM. |