ieri sera sono andato ad allenarmi velocemente:
STACCHI 8 x 5 52 PANCA 8 x 5 42 doccia e via |
oggi
SQUAT 6 x 5 62 PANCA 6 x 5 42 CRUNCH 4 x 12 TRAZIONI 6 x 4 quanto mi piace fare pesi........ |
Bravo:)
Quote:
E' proprio vero che la felicità sta nelle piccole cose |
bella questa...molto simpatico e sinaptico
oggi SQUAT 6 x 4 56 PANCA 6 x 4 52 TRAZIONI 10 x 3 CRUNCH 4 x 15 mi trascino da un allenamento all'altro e domani di nuovo trasferta niente bene |
Il carico di per se non mi interessa, ma non puoi fare squat e panca con lo stesso peso; A meno che non ci sia una spiegazione logica .
Quote:
Ma sbaglio o i viaggi si stanno intensificando rispetto lo scorso anno? |
si è vero i viaggi si stanno intensificando molto
da una parte è un bene perché le vendite sono cresciute moltissimo e questo è benissimo dall'altra sono sempre in giro e mi alleno pochissimo.... alla base dei grandi volumi c'è che mesi fa ho avuto una intuizione per un nuovo prodotto che sto sviluppando insieme all'ufficio ricerca e sviluppo il prodotto sembra andare molto bene tant'è che tutti i clienti che lo stanno testando ci fanno ordini molto importanti più che raddoppiando i volumi storici ovviamente i miei vertici ne sono molto contenti ma il risultato per adesso è che io devo girare come una trottola |
Grande, hai forgiato una nuova lega, la zacconite:D
Comunque se i motivi sono questi sono contento e chissene della palestra. Alla fine noi atleti amatori abbiamo un potenziale limitato e si ci allenassimo al meglio e con costanza li raggiungeremmo velocemente. Quindi considerando che sei ancora moderatamente giovane hai ancora parecchio tempo per raggiungerli e poi chiederti "...e adesso?" E sarà in quel momento che sentirai una vocina dire "corri...corri...corri...." :D |
oggi corsa
7 km di corsa ma senza assillo di tempi o altro molto bello |
oggi pesi
squat 6 x 4 62 panca 6 x 5 52 TRAZIONI 5 x 5 CRUNCH 4 x 15 |
mercoledì 16
SQUAT 6 x 4 72 PANCA 6 x 4 52 TRAZIONI 6 x 3 CRUNCH 4 x 12 Giovedì 17 corsa a piedi 7 km a ritmo 5:30 min/km buona pasqua a tutti!!!!!!! |
Buona Pasqua!
|
Ci aggiorniamo Martedì per vedere cosa abbiamo trovato nell'uovo.
Buona Pasqua:) ![]() |
Quote:
|
oggi pesi
SQUAT 6 x 4 62 PANCA 6 x 4 52 TRAZIONI 4 x 3 CRUNCH 4 x 12 ieri mangiatona |
oggi pesi
panca 6 x 5 52 TRAZIONI 5 x 5 Addominali 4 x 12 cazzatine varie con manubri:( |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:59 PM. |