FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Work in Progress (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/)
-   -   Zac diario (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/12365-zac-diario.html)

Vash 08-11-2010 12:08 PM

Mi iscrivo anche io al tuo diario zac e da domani inizierò con il face wall squat, ci sarà da divertirsi....

zac 08-11-2010 11:26 PM

bene vash, mi fa piacere :)

zac 08-11-2010 11:31 PM

Oggi allenamento A

ho anticipato l'allenamento del pranzo perchè poi dovevo partire per trasferta in serbia

SQUAT
5 x 5 67,5 kg
bene, prox volta alzerò 2,5 kg

PANCA
5 x 5 52 kg
bene, prox volta alzerò 2,5 kg

BICIPITI manubri
4 x 8 10 kg
bene

finito l'allenamento veloce pranzo e partenza per trasferta in serbia: 7 ore di macchina sotto la pioggia torrenziale, per fortuna non guidavo io,a nzi ho anche dormito un pochetto...:D

ora sono a Novi sad, circa 100 km a nord di Belgrado

fa strano pensare che atrocità sono state commesse qua pochi anni fa.....

domani notte rientro e mercoledì allenamento B

skjzzo82 09-11-2010 12:21 AM

Quote:

Originariamente inviato da zac (Scrivi 236767)
...dovevo partire per trasferta in serbia
.
.
.
ora sono a Novi sad, circa 100 km a nord di Belgrado

Beato te, sei sempre in giro anche se per lavoro comunque vedi molte parti del mondo...:D...:D
VAI ZAC!!!

zac 10-11-2010 08:15 AM

Quote:

Originariamente inviato da skjzzo82 (Scrivi 236778)
Beato te, sei sempre in giro anche se per lavoro comunque vedi molte parti del mondo...:D...:D
VAI ZAC!!!

si si è bello non mi lamento :)

lati negativi faccio 70.000 km/anno in macchina e sono Senator delle miglia Luftansa...:D

a ciò si aggiunge che mia moglie è una appassionata viaggiatrice e ad ogni possibilità mi propone dei terribili viaggi fai da te..:)

a me piace molto l'oriente: india-tailandia-birmania ecc

...finchè il fisico tiene ;)

zac 10-11-2010 02:09 PM

oggi allenamento B

STACCHI
5 x 5 97 kg
venerdì scorso avevo fatto con 92 kg e mi sembravano leggeri, 97 sono molto pesanti invece
poterò il video per verificare l'esecuzione

sono molto tentato di passare a 100 ma penso sia più intelligente fare altri due allenamenti a 97 e poi passare a 100

TRAZIONI
3 x 5 presa prona
4 x 5 presa supina
bene

MILITARY
5 x 5 22 kg
provato con peso più leggero e il movimento è migliore

alzate laterali panca inclinata
4 x 8 6 kg

ARNOLD
4 x 8 6 kg

questi tre giornio starò in azienda, sono tentato di tornare domani a fare all A e venerdì B

o è meglio tenere domani di riposo????

IlPrincipebrutto 10-11-2010 02:43 PM

Quote:

Originariamente inviato da zac (Scrivi 237157)
MILITARY
provato con peso più leggero e il movimento è migliore

Video di prova, o altrimenti non ci crediamo :-)

Dai Zac, alla tua Military manca davvero poco (10 cm di movimento all'indietro, per essere precisi). Una volta che l'hai sistemata potrai finalmente alzare quel carico, e sfruttare le enormi braccione possenti che ti sono venute (eh eh eh...)

Buona giornata.

zac 10-11-2010 06:30 PM

Quote:

Originariamente inviato da IlPrincipebrutto (Scrivi 237168)
Video di prova, o altrimenti non ci crediamo :-)

Dai Zac, alla tua Military manca davvero poco (10 cm di movimento all'indietro, per essere precisi). Una volta che l'hai sistemata potrai finalmente alzare quel carico, e sfruttare le enormi braccione possenti che ti sono venute (eh eh eh...)

Buona giornata.

oggi sono riuscito a fare sol il video dello stacco, la military non è stato posibile perchè la signora bionda famosa continuava a passare davanti alla fotocamera tant'è che mi sono rotto ed ho lasciato perdere.....:):)

sto pensando di cambiare la mia firma in Zac -Popeye -la Furia viste le mie enormi braccia :D:D

lo sai che in italia alla tv è nato un personaggio comico che si chiama "Principe cacca"?
sfruttando la tua idea di proporre l'ossimoro.....(azz ma quanto sono "studiato")

IlPrincipebrutto 10-11-2010 06:49 PM

Quote:

Originariamente inviato da zac (Scrivi 237209)
lo sai che in italia alla tv è nato un personaggio comico che si chiama "Principe cacca"?

Non lo sapevo. Con un nome del genere, immagino sia specializzato in battute scatologiche.
Direi che non siamo parenti.

:-)

zac 10-11-2010 10:12 PM

stacchi di oggi
5 x 5
97 kg

terza serie

YouTube - MOV04578

Doc 10-11-2010 10:55 PM

Ciao Zac, nello stacco tiri indietro e sei veloce, di più adesso che in precedenza con carichi inferiori, bene.

spike 11-11-2010 09:44 AM

a me invece non è piaciuto. Vedo una eccessiva componente di tirata rispetto alla spinta con i piedi....a volte il sedere va più veloce delle spalle. Il setup iniziale ancora non mi piace.: Io chiederei a qualcuno, dopo che ti sei messo in posizione, di spingere con una mano nella zona lombare e di tirarti con una mano al petto...son sicuro che "senti" la nuova posizione in modo che così puoi provare a replicarla

zac 11-11-2010 10:13 AM

ok, grazie
proverò a farmi tirare + spingere

ps
mi sta più simpatico doc comunque :D

Doc 11-11-2010 01:37 PM

Quote:

Originariamente inviato da zac (Scrivi 237363)
ps

Si ma io non ti posso insegnare nulla, Spike si.

(...però anche un riconoscimento dei miglioramenti fatti, ogni tanto, senza esagerare per carità, aiuta ad affrontare con maggiore entusiasmo gli allenamenti...:))

novellino 11-11-2010 01:59 PM

Quote:

Originariamente inviato da zac (Scrivi 237363)
ok, grazie
proverò a farmi tirare + spingere

ps

Spike dovrebbe cambiare l'avatar e mettere una foto di Clint Eastwood che interpreta "Gunny" , un sergente di ferro (o se preferite ghisa) :D

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:19 AM.