Bravo Zac dove hai comprato in centro? Buon anno anche a te
|
Ben ritrovato!
Buon anno! Congratulazioni per il rogito! Affermazioni con punto esclamativo finite! :D |
Aspetto il mio invito all'House Warming Party a stretto giro di posta.
:-) |
grazie a tutti, siete sempre molto gentili :)
@ Principe : il "licoof" è previsto verso metà gennaio, ovviamente siete invitati..........:):):) @ Jack: il condominio è quello nuovo a fianco del teatro di udine, è molto grande non puoi sbagliare; al piano terra metteranno dei negozi, speriamo ci mettano una palestra eheheheheh |
Più che una palestra ti servirebbe un eliporto sul tetto, con tutti i viaggi che fai sarebbe decisamente più utile.
Buon anno |
ieri corsetta dopo quasi 1 mese di stop causa infiammazione ai tendini
7 km ad andatura blanda: 6 min/km oggi nessun dolore: bene!!!!!!:):):) |
ma buongiorno!!!!!!!
sono tornato!! ich bin zuruck!!!!! acc è da quasi un mese e mezzo che non mi faccio vivo: vergogna in realtà tra trasloco e trasferte di lavoro ho avuto poco tempo per allenarmi e ancora meno per scrivere... ad oggi il trasloco è praticamente finito e con le trasferte dovrò riabituarmi perché quest'anno è partito bene ma con molti voli....... ringrazio quanti mi hanno contattato in privato per sapere se stavo bene ecc: grazie mille da oggi si riparte seriamente buona giornata |
Quote:
Di già...dove vai di bello? Bentornato;) |
ciao orange
grazie mille del bentornato ti sono mancato eh? dì la verità....:) |
Abbastanza, il forum offre sempre carne fresca da punzecchiare, ma come ti fai punzecchiare te non si fa punzecchiare nessuno.
Solo che adesso sarò fuori forma, dobbiamo rimetterci sotto! Ma i propositi quali sono? Riprendi da dove hai lasciato (correre veloce, quintali di squat e spalle a palle di cannone)? Oppure ti concentrerai solo su una cosa? |
ben rivisto :)
|
Quote:
Welcome back. |
Ciao zac :).
|
Benritrovato :)
|
grazie ragazzi
grazie a tutti allenamento oggi: pesiiiiiiii!!!!!!! MILITARY 6 x 5 22 SQUAT 6 x 5 42 (troppo basso) PANCA 6 x 5 42 (un po' troppo alto) TRAZIONI 6 x 3 CRUNCH 3 x 12 stretching vario se domani è bello vado a correre fuori |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:50 AM. |