no, zac purtroppo lo squat non è buonissimo, devi accorciare la schiena di più già in partenza, tieni le graccia vicino al corpo e punta i gomiti in basso, non cercare subito la buca ma vai indietro con il sedere e poi piega le gambe
un po' meglio invece la panca anche se devi cerca di toccarti un po' più in basso...4cm direi e risalire ovviamente verticale. Si vede che ti impegni a tenere le scapole e i gomiti nel giusto modo la signora bionda sta diventando l'elemento comico dei tuoi video....oramai è un'assidua frequentatrice |
ahahah
si la signora bionda è un elemento comico.....credo che non capisca di essere ripresa....... quando faccio stacchi mi guarda un po' male ma per il resto è simpatica... |
Quote:
|
Quote:
... però nel primo allenamento post gara ho tenuto meglio la testa :) |
beh credo che una esperienza come quella che hai fatto ti sia stata molto utile per imparare esecuzione, tecnica ecc
come ti ho detto adesso ti serve tua moglie o tua figlia che ti impartiscano i comandi come il giudice :D:D |
Quote:
So che non vuoi fare il PLer, ma è un grosso stimolo per l' allenamento, Daaai pensaci (così ti alleni meglio) :p |
ma Doc cosa vuoi che partecipi con i miei carichi????:eek::eek:
devo dirti che vedere la gara mi ha dato molto entusiasmo e mi piacerebbe tanto "cimentarmi" per adesso tramite un amico cercherò di contattare un ragazzo che gareggia nella "pesisitica udinese" e vediamo cosa mi dicono tempo fa ero già andato nella loro palestra ad informarmi ma poi avevo lasciato perdere.... stasera posto tutti i video che ho fatto ...mi pare siano una ventina..vedrai che figata!!! ps da venerdì scorso dopo aver visto la tua gara sono diventato anche io un powerlifter e non sono più un bodybuilder....:D:D scherzo scherzo....sono solo uno che si diverte a spingere (poca) ghisa |
Quote:
Quote:
|
oggi allenamento B
STACCHI 5 x 5 92 kg mai alzato così tanto...sono venuti su bene comunque... Trazioni 3 x 5 supine 3 x 5 prone bene MILITARY 5 x 5 27 kg mi pare meglio, prox volta i video ALZATE LATERALI PANCA INCLINATA 4 x 6 6 kg ARNOLD PRESS 4 x 6 6 kg allenamento bello, contento sporattutto degli stacchi dove ho provato con 92 kg e sono andati su facili |
ALLENAMENTO A
SQUAT 5 x 5 62 kg a parte che ancora non ho capito come impugnare il bil il resto è andato bene PANCA 5 x 5 52 kg bene, oggi bene CALF 3 x 15 54 kg BICIPITI MANUBRI 4 x 8 10 kg bene |
Quote:
|
oggi farò i video degli stacchi a 92 kg
se vanno bene la prox volta proverò ad alzare di 2,5 kg purtroppo ho di fronte una fine d'anno molto impegnativa e dovrò fare i salti mortali per allenarmi...... poi a capodanno vado al caldo!!! yesssss:):) |
Quote:
appena ricevuta telefonata per pranzo di lavoro che mi fotte il mio agognato allenamento con i filmati degli stacchi a 92 kg:mad::mad::mad: e domani sono in trasferta tutto il giorno!!!!!:mad::mad::mad: mi devo inventare qualcosa......:cool::cool: |
Allenamento di ieri
allenamento B STACCHI 5 x 5 92 kg bene, ho fatto un video lo posto nel pomeriggio se riesco TRAZIONI 3 x 5 prone 3 x 5 supine vorrei aumentare, come è meglio? MILITARY 5 x 5 27,5 kg bene, oggi il video INCLINATA 4 x 8 6kg ARNOLD 4 x 8 6 kg |
nelle trazioni prova ad umentare le serie pian piano (1 ad allenamento e non in entrambi gli esercizi) e vediamo se riesci a sostenere il volume di lavoro
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:34 PM. |