Vorrei aggiungere a quanto ho scritto sopra, che io non dico che lo stacco di Zac sia perfetto, anche se è meglio del mio; però voglio dire che è meglio di quello di un mese fa, e riconoscere questo aiuta a progredire.
|
Quote:
si si ma anche spike usa la tecnica del bastone e della carota...... mi ricordo che nel lontano 1965 mi ha detto che una ripetizione non era proprio pessima :D:D scherzo scherzo....sono qua per migliorare Doc mi da consigli errati perchè non vuole che lo superi nei carichi....non sa che il suo destino è segnato e che io ad Ancona lo batterò!!!!:D:D:D doc scherzo, mi ha fatto piacere ricevere il tuo parere positivo |
Oggi allenamento A
ero stanco e avrei fatto bene anche a non andare in palestra, ma stamattina in azienda mi hanno fatto troppo innervosire e avevo bisogno di sfogarmi ho perciò provatoi movimenti con carichi non troppo impegnativi SQUAT 5 x 5 52 kg ho trovato un buon posizionamento del bilanciere e dei gomiti ho fatto il video, stasera lo posto PANCA 5 x 5 42 kg meglio POLPACCI 4 x 15 54 kg BICIPITI MANUBRI 4 x 8 10 kg sono curioso di postare lo squat e vedere i giudizi, spero di farcela stasera |
Quote:
(per inciso vuol dire che hai intenzione di gareggiare, VAI!) |
|
me la sono fatta addosso :D
dai ragazzi non sono un sergente di ferro, solo che faccio interventi rapidi, e nella brevità posso sembrare brusco. Se ci conosciamo di persona dopo 5 minuti mi date del coglione. Carota: si vede che fai il facewallsquat infatti hai meno paura di prima bastone: ad ogni ripetizione devi riaggiustarti come se fosse la prima. Tu non riesci a tenere iperestesa la schiena, ma se parti che già non è iperstesa non capisci cosa devi contrarre. |
A quando una sessione insieme furlanat??? ;))
|
quando vuoi
abbiamo solo due cose da decidere: dove quando Dove: posso solo proporti la palestra dove vado io e dove sono sicuro di riuscire a non farti pagare, però è a buja perciò a 30 km da udine quando: dipende molto dalla prima risposta se tu vai in una palestra a ud e pensi di riuscire a farmi "entrare" possiamo fare volentieri una sera a udine a presto :) |
Cmq con spike vai tranquillo bastona ma impari molto.. Io nella mia riesco a farti entrare un giorno per prova.. Che orari ti andrebbero bene?
|
Spike è bravissimo sono io che sono un castrone :)
spaik al'è braf, o soi io co soi un cjastron :D:D per l'allenamento a me andrebbe bene la sera dopo lavoro, diciamo che potrei essere a udine verso le 8 la prossima settimana sono via tutta la settimana ma quella dopo dovrei essere a casa lun22-mar23-mer24 che ne dici di lun 22 ore 8 ? ciao mandi |
Oggi allenamento B
STACCHI 5 x 5 x 97 kg ho fatto il video, pesano tanto, pesavano più di mercoledì scorso :mad: TRAZIONI 3 x 5 prone 4 x 5 supine MILITARY 5 x 5 22kg ho il video, penso bene ALZATE LATERALI PANCA INCLINATA 4 x 8 6 kg ARNOLD 4 x 8 6 kg situazione peso: ho perso di nuovo 1 kg e sono tornato a 74 kg appena smetto un attimo di mangiare come un maiale perdo peso.... |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Tra qualche tempo io ti raggiugo come peso e tu mi raggiungi con il carico dello stacco :D |
Quote:
|
video di ieri
stacchi 97 kg ancora non ho l'iperlordosi lombare mi sembra che, tranne nella rip 3, sedere e spalle salgano assieme YouTube - MOV04581 Military 22 kg YouTube - MOV04582 aspetto commenti |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:45 AM. |