Quote:
... ma che bel nome, anche io voglio farla :D |
Quote:
hai ragione ero frenetico ..prenderò tempo, farò delle pause... la schiena non era male mi pare però....... military....:(yes ho smesso di mobilizzarle...credevo che fosse sufficiente ed ho smesso....dovrò mica continuare tutta la vita????:mad: la presa la tengo stretta xchè così riesco a tenere i gomiti avanti....troppo stretta? ok farò delle prove... ok per il nuovo programma ...il nome è sufficientemente roboante suppongo sia: A Squat 10 x 5 panca 10 x 5 trazioni 6 x 3 bicipiti B stacchi 10 x 5 trazioni 10 x 3 military 8 x 6 calf questa si che è una scheda figa!!!!! ps "steight" che vuol dire?:D |
Quote:
è una scheda da body builder doc, non è cosa per te !!!!!:D:D grazie per il programma, se capisco bene però per poterlo fare dovrei sapere i miei massimali...non li ho mai testati |
Quote:
veramente era un semplicissimo 5x5:) |
Concordo sulla presa della Military, cosi' e' troppo stretta.
|
Ciao Zac
mi segno al tuo diario e ti rispondo anche qua il mio avatar è la squadra di calcio della mia provincia ilVarese...compie il centenario quest'anno e proprio quest'anno è salita in serie B dopo 25 anni di assenza Ciao buon allenamento:D |
Quote:
|
Quote:
buona giornata..sei sempre mattiniero vedo...complimenti |
ieri allenamento B
TRAZIONI 5 x 4 trazioni prone 5 x 4 trazioni supine MILITARY PRESS 8 x 6 x 27 kg CALF al MPS 4 x 15 x 54kg ALZATE LATERALI PANCA PIANA 4 x 8 x 4kg CRUNCH 4 x 20 da ieri sera ho ripreso a fare stretching e a fare esercizi mirati alla mobilizzazione delle spalle: a breve dovrebbe ripartire anche il corso di flexi yoga e vedrò di iscrivermi l'esercizio x le spalle lo faccio con una corda elastica di quelle per agganciare gli oggetti alla moto ecc oggi tornerò in palestra a pranzo: inizio il 5 x 5 !!!!!:) mi sa che avrò un autunno caldo dal punto di vista lavorativo...praticamente ho già pianificato trasferte in mezza europa da qui a dicembre....temo che non sempre riuscirò a fare 3 allenamenti a settimana: cercherò di farne sempre almeno 2.......... |
acc mi hanno appena imbrigliato per un pranzo di lavoro e stasera sono a cena con un rappresentante.......mi sa che mi salta l'allenamento di oggi
è vero che ho messo in firma "I will work harder" ma intendevo in palestra non al lavoro!!!!!!!:D:D:D |
saltato l'allenamento della pausa pranzo causa "imbrigliamento", non mi lascio scoraggiare: alle 1800 esco e vado in palestra ad allenarmi
finito l'allenamento mi rimetto giacca e cravatta e torno qua ad aspettare l'agente per la cena....... mi aspetta la prima sessione di 5 X 5 !!!!!!:):) |
Quote:
|
Grazie jack per l'incoraggiamento :)
ieri sera ho fatto proprio bene ad andare in palestra perchè mi sono proprio divertito:) PANCA PIANA 5 x 5 x 52 kg BICIPITI MANUBRI 4 x 8 x 8 kg CRUNCH PANCA INCLINATA 4 x 20 allenamento breve perchè avevo poco tempo ma intenso ho alzato la panca a 52 kg che è un peso molto buono per me: sono andato bene, devo migliorare l'esecuzione. |
oggi allenamento B 5 x 5!!!
STACCHI 5 x 5 x 72 kg ho cercato di non essre precipitoso...bene TRAZIONI 3 x 5 presa prona 3 x 5 presa supina MILITARY 5 x 5 27 kg la prossima volta alzerò 5 kg di stacchi e 2.5 la military purtroppo la prossima settimana riuscirò ad allenarmi solo lunedì perchè poi parto e mi becco ungheria + uk..... principe vengo dalle tue parti: birmingham per essere preciso :) |
Bel diario, mi unisco alla schiera di appassionati!
Buon lavoro!! |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:25 PM. |