Quote:
Siccome sospettavo che qualcuno del forum lo facesse sono rimasto su appellativi moderati per evitare di offendere qualcuno. Anche se tapino è un sinonimo di "misero" che non è certo un bel complimento.:p Tuttavia: Ha un compassionevole fascino rétro: il tapino è sì un miserabile ma chiamandolo tapino quasi gli fai pat pat sulla schiena. Perciò è una parola tanto delicata, che spesso potrebbe essere usata al posto di altre più crude e impietose. Se il poveraccio, lo sventurato o il barbone diventano un tapino, la differenza è evidente. Evidentemente ricevere pacche sulla schiena è il tuo forte:D A parte che a dirla tutta si potrebbe anche approfondire l'argomento, io non ci ho mai riflettuto ma magari qualcuno mi spiega che ha un senso, un utilità e non ha nessuna controindicazione. In tal caso la mia schiena sarà a vostra disposizione. (comunque per me zac corre come montella quando esultava dopo i gol...con l'aggiunta delle bottiglie d'acqua, per spalle come palle di cannone:D...attendiamo conferme) |
Quote:
alle volte penso che il termine "correre" non sia adatto alle mie velocità........ oggi pesi MILITARY 3 x 3 42 3 x 4 37 LATERALI 4 x 10 8 kg PANCA 3 x3 72 3 x 4 67 CURL :D:D:D 4 x 10 10 kg lo so lo so non serve che diciate niente...anche oggi ho slatato squat: faceva troooppo caldo in palestra...... accidenti a me |
Ti volevo far notare che hai scritto "slatato", ma poi arriverebbe Acid con qualche link di un dizionario medievale dove risulta che il verbo slatare è la forma arcaica di saltare, e siccome da nessuna parte è stata abolita si può considerare ancora utilizzabile, andando quindi a giustificare il tuo errore e facendolo passare come una perla linguistica.
Perla che come sempre è stata gettata ai porci, esseri carnivori voraci di perle e di dita. Question time: Ma perchè fa caldo solo per fare squat? Non mi dire che il rack è nell'unico angolo senza finestre della palestra? |
slatato è chiaramente un errore di battitura perciò non è contestabile
lo squat è l'esercizio più faticoso che si possa fare in palestra secondo me, al pari degli stacchi : in confronto tutti gli altri esercizi sono passeggiate |
Per me il caldo può incidere sui carichi, non sulla scelta degli esercizi.
E' meglio tenere il programma o gli esercizi di base immutati, al massimo si settano i carichi in base a quello che si riesce a fare. *Le chiacchiere su slatato non erano una frecciatina a te, ma alla divin poetessa:D |
Quote:
Gli slip(s) of the pen (key?) non sono contestabili quando si evince chiaramente che si tratta di tali e non di errori grammaticali/ortografici. In questo caso era evidente. Slatato poi non esiste, l'ho cercato. Orange, queste frecciatine io le adoro. Non hai idea di quanto voglia bene a te e agli altri di FU, credimi, proprio ora ero su un altro forum (facilmente indovinabile) dove è stato tirato a me un colpo basso (in realtà in risposta a Lorenzo, pure lui utente) sul mio punto debole e... niente, leggere le FU_frecciatine mi ha ridato il sorriso. Nulla di che eh, però ho letto qui nel momento di amarezza, tutto lì. (Poi vi spiego). :* Zac scusa per l'OT:) |
Quote:
:) |
Quote:
|
Quote:
|
sabato scorso giro in mbt di 20 km: provato bel percorso nel bosco con salita da rapporto "rampichino"
molto impegnativo Oggi pesi MILITARY 4 x 4 37 2 x 3 42 LATERALI 4 x 9 8 kg SQUAT 6 x 4 82 PANCA 6 x 4 67 TRAZIONI 2 x 6 2 x 5 2 x 4 bell'allenamento, completo e di soddisfazione adesso parto alla volta di bologna, domani torno e dopodomani riparto per ungheria: prox allenamento, se va bene, venerdì...... |
oggi pesi
MILITARY 5 x 3 42 1 x 4 32 LATERALI 4 x 10 8 kg SQUAT 2 x 4 72 3 x 4 92 3 x 4 82 PANCA 2 x 4 52 2 x 2 72 1 x 3 72 1 x 2 72 TRAZIONI 4 x 6 bw |
sabato riposo
domenica 7,6 km in 48 min a 9.5 km/h : 6.19 min/km |
oggi pesi
MILITARY 3 x 3 42 3 x 4 37 LATERALI 4 x 10 6 kg PANCA 4 x 4 67 2 x 4 62 TRAZIONI 2 x 7 2 x 5 2 x 4 stasera se riesco giro in bici, per questo non ho fatto squat |
ieri sera giro in bici breve ma tutta salita
12 km con 350 metri di dislivello |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:30 PM. |