Quote:
acid un tuo commento sull'uso del termine "imputare" alcuni post fa? |
oggi pesi
military 5 x 5 34,5 laterali 4 x 10 6 kg stacchi 5 x 5 77kg trazioni 5 x 4 curl 2 x 8 10kg 2 x 8 8 kg crunch 4 x15 oggi mentre andavo in macchina in palestra, guardando il cielo azzurro e la temperatura esterna di 20 gradi, mi era venuta voglia di andare a correre invece di fare pesi invece ho resistito e non è nato un bell'allenamento :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
e poi solo due poster? e quello di orange? |
Quote:
|
per ovviare al problema si potrebbe organizzare un raduno.. e fare una bella foto di gruppo :D:cool:
( ovviamente ci sarei anchio) |
Quote:
|
Io faccio solo statue di cera.
Se vi interessa affrettatevi, per Natale verrà sostituita dalla nuova versione in bronzo. (Che però ha il vantaggio di non mostrare il colore delle calzature) |
ieri corsa podistica non competitiva 10 km
prima partivano gli agonisti, 2 min dopo le donne non agoniste, poi gli uomini non agonisti il mio obiettivo di 15 gg fa per questa gare era di tenere i 5' 30'' medi la settimana scorsa però ero riuscito a fare già meglio perciò ho cercato di alzare un po' il tiro ero con il mio amico che corre molto più di me, non avrebbe avuto problemi a tenere i 4'40'' gli ho dato come obiettivo di andare a 5'15'' medi il percorso era un bastone sul lungomare: 5 km andata, 5 ritorno non ho ancora i risultati per ogni km che riceverò stasera ma a tratto generale la corsa è andata così: primi km veloci, attorno ai 5'05'' tutto bene fino al km da dove è iniziato il calvario: ricomparsa vescica nel piede anche se avevo i doppi calzetti e le scarpe ben aderenti, stanchezza imperante in pratica è come se dal 7° km mi avessero messo sulle spalle un altro me di 75 kg...... comunque sono riuscito a fare con tempi accettabili (credo 5'15'', 5'20'') anche i km 8° e 9° l'ultimo, tra la gente che incitava ecc, ho accelerato e l'ho fatto bene, arrivando però divelto...ma proprio divelto risultato finale: 10 km in 51'27'' alla media di 5' 09'' dati positivi: -non avevo mai fatto 10 km, massimo 9 -tempo migliore delle mie aspettative -sono sempre più convinto che i 12 km in 1 ora siano alla mia portata dati negativi: -non so regolarmi, sono partito troppo veloce per poi quasi scoppiare al 7°-8°km -ancora problemi di vesciche che pensavo di aver risolto -ieri pomeriggio ho avuto male alla chiappa dx (sentivo proprio un fascio di muscoli dolorante): non so se è il piriforme o qualcosa legato al nervo sciatico:eek: |
Bravo:)
Quote:
-Non sapersi regolare è normale, se poi ci si mette di impegno come fai te allora ne esce fuori una gara "fartlek". Non è l'ideale ma è sicuramente divertente:p -Le vesciche erano completamente guarite prima della gara? PIù che le doppie calze, a prescindere dalla totale guarigione, sarebbero serviti dei cerotti preventivi nelle zone sensibili. -Ieri sera invece sei andato a ballare la mazurca?:D Hai fatto stretching? Non devi farlo subito, anche nel pomeriggio, basta che fai qualche minuto per tutti i gruppi muscolari. Poi compatibilmente con gli impegni tieni le gambe sollevate- Questo ovviamente per la stanchezza e migliorare il recupero, sul dolore alla chiappa invece non mi esprimo, vedi come va oggi almeno capisci se era una sciocchezza o meno. |
Quote:
|
Bravo zac, complimenti!
|
Quote:
tu sei troppo giovane: noi quarantenni usiamo "divelto" come sinonimo di "distrutto" |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:40 PM. |