fai l etreasferte in bici e diventi armstrong:D
|
a proposito di trasferte: a gennaio max febbraio ho in programma una trasferta in centro italia: potrei fare una notte ad arezzo e offrirti quella famosa cena che ti devo da quasi 1 anno...........:)
|
non mi devi nulla, ovviamente se passi è ovvio che ci incontriamo :)
|
oggi ultimo giorno di lavoro
domani parto e torno il 17 gennaio alla mezzanotte del 31 sarò in aereo....sarà un modo originale di trascorrere l'ultimo dell'anno il proposito "sportivo" per il 2011 è di ricominciare con grinta fin dal ritorno (non sono un esempio di grandi ripartenze, di solito mi lascio prendere dalla pigrizia); inoltre vorrei curare meglio l'aspetto aerobico che quest'anno ho trascurato completamente, la bicicletta di cui sopra fa parte di quell'intento buona fine d'anno e migliore inizio a tutti quanti augurissimi !!!!!:):):) |
auguri anche a te:)
|
Buon anno!
|
Tanti auguri di buon anniversario Zac e ancora buon divertimento nello Sri Lanka;):D;). A presto socio...:p...
|
grazie mille skjzzo !!:)
ti sei ricordato del mio anniversario..... mitico |
bene sono tornato
da oggi si riparte con gli allenamenti:) a dire il vero domani riparto in trasferta e mi sa che avrò 15 gg sempre in giro...:mad: comunque oggi e domani allenamento a pranzo, poi vedremo..... chissà quanto peso...ho mangiato come un maiale in questi 15 gg :D:D |
Bentornato Zac.
Il viaggio in Sri Lanka deve essere stato meraviglioso, mi fai un po' invidia :). Se ti va di postare qualche foto sarei molto curiosa di vederle, visto che anche lo Sri Lanka fa parte della lunga lista di paesi che vorrei visitare. Buona ripresa degli allenamenti! |
ciao Desp buona giornata
lo sri lanka mi è piaciuto molto, lo consiglierei soprattutto come "primo ingresso "in asia: un paese propedeutico in quanto non è "duro" per lo stomaco e per la psiche come l'India io invece ho fatto l'incontrario: prima india poi tailandia e adesso Sri lanka appena riesco posterò le foto dei templi e delle statue di budda nella sezione di Ebubba ps se hai intenzione di andarci e ti servono info su "programmi, posti, guide ecc" non farti problemi |
Bentornato!
|
Quote:
Buona giornata. |
bentornato :)
|
allenamento di oggi
peso 74 kg, il che significa che sono calato di 2 kg rispetto al 10 dicembre ho fatto tutti gli esercizi con un peso basso per riprendere confidenza con il movimento squat 5 x 5 52 kg panca 5 x 5 42 kg bicipiti manubrio 4 x 10 8 kg arnold 4 x 10 6 kg da stasera riprendo con il mini allenamento pre nanna: -face the wall squat -stretching -addominali 4 x 20 |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:12 PM. |