oggi corsa
30 min di tapis roulant a 6 min/km ripresa molto lenta perché ho paura di re-infiammare la parte già ieri sera dopo l'allenamento di ieri a pranzo sentivo pizzicare acc |
Quote:
Ma io non sono curioso, quindi non lo chiedo. E poi, se avessi voluto dirlo, lo avresti detto nel post di rientro no? Ragione in piu' per non fare il curioso con una domanda inopportuna. Non che io sia curioso, ovviamente. Buona giornata. |
Ancora noie con la fascite?
|
Quote:
ciao ho dovuto cercare su Google "fascite": no ho comprato dei super calzetti rinforzati da 18 euro e non ho più problemi di vesciche grazie dell'interessamento :) |
Quote:
non ho così tanto tempo libero sto comunque convincendomi ad aprire un thread in Injury clinic e così la tua curiosità verrà soddisfatta forse |
Io un'idea ce l'ho ma me la tengo e aspetto la tua discussione.
Tuttavia se è quel che penso e se non ricordo male non è la prima volta che succede visto che in passato ne parlasti. Ma potrei benissimo sbagliare su entrambi i punti |
mi era capitato a fine luglio ma speravo fosse stato un episodio e come tale lo avevo "rimosso"
purtroppo il problema si è riproposto e la cosa mi ha demoralizzato assai |
Quote:
|
Oggi pesi
MILITARY solo bilanciere CURL solo bilanciere SQUAT solo bilanciere ALZATE LATERALI 4 x 8 6 kg PANCA 6 x 4 52 kg Leg extension 4 x 12 25 kg allenamento leggero: ho paura di fare sforzi sollevando pesi maggiori domani in teoria vado a correre a piedi |
Quote:
![]() :D |
week end "sportivo"
sabato prima pesi MILITARY 6 x 4 32 LATERALI (immancabili :D) 4 x 12 6kg PANCA 6 x 4 52 poi corsa 40 min tapis roulant a 11 km/h domenica corsa 10 km a 5:40 min/km |
Quindi la situazione di emergenza è rientrata?:)
|
Quote:
so direi di si, almeno la fase acuta ieri pomeriggio ho "sentito" spike che mi ha dato dei buoni consigli che cercherò di metter in pratica in realtà penso che la cosa sia più problematica per i pesi che per la corsa staremo a vedere: non mi era praticamente mai capitato prima e dovrò imparare a conviverci ps brutta cosa diventare vecchi....:mad: |
sono appena rientrato da una trasferta in macchina udine-strasburgo -udine
purtroppo non ci sono voli per aeroporti vicino a Strasburgo e siamo andati in macchina al rientro palestra: MILITARY 6 x 4 32 SQUAT 6 x 8 42 PANCA 6 x 4 52 squat ho deciso di ripartire da pesi ridicoli e ricominciare a salire un po' alla volta sperin ben |
oggi corsa
10 km non dico in quanto perché mi vergogno saluti |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:35 PM. |